Kiss me underneath the mistletoe
di dadless

15/05/13, ore 18:54

Mi hai fatto emozionare, davvero. Non avevo mai sentito un testo così bello e coerente. Neanche la mia prof di lettere scrive così, te lo assicuro. Poi ha un modo di scrivere che coinvolge il lettore tantissimo. Alla fine il ragazzo per strada vicino a te chi era??? E perchè hai mandato a .... .... quelle mamme? Spero di riuscire a contattarti di nuovo e trovare delle tue foto, hai davvero i capelli mossi ecc... Baciotti da Gaia, una belieber che insegue i suoi sogni( e che ti stima molto!!! )

15/05/13, ore 17:25

rispondo alla domanda:

Avrei sopportato la sua presenza, la sua immotivata cattiveria nei miei confronti e il dubbio che lei potesse essere la ragazza amata dal bel biondo dagli occhi nocciola?

NO, ecco l'ho detto, tu non lo sopporterai *tono da bambina* ahahahah!!!
questo capitolo è wow (ho passato del tempo con Alex) ahahaha!! è pessima lo so ma dovevo scriverla,
comunque lo riscrivo ---> questo capitolo è WOW
Justin è ritornato ... BELLISSIMO RITORNO COMPLIMENTI *applausi*
nevicaaaaaaaaaaa!! qui c'è il sole, scherzo ha piovuto ... ma fa lo stesso neveeeeee!!!
l'abbraccio è stato coccoloso, mi hai trasmesso l'idea del coccoloso,
e questo abbraccio è scientificamente definito coccoloso, ok adesso la devo smettere ... è stato wow ahahahahah!!
scusami ma tra wow e coccoloso sono partita ... no letteralmente, ma un giro a Miami lo farei ... ritorniamo alla ff

Justin impresse un dolce bacio sui palmi delle mie mani

dimmi mi vuoi morta? si è così, perchè è stato WOW, ok non scrivero più ... WOW ... promesso ... wow ... ahahahaha!!!
è stato dolcissimissimo, beh i suoi occhi miele e caramello, più dolce di così non si può ahahhaha!!
mi piace un sacco come descrivi i pensieri di Emma

Possibile che ormai la mia vita dipendesse dai suoi respiri, dai battiti del suo cuore?

SI è possibile, dico semplicemente che questa frase è ... *ti aspettavi un wow eh?* hahaha!!
no, comunque questa è una delle frasi più belle che abbia mai letto ... l'unico problema?
è che Emma ci mette un punto di domanda, ecco qual'è il problema hahaah!!! scherzo,
io la adoro anche perchè ha iniziato a capire che James è a Boston e che ci potrebbe anche rimanere hahaha!!
basta che ha il suo Justin vicino no? ahhaahah!!

-Kiss me underneath the mistletoe, show me baby that you love me so oh oh oh oh oh oh...- canticchiai distrattamente.

WOW ... adesso ci stava il wow, che posso dire? immagino la sua voce nella mia stanza
(si ... dal cellulare esce la sua voce ... e non è una chiamata ... sfortuna)
beh adesso aspetto solo il prossimo capitolo wow ... ti giuro che adesso ho finito con *sussurra wow*
quindi un abbraccio coccoloso ... adesso ce l'ho anche io in testa ... lasciamo perdere
*mi dissolvo* *ah c'è ancora il mio (mi dissolvo)* hahahaha!!

15/05/13, ore 16:27

questo capitolo è stupendo complimenti :)).. la storia mi piace sempre di più e ora che lei sta capendo di provare qualcosa per Justin sta diventano ancora più interessante ;)
continua presto sono curiosa di sapere come va a finire e ripeto che tu scrivi davvero bene ;)
baci e un abbraccio coccoloso anche a te :3

13/05/13, ore 16:51

bellissimo questo capitolo!! mi sono quasi messa a piangere quando hanno iniziato a mettere giu le prime parole della canzone perche e la mia preferita poi la semplicita cn cui scrivi la storia e veramente notevole: e semplice ma accurata! complimenti! :)

12/05/13, ore 19:48

Mi vuoi morta *-* !? Questo capitolo è dolcissimo :3 dai che sei innamorata di justin !! Sbrigati a capirlo :)) LOL
brava brava questa ff è bellissima e tu scrivi davvero bene
continua presto :3
Baci

12/05/13, ore 14:53

Non vedevo Justin da alcuni giorni. ---> beh io non l'ho mai visto da vicino ... quindi ritieniti fortunata ... hahahaha!!!
ok era pessima, lei pensa all'amicizia con Justin e bla, bla, bla,
*sbatte la testa contro la tastiera (di nuovo)* asdjhasfjkafsdk kfjdjkdasfjj kjsjkjasdkjasdjk
Emma: "posso sapere chi è la ragazza?"  no ... sul serio?
ti giuro che non so se ridere o piangere, credo sia lo stesso per Justin hahahaah!!!
comunque la telefonata è stata dolcissimissimaaaaaaa!!

quel bacio mai dato ... ti stai pentendo eh? dì la verità Emma ...
Alex piange ... nooooooooo ... Emma *like hulk* scusatemi la smetto haahahah!!! sono in vena di scherzare ...
Emma si è comportata benissimissimo, ha aiutato la sua amica ... quell'amica che gli è stata sempre vicina anche quando lei si richiudeva nel suo mondo e andava sempre a suonare la sua chitarra in quel centro commerciale
... Emma mi deve dire qual'è ... ma sono dettagli ... hahahaahha!!!
dai che Luke e Alex stanno bene insieme ed è normale che Luke sia geloso, ma amico è "la tua ragazza" faglielo capire,
lanciagli i libri in faccia non so .... hahahaha!!! ok adesso la smetto sul serio e faccio la seria ...
io come al solito adoro questa storia ed è inutile che dico che mi riporta a Natale,
a proposito di Natale io aspetto che Justin canti ... ma credo sia presto, visto che deve ancora ritornare da Miami
e ... e ... quando tornerà Emma lo riempirà di baci *sogna ad occhi aperti*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! c: *si dissolve (come al solito ... ho i poteri magici ... hahahaha)*
magic

12/05/13, ore 13:55

Voglio piangere come una bimba, ora! Emma e Justin devono mettersi insieme, subito, immediatamente, adesso. E io lo so che Justin è innamorato di Emma, e anche Emma è innamorato di lui ma, secondo me, come ho detto in un'altra recensione, è troppo legata al ricordo dell'amore che provava per James.
Comunque, questo capitolo mi piace molto, sì, e, come al solito, è scritto benissimo! Davvero complimenti, mi piace molto il tuo stile! Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tanti baci,
Sara ♥

08/05/13, ore 21:39

JUSTEEEEEEEEN ç_______ç
Oddio, poverino! Lui se ne sta lì tutto piccino picciò che aiuta Emma con James, ma intanto le piace lei e lei non se ne accorge!
Okay, basta, torno al mio ruolo di lettrice seria! Questo capitolo mi piace molto e mi piace sempre di più il rapporto che si sta instaurando tra i due.
Sono curiosa di sapere cosa succederà semmai Justin incontrasse James e che fine faccia l'amicizia tra Emma e Justin. Non penso che finisca in caso James torni da Emma, solo penso che si creeranno molti casini u.u
Sto divagando, colpa dello studio lol
Complimenti, alla prossima!
Un bacio,
Sara ♥

08/05/13, ore 20:20

oddio ma le parole di Emma rivolte a justin per incoraggiarlo erano stupende,
se c'ero io avrei detto "hmmm ... sai cantare lo so quindi fallo ... vengo dal fututro" o robe del genere ahahahahha!!
ti giuro che appena Justin finisce di cantare e abbraccia Emma dicendo grazie all'infinito
mi sono sentita di fuoco, cioè le mie guance erano rosse e non so perchè ahahahahah!!!!
e Justin che è così gentile da andare a Miami per controllare se è quel James,
lo so che è anche per andare a trovare Ryan, ma lo fa soprattutto per Emma,
io non so come faccia, cioè lui è innamorato di lei e cerca il ragazzo che potrebbe allontanarla da lui,
è una cosa tristissima, Emma piangeva ... ma di gioia? oppure di malinconia?
cioè Justin secondo me è diventato più importante di James,
anche perchè il moro dagli occhi azzurri non si è fatto vedere e non si
è degnato di cercare Emma ... o è morto ... o ha perso la memoria ... o non è il ragazzo adatto *non dico parolacce* hahahaha!!!

-Allora... Era questo ciò che volevi dirmi al mercatino?- chiesi e lui deglutì.

Si grattò il collo imbarazzato -Ehm... Certo- disse poco convinto.

poco convinto? per niente convinto ... non è quello che doveva dirgli,
mi sto mangiando le mani *ok sto esagerando* però sono sicura che non è quello che gli voleva dire

-In realtà no. Diciamo che c'è una ragazza che adoro, mi fa impazzire e mi piace molto, ma...- si fermò.

Sentii delle fitte allo stomaco. Forse perché non me ne aveva mai parlato prima.

-Ma...?- lo incitai. Lui mi guardò e sorrise malinconicamente. Sembrava molto triste.

-Ma lei è legata al cuore di un altro ragazzo e io non voglio confonderle le idee... Anzi, penso di non avere proprio speranze- disse.

Non sapevo che soffrisse così tanto per una ragazza.

-Ok, ma io vorrei aiutarti con questa ragazza... La conosco?- chiesi curiosa.

-Ehm... Sì, la conosci- rispose lentamente.

Pensai qualche istante.

L'unica che mi venne in mente fu Nicole.

Era innamorato della mora? Insomma, non avevo niente in contrario, ma Nicole non sembrava quella adatta a Justin.

stavo morendo per la prima frase ... poi arriviamo alla domanda "la conosco?"
pensavo che scherzasse, poi pensa a Nicole *sbatte la testa contro la tasteria del pc* sdfjkgdhsdvbhsdhhdg esdjgjjkjkawlkakjl ehiefwhifehoioi
haahhaahah!!!

Cercai di non continuare a pensarci.

no Emma, no Emma, pensaci please
veramente non lo ha capito? cioè ... non sul serio non lo ha capito? *faccia seria*
spero che più avanti lo capirà e con spero dico obbligo ... *scherzo ancora*
adoro questo capitolo perchè lo hai fatto cantare FINALMENTE

-Devo andarci- dissi sicura.

Mi asciugò le lacrime -No. Tu hai la scuola e sei... sei la mia piccolina, non posso farti andare lì da sola. Ci andrò io, in fondo ci sarei andato comunque per fare una visita a Ryan, posso verificare anche questa cosa- disse baciandomi le guance per asciugare le altre lacrime.

odddio ... oddio ... oddio ... OMG ... OMG ... OMG ... OH MY GOD ... OH MY GOD ... OH MY GOD
sei la mia piccolina *respira* ahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! sei la mia piccolina ... ma ti rendi conto? sono quasi morta *O*
adesso *mi dissolvo* perchè adoro troppo questa ff e vorrei leggere subito il continuo
quindi aggiorna al più prestoooo!!!  ♥ ♥ ♥ ♥   ♥          ♥    ♥ ♥ ♥ ♥
                                                                                ♥        ♥          ♥   ♥
                                                                                ♥                  ♥   ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
                                                                                        ♥          ♥             ♥
                                                                           ♥          ♥ ♥ ♥ ♥       ♥
P.S. mi scocciavo di scrivere Justin ed ho scritto Jus, è più coccoloso hahahha!!!

08/05/13, ore 19:20

Questo è un altro capitolo bellissimo *-* scrivi davvero bene Morena ;) questa ff è stupenda , ci sono affezzionata (?) aspettavo che finalmente aggiornassi *-* justin che dolce :3 e lei non capisce ... Ahhh
brava brava continua presto
baci

06/05/13, ore 22:16

<<Il mio incontro con James e quello con Justin.
Il mio primo bacio con James e quello mancato con Justin.>>
wow ... ho mancato solo un capitolo,
sono un mito eh? ok la smetto ahahahah!! ... passando a questo capitolo ...
Justin cosa doveva dirgli? cioè non poteva dire a Nicole "un attimo sto parlando è una cosa serissima" ?
come al solito questa ff mi riporta a Natale ed è molto
azzeccata al video mistletoe
forse per questo che c'è scritto nel titolo *che stupida scusa* ahahahha!!
ti dico sono tornata qualche ora fa e subito ho letto i due capitoli,
mi mancava il Natale haahaha!!!
ok adesso la smetto sul serio ...
adoro le palle di vetro natalizie e anche come descrivi quella che gli ha colpito,
per non parlare del bracciale per Justin e la collana per Alex, mi immaginavo la foto delle due amiche
una cosa troppo tenera e stupenda *aww*
comunque obbligo di far riprendere il discorso a Justin,
verità è che non lo farai per mettermi sulle spine giusto?
non vedo l'ora di leggere quando Justin canterà ... se lo farà nel prossimo capitolo ovviamente hahaha!!
ok adesso come saprai già *mi dissolvo*

05/05/13, ore 14:28

Hoooola ♥
Che dire? Sarò monotona perchè te lo dico ogni volta, ma il capitolo è bellissimo! Mi piace molto e, oltretutto, mi ricorda il video di Mistletoe, o sbaglio? Nicole che li interrompe mentre bevono la cioccolata e quando si stanno divertendo davanti ad una bancarella ed Emma che, come la ragazza del video con un vestito, guarda una palla di vetro natalizia che l'ha colpita particolarmente. Mi piace tantissimo questo fatto, non so il perchè ma mi piace.
Vado di fretta quindi non posso farti una recensione chilometrica, solo non vedo l'ora che continui, soprattutto per sapere cosa volesse dire Justin ad Emma dfghj
Tanti baci, alla prossima,
Sara :)

01/05/13, ore 21:06

HOLAAAAAA ♥
Cosa dire? E' bellissimo, sul serio, mi piace da morire e la parte del mancato bacio tra i due mi ha fatto tenere il fiato sospeso. Eh sì!
Ho fatto una piccola riflessione mentre leggevo e prima di iniziare a scrivere la recensione. Secondo me Emma non è innamorata di James, o almeno non più: è semplicemente troppo legata al ricordo di James e all'amore che provava verso di lui e forse ha paura di avvicinarsi a Justin come qualcosa in più di un'amica (anche se i due sono già più che amici mlmlml). Ma queste sono solo mie supposizioni, miei pensieri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come andrà tra Emma e Justin!
Taaaaaanti baci! Alla prossima,
Sara :)

01/05/13, ore 19:16

Ehi ! Mi piace sempre di più questa ff... Dovrebbe smetterla di pensare a jeson!! Scusa eh hai davanti a te Justin e pensi a Jason !? Ahaahah sono paranoiacaaa ... Comunque bravissima mi piace tanto come storia :3 Questo parlare di pizza mi ha fatto venire fameeee... Pizza :Q__
continua presto baci

01/05/13, ore 01:06

Che teneruzzi *--* mi piace moltissimo questa ff e spero la continuerai *-/
Pleaseee *faccina da cucciolo*
Comunque sisi è di mio gradimento e spero che tra i due il prossimo capitolo succeda qualcosa
baci
in attesa di un tuo prossimo aggiornamento