Mobius Alphabet
di shinichi e ran amore

26/09/14, ore 17:43

Ciauuuu peppe ^-^.
Come sempre bellissimo chappy *-*.
Bhe che altro dire? Non sono di molte parole... (?) (La cazzata più grande che io abbia mai detto XD)
ORA VADO ciauuu a presto XD

15/09/14, ore 16:27

Ciao shinichi e ran amore , sono di nuovo io , CinciLove ^_^
Ed eccomi di nuovo qui a recensire questo magnifico capitolo ;) :)
Allora , devo fare in fretta che ho ancora un bel po' di capitoli da recensire ( sono ... 19 CAPITOLI O.O wow ... ) .
Sai , hai avuto un' ottima idea sulla trama di questa storia e mi stavo chiedendo ... Posso fare una storia nella categoria di Super Mario come questa ??? Ti prometto che metterò i crediti ( se non sai cosa sono i crediti , te lo spiego : nell' angolo dell' autore scrivo che questa idea è stata ideata da te e poi scrivo i ringraziamenti :) ) Se la risposta è no , non fa niente , capisco perfettamente ...
Ritornando al capitolo , le descrizioni sono fantastiche , la grammatica è apposto e anche la scrittura è ottima :) ;) :D
Beh , ti saluto , scusa della piccolissima recensione ma come ho detto vado di fretta ^.^" :D :) ;)
Ciao ciao :3
CinciLove

15/09/14, ore 16:07

Ciao shinichi e ran amore, io sono CinciLove ^_^ :D
Ho letto l' ' Introduzione ' e mi ha incuriosita , quindi ho deciso di dare un' occhiata.
Il tuo capitolo è davvero molto sentimentale e soprattutto molto , molto dolce ^w^.
La trama è ottima, mi piace moltissimissimo ( ? ) xD e ora parliamo della grammatica & co ( ? ) xD :
La scrittura è fantastica , la si può leggere benissimo , di solito qualche storia che ho letto aveva una scrittura piccola e un' po' incomprensibile , ma questa è decisamente perfetta.
Le descrizioni ci sono , anche se ti consiglierei di descrivere di più i fatti , ma non disperarti , il mio è solo un piccolo consiglio per aiutarti a migliorare , sta a te decidere se seguirlo o meno :) ;).
Parlando del lessico , devo dire che è mitico , dico sul serio :D
Invece per l' ortografia , purtroppo ti devo segnalare questi eventuali errori :
' Io dal canto mio mi sento un po’ a disagio, perché l’imbarazzo che c’è sul mio volto mi sa facendo infuocare, come se tu mi avessi buttato tra delle fiamme che tu hai creato. '
Allora , in questa frase hai sbagliato perché c' è una ripetizione ed hai saltato una lettera in una parola , forse volevi scrivere così :
' Io dal canto mio mi sento un' po' a disagio, perché l’imbarazzo che c’è sul mio volto mi sta facendo infuocare, come se tu mi avessi buttato tra delle fiamme che hai creato. '
Capito? :) ;)
Ora , non che voglia sembrarti cattiva , ma la mia è solo un' opinione :
Secondo me i capitoli dovrebbero essere più lunghi , perché questo è un' po' piccolino , ma comunque va bene lo stesso :) ;) :D xD
Spero non ti sia offeso / a , se l'ho fatto , scusami , non era proprio mia intenzione.
Come ho detto prima , i miei sono solo consigli per aiutarti a fare sempre meglio :) ;).
Scusami ancora se ti ho offeso / a ( scusami , ma non so se sei maschio o femmina ^.^" )
Ciao ciao :3
CinciLove

05/09/14, ore 16:45

Frase saggia l' ultima che hai scritto!
La parola segreto sposa perfettamente
il personaggio di Rouge. Nessuno sa
che cosa ha in mente la pipistrellina
oltre ai gioielli e nemmeno il perchè
della sua ossessione di questi ultimi
Ottima scelta! Bravo -_^

Un abbraccio
Xelfilia

31/08/14, ore 16:26

Ehi ciaoo, come va???
Allora questa storia é molto bella :3.
Spero che aggiornerai presto.
Continua così :D.
Pace e amore saretta_007

29/08/14, ore 23:42

S come Superfantastico *^*
S come Sei bravissimo come sempre
S come Se non aggiorni presto ti rubo la Nutella u.u
S come Scusa il disturbo
S come Shin ti amo *^*
Alla prossima
Con affetto
Baci&Abbracci
Mattia the cat

13/08/14, ore 20:25

:'3 ma quanto sono teneri,Cream è coraggiosa u.u avessi io il suo coraggio T.T vabbe,un capitoletto moltocarino devo dire,questo mi è piaciuto particolarmente devo dirlo ^.^ perchè,dopo la SonAmy ovvio, la CharmEam è la mia preferi- brutta cazzo di mosca togliti dai piedi!..eh..ah si😅 stavo recensendo qnd una mosca si e intromessa nel mio cammino...oggi me ne calitano di tutte i colori -.-" prima un epistasso poi le mosche...stiamo scherzando!!? Vabbe -.-" ciao Shin sei grande ✌️

13/08/14, ore 20:21

Ognuno ha i propri gusti...ma perché non vieni qui dove abito io e lo spieghi a mio padre? XD perché se non siamo come lui nn siamo perfetti,*facepalm*, fammi andare prima che faccio una tragedia,grande shin! Bella storiella ;D ✌️

13/08/14, ore 20:19

*scoppia a piangere* Tikaaaaal 😭😭😭😭😭,la smetto la smetto u.u l'echidna arancione,sappi che sono una fan della knouge ma anche TikalxKnuckles,ovviamente bellissimo come sempre,grande shin ✌️

13/08/14, ore 20:16

Quando si dice "il diamante è il migliore amico della donna" :'D chi vuole negarlo? I gioielli ci ascoltano,sono pazienti e non obbiettano le nostre opinioni,se non ci fossero loro chi ci darebbe tanto conforto? Nessuno u_u Come sempre bellissimo,nessun errore apparentemente (o almeno io nn ne ho notati) e sei grande ✌️

13/08/14, ore 20:12

Certo...i chilli dog sono la cosa più "sopraffina" a questo mondo xD mah...io non gli ho mao assaggiati,anzi,prima che vedessi Sonic non sapevo nemmeno della loro esistenza,comunque devo diri una cosa: sai immergerti nel personaggio,intendo,sembra che a parlare sia sul serio Sonic,lui parla realmete cosi...bhe..non ammetterebbe nemmeno su letto di morte che le piace Amy ma...c'è qualcosa,si vede chiaro e tondo ;) ciao Shin!

13/08/14, ore 20:09

Non so perche...ma ci avrei scommesso che "bambola" si riferisse a Tails Doll 😂 Sei grande ✌️ Continua così 👋

10/07/14, ore 12:09

Rabbia. So cosa si prova ad avere la rabbia dentro!
Assolutamente terribile che ti fa impazzire e ti acceca
come il fumo negli occhi!
Bellissima immagine di Shadow e bellissimo il suo
pensiero, complimenti shin! =D
Sempre bravo a trovare frasi adatte. Ma come fai?
Ti invidio, sai? =)
Ora ti saluto

Un grosso abbraccio

Da Xelfilia

20/05/14, ore 20:30

Shadow ha ragione. Qualcosa ti fastare male? Eliminala, uccidila. Seguendo questo ragionamento, nel mondo ci dovrebbero essere molte meno persone...
E Shadow ha tutte le ragioni del mondo per farci fuori...Noi umani siamo stupidi...Troppo...
E Shadow non la rivedrá tanto presto Maria...
Basta con il pessimismo!
Questo chappy mi è piaciuto molto... Legimanzia. Eserciti la Legimanzia XD
A presto, a molto presto!
Baci,
Funny Hedgehog.

20/05/14, ore 15:30

R come Ragazzi che capitolo! *-*
R come riuscito benissimo come sempre
R come Rinuncio a capire come fai a scrivere certe figate.
Alla prossima,
Con affetto,