Kiss me underneath the mistletoe
di dadless

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/13, ore 00:52

Mi dispiace di non aver recensito i capitoli precedenti D: Sappi che sei bravissima a scrivere e questa storia mi piace moltissimo e anche di più ... Il baciami sotto il vischio ........ Sul serio mi piace tantissimo e spero che andrà avanti almeno per un po' io ci spero good luck and more hugs -Fra

30/04/13, ore 21:36

questa probabilmente è l'ultima recensione che farò ... *triste* devo partire,
magari provo ad intrufolarmi sul computer e leggere la tua ff, ahahha!!
ok la smetto, parliamo di questo capitolo,
Nicole potrebbe cantare da Dio ma come si è comportata non meritava di cantare con Jus
perchè a dirla tutta il sogno del bacio sotto al vischio di Natale è una cosa stupenda ...
ok la parte in cui fa la pizza è asdfghfdsa
dimmi che ci sarà un bacio ... *ok pretendo troppo forse*
comunque come al solito adoro questa storia
stavo pensando che dovremmo fare un concerto ---> le chitarre stonate ahahahahah!! *cosa stupida*
ma mi è venuta in mente e non potevo non scriverla
come al solito *mi dissolvo* ahahah!!!

30/04/13, ore 19:57

OHMYGODNESS ssdfghj Tu. non. puoi. finire. il capitolo. così. E' un'assassinio alla mia sanità mentale ahahah
Comunque, sto fangirleggiando (?) in una maniera assurda lol Nemmeno a dirlo il capitolo è stupendo, spettacolare e altri milioni di aggettivi che, messi insieme, starebbero a significare: perfetto.
Sono stra contenta che Emma si sia finalmente lavata di dosso parte della tristezza che si portava sempre dietro. E mi piace da morire il rapporto che sta instaurando con Justin. Sono di una tenerezza assurda!
Questa volta non ho molto da dire, spero continuerai presto!
Avvertimi quando aggiorni!
Sara :)

29/04/13, ore 18:26

beh che dire nella tua prima nota mi hai ringraziata *felicissima*
in questo capitolo Justin aiuta Emma a cercare James
che dolceeeeeee!!! *aww*
poi il concerto di Natale ... obbligo o verità?
verità: ti obbligo di farli cantare insieme haahahah!! scherzo,
qualunque cosa deciderai la storia sarà sempre fantastica,
poi non so Emma ci penserà ahahaha!!
ah ti avviso che ho provato a suonare la chitarra e l'unica cosa
che ho ricevuto è "per favore smettila di far rumore" ahahaha!!
Justin non si è fatto vedere, credo che lo cercherò come Emma cerca James ahahah!!
ok adesso la smetto, un'altra cosa che ho fatto è far ascoltare Justin a mia madre haahah!!
devo scappare perchè non dovrei stare sul pc,
scrivi sempre benissimissimo *si dissolve*

29/04/13, ore 15:12

Eccomi qua!
Scusa se non ho recensito i due capitoli precedenti, davvero, ma sono stata impegnatissima e mi sono connessa solo per postare il primo capitolo della mia storia. Comunque, non voglio divagare. Questa storia mi piace da morire, sul serio, ed ecco perchè l'ho inserita tra le preferite!
E' diversa dalle altre storie, fortunatamente, e tu scrivi benissimo. La lettura è scorrevole, non ci sono errori e riesci benissimo a trasmettere le emozioni dei personaggi.
Sai, non sono un tipo che piange facilmente, anzi (ho pianto solo al concerto di Justin, auch çwç). Eppure mentre leggevo di Emma che raccontava la sua storia a Justin avevo i brividi e la tristezza mi si stava mangiando. Probabilmente lo fai inconsciamente ma riesci a trasportare il lettore all'interno della storia, riesci a rendere il lettore parte della storia.
Vorrei spendere qualche parola anche su Emma. Mi piace tantissimo come personaggio: è intenso, speciale, diverso. E' una ragazza normale all'apparenza, una ragazza abituale, una ragazza come tante, una ragazza comune. Eppure, anche solo leggendo, si riesce a percepire il peso martoriante che si porta sulle spalle, la tristezza immensa che la divora da dentro. E' un personaggio triste, ma mi sembra estremamente vero e realistico. Leggendo le altre storie mi è capitato spesso, purtroppo, di leggere di queste ragazze tristi/depresse che si tagliano, hanno voglia di morire e blah, blah, blah, ma mi sembravano finte. Nel senso, okay, sono finte perchè fanno parte della storia e così via, ma quando io, personalmente, leggo la storia non voglio pensare che sia tutto frutto d'immaginazione, mi rende estremamente triste. Ecco perchè mi piace Emma e la sua tristezza così... viva e reale. Non so nemmeno se ha senso ciò che sto scrivendo, ma è ciò che penso.
La stessa cosa vale per Justin. Non si parla poi così tanto di lui nei capitoli, o meglio, non si capisce bene chi sia Justin Bieber in questa storia fino ad ora, ma, nonostante tutto, mi sembra così reale che, boh, mi piace un casino!
Sto divagando, ho scritto veramente troppo e spero non ti scocci.
Comunque, complimenti vivissimi. Sei veramente brava, davvero! Spero continuerai presto e, in tal caso, fammi sapere per evitare che mi scordi di andare a controllare se hai aggiornato o no. Sono un tantino smemorata, io!
Bene, la finisco qui. Alla prossima!
Sara :)

28/04/13, ore 16:46

io adoro questa storia, ti giuro che quando la leggo ci sono almeno 22 gradi,
ma nel leggerla mi trasporta a Natale, è una cosa stupenda,
appena l’ho letta sono andata a rivedere il video MISTLETOE,
anche in questo momento la sto ascoltando (lol) ma è troppo bella, fa da atmosfera,
la parte che preferisco è quando lei prova a cantare e suonare qualche strofa,
stavo cantando anche io ahahahah!!
Il primo incontro con Justin è stato stupendo lui gli da dei soldi, lei non lo fa per i soldi,
lui gli da dei consigli su come poter suonare ma lei li ignora
però, immaginavo, che appena lui se ne andava lei provava a suonare con un altro accordo e più velocemente,
lei pensa che sia tutto merito di Alex, cioè che il suo stato d’animo sia migliore grazie alla sua amica,
si potrebbe essere, ma la verità è che Justin le ha tirato su il morale anche se lei ancora non se ne era accorta,
poi vogliamo parlare di quando Justin è stato lì ad ascoltarla?
Si vogliamo ahahahah!!
il paragone di Justin. Quello delle palle natalizie riempite di brillantini è ... asdfgafdads,
adesso vado a prendere la mia chitarra, ma credo che non mi appare Justin davanti,
ok la smetto ... ritornando a questa ff stupenda, è davvero azzeccata al video,
immagino solo che Emma riceva il bacio che non ha mai avuto, il bacio sotto al vischio di Natale, *che cosa romantica*
quando ha raccontato l'accaduto, delle lacrime stavano per scendere,
scrivi veramente bene, spero che continui perchè è davvero bella quest'idea del Justin dolce che suona la chitarra,
lo adoro, vorrei soltanto ritornare a Natale in questo momento, io non vedo l'ora che suonino e cantino insieme,
sarei troppo felice, lo so che è solo una storia, ma mi coinvolge ...
adesso vado a prendere la chitarra e provo a suonare, anche se non lo so fare ahahahah!!
sono anziosa di leggere il prossimo capitolo!!!!
ci tenevo a fare una bella recensione, io ci ho provato c: *si dissolve*

26/04/13, ore 12:05

Ho appena finito di leggere tutti e sei i capitoli e sono rimasta veramente basita nel vedere che non hai ricevuto nemmeno una recensione fino ad ora. Scrivi molto bene, davvero. Mi piace molto il tuo stile e mi piace molto, fino ad ora, la piega che sta prendendo la storia. Ultimamente sembra quasi che vada di moda ritrarre Justin come un assassino/hacker/qualcuno che va contro la legge e così via quindi, iniziando a leggere questa storia sono rimasta piacevolmente stupita nel non trovare un Justin, appunto, assassino/hacker/qualcuno che va contro la legge e così via.
Non ho nient'altro da dirti, soltanto complimenti davvero. Ah, un consiglio, prova a rendere i capitoli più lunghi, di solito piacciono di più! Spero continuerai presto.
Sara (:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]