Mobius Alphabet
di shinichi e ran amore

09/11/13, ore 00:20

Ciaooo Shin!!!^-^*li va incontro e li da un forte abbraccio*
Da quanto tempo che non vado su Efp saranno qualche mesettti...Ma ora ho trovato il tempo di andarci!!!
Passando al chappy mi è molto piaciuto sopratutto quando Amy butta giù a terra Tails...Ahahaahah poveretto...
Non so come hai fatto ad arrivare alla parola "Karate",perchè se io inventavo questa storia...Ero ancora all'inizio perchè non riuscivo a farmi venere delle parole e delle immagini che corrispondono alla parola e lo sai perchè...Perchè sono SCEMA :D (SIIIII EVVIVA SONO SCEMAAAA!!!!^^)
Eheh...Alla prossima Shin...
Tanti saluti da Sonicchina!!!^-^

03/11/13, ore 22:43

beella,mi piace la storia! *0*
peccato che io sono una fan di shadaze fino al midollo,altrimenti starei ore ed ore spiaccicata al pc a leggere tutte le silvaze che troverei in giro!
comunque,adoro il modo in cui scrivi,devo prenderti un po' come esempio essendo molto più piccola di te e determinata a diventare una scrittrice di storie fantasy! :P
Silvia_00

02/11/13, ore 18:34

Finalmente ti posso recensire!
come sempre ottime parole e
splendide immagini!^^
alla prossima!

un abbraccio
da Xelfilia

23/10/13, ore 22:28

siiiiii confermo con amy!!!!!potenza alle femmine!!comunque,...ciao shiran!ma che bel cappy!è molto particolare l'immagine ... ma dove le trovi?è fantastica!oltre l'immagine mi piace molto anche il testo e il dialogo dei personaggi!sia quello di sonic sia quello di tails!alla fine è stato sconfitto da una ragazzaXD(meglio così)mi piacerebbe sapere chi vince la gara fra l'echidna rosso e il riccio blu però!comunque è stupendo e ben scritto come al solito!ciao!alla prossima!Baci!Chanel98

20/09/13, ore 14:55

Wow! Anche se odio Fiona e Scourge, l' immagine
è molto carina! =D
Devo dire che l'autore o autrice che ha fatto quel
disegno, non è stato/a l' unico/a che si è immaginato/a
Scourge come Joker. C'è anche un' altra persona che
conosco che ha reso Scourge come il nostro bel pagliaccio sadico =D
Comunque hai sbagliato una cosetta. La fidanzata di Joker
si chiama Harley Quinn e non Ellery Queen, se no non avrebbe
senso. Harley Quinn è un gioco di parole che sta ad indicare
l' Arlecchino. Comunque ottima  drabble

Xelfilia

10/09/13, ore 01:33

Ciaoo Shin!!!
Carino questo chappy!!!
Io adoro il carnevale ed anche Febbraio!!
Io all'inizio credevo che questi personaggi non fossero Fiona e Scourge ed invece erano proprio loro vestiti da carnevale!!
Spero che aggiornerai perchè non vedo l'ora che cosa scriverai nel prossimo chappy!!
Tanti saluti da Sonicchina!!^-^

08/09/13, ore 15:20

ciao!ma dove eri finito?è un pezzo che non aggiorni!:) cmq finalmente mi sono gustata di nuovo un tuo cappy!che bella questa immagine!non pensavo che Scourge e Fiona festeggiassero il carnevale ... insomma sono dei cattivi alla fine!cmq ho apprezzato questo diversivo,il cappy è ben scritto e ben strutturato,mi piace veramente molto!anche l'ultima frase è veramente bella e la penso come te.spero di leggere al più presto altri cappy perchè sono bellissimi!ciao!baci!Chanel98

07/09/13, ore 20:03

Che bel capitolo Shin! Loro due insieme al carnevale: molto divertente!!! Non credo che volesse dire veramente piu` si e` meglio e`. Grande timidone anche lui, e`!!!  Bellissimo disegno, come sempre! Peccato che duri poco=-( , ma l' alfabeto non puo` durare tanto;) !!! Magari fosse fatto in questo modo, sarebbe piu` bello e piu` divertente! Ora mi ritiro... XO by Amy Rose!XD

07/09/13, ore 19:56

Carinissima l'immagine di Fiona e Scourge nelle vesti di Harley Queen e Joker, e che dire della ff? Bellissima :)
immagino sia riferita a carnevale.. Credo XD comunque davvero carina, lo ripeto :D
aspetto con ansia la prossima lettera!
a presto
un abbraccio
Story Teller ^.^

03/09/13, ore 03:32

allora... ho appena finito di leggere questa splendida parte di alfabeto e devo ammettere ancora una volta che che tutto e` immacolato. ogni parola, ogni veso che hai scritto e` bellissimo! ma quanta fantasia hai??? e` percaso infinita:D?! con tutto cio` ti chiedo di aggiornare al piu` presto: adoro tutto quello che scrivi!
xo da Amy!

01/09/13, ore 15:17

Molto bella questa drag le su Tails! Adoro troppo quel volpino!! Ricordo la prima volta che ho giocato sonic The hedgehog 2! Era un cucciolo! Poi lui è Sonic sono una coppia formidabile! Coppia di amici sto parlando, u.u! Www e pensare che Tails originariamente doveva essere una femmina! (T: io sono un maschio T_T) povero XD.
Aspetto il prossimo capitolo!
Chissà cosa scriverai
Aggiorna presto!
Ciau!

da Xelfilia

27/08/13, ore 00:14

Indovina un po'? Non ho sonno! Yeeeeee (?) Quindi dato che non ho nulla da fare e mi sto annoiando a morte faccio una delle mie bellissime recensioni a te e a questo capitolo squisito  ♥ Evviva, si aggiunge Tails. Mi dispiace di averti dato una semplice immagine di Sonic x, ma non ne ho trovate altre D: Perchè si, queste drabble dovrebbero essere incorniciate con una immagine di classe, la prossima volta non ti deluderò! Allora, tutti noi conosciamo il piccolo Tails, intelligente e abile nel costruire, e tu evidenzi in pieno queste cose. Io mi sono sempre chiesta "Ma se questa volpe ha solo otto anni ... come cappero fa ad essere più intelligente degli altri?"  eh già, non faccio che chiedermelo.
Tails: Sono un grande genio!
Sonic: Io sono un'eroe!
Knuckles: Io sono il futuro assassino di Sonic e Tails ...
No knux, non ci riuscirai, perchè Sonic è troppo veloce per essere catturato e Tails può costruire delle armi che potrebbero scaraventarti sulla luna. Ma apprezzo questa tua sicurezza Knucky c: Come ho già detto questa drabble è adorabile, aspetto con ansia le prossime Shinran! Cosa mi aspetterò dalla lettera J? L'iniziale del mio nome Kawaaaiiii   Le uniche parole con la J che conosco sono: Jeans, Joker ... ah si, e Jennifer :'3 Dunque prevedo che non sarà facile la scelta del contenuto, sono proprio curiosa!

Bye da greenblood :D

26/08/13, ore 21:50

ma che bella dedicata a tails!bella!mi piace un botto!molto significativa!e scritta bene anche!bellissima anche l'immagine!e la descrizione della sua infanzia ancor più bella!vai così!baci!Chanel98

07/08/13, ore 17:37

Finalmente il computer è riparato, quindi posso lasciarti un mio parere (yeah, finalmente!)
Allora tanto per cominciare...io odio Rouge con tutto il mio dolce cuoricino.
Sonic: Lo sanno tutti, vai avanti.
E, vorrei aggiungere, spero tanto che non sia Knuckles quello mensionato da Rouge. Ma Shadow invece, perchè, ripeto, Knuckles è di mia proprietà! >.<
Knux: Lo sanno tutti,vai avanti.
Insomma, non posso sposare Edward Elric e ne Sebastian Michaelins, fatemi almento sposare Knuckles!
Dunque dunque, passiamo ai complimenti che è meglio. Almeno anche quella racchia di una pipistrella ha un cuore! Non ci posso credere, ma ha la febbre? pff scherzo. E' bello vedere un pizzico di romanticità in tutti i personaggi  ♥ una cosa che mi piace tantissimo è l'argomento di questo delizioso capitolo, cuore rubato...oh, sapessi Rouge, a tutti i ragazzi piace farlo, ma io troverò tutti i ladri e li ucciderò non sei l'unica a cui viene rubato, e per di più loro non è che lo rubano, loro lo rompono! Lo spezzano! Ci giocano a calcio! Gyaaaa!
Ehm...ok mi calmo. Avrai capito perfettamente che questo capitolo mi è piaciuto ^^ yes yes cool! E' bellissimo caro ShinRan! Adesso c'è la I (e dopo la J! L'iniziale del mio nome :'3) cosa ti inventerai? Istrice? (ce ne stanno già abbstanza secondo me <.<) Insalata? Iper calorico!? Ahahah beh sta a te la scelta u.u A presto my lord!

Bye da greenblood :D

06/08/13, ore 10:51

Molto bello anche questo capitolo!
Ottimo il fatto che tu non
abbia lasciato capire ai lettori
l' amore di Rouge! Potrebbe essere
Knuckles, Shadow e....Tails!
T: aaaaaaaaah!! Mi serve un adulto!! T_T
Io: Stavo scherzando XD!
Aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima ;)

Da Xelfilia