Independence
di Osage_No_Onna

16/12/13, ore 22:42

Ciau cara, ri-eccomi anche qua ^^ Beh, dopo aver letto l'altra tua fictina (e non solo quella come hai potuto vedere) non potevo non passare anche da qui :) Beh, la storia è carina, hai delineato bene e in pochi tratti il carattere di Crystal e i soi pensieri sono chiari e coinvolgenti. Mi piace come hai descritto il suo amore per questo ragazzo, questo Jackie...Il fatto di come il suo modo di essere e di vedere l'amore si rifletta in lui è motlo dolce e allo stesso tempo profondo...I miei appunti sono pochi e neanche tanto importanti:
1) Non ho ben capito perchè c'è scritto che è una Song-fict...va bene che c'è riportata quella poesia, ma non penso proprio si intenda questo per Song-fict.
2) Di grammatica in sé per sé non mi sembra ci siano particolari errori, ma al solito, vuoi per qualche distrazione, vuoi per la forma in sé, c'è qualche frase che stona un po' nel contesto :/ non che sia scorretta in assoluto però magari è resa poco bene e non è in armonia con l'insieme, ecco.
Ma per il resto tutto a postissimo e...complimenti perché è davvero una one-shot molto carina :)
Un bacione, chitta97 <3