L'amore del gatto
di NakamuraNya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/06/12, ore 13:56

è bella questa storia mi ha fatto ridere specialmente quando KIsshu ha detto ke vuoleva una maghietta su critto "A MORTE MARK", anke il resto mi è piaciuto . E come mai i genitori di Ichigo appaiono e spariscono senza l'asciare nemmeno una traccia? Forse sono loro deghi alieni? ciao baci kaja

03/03/11, ore 13:15

troppo divertente questa ff mi ha fatta morire dalle risate, soprattutto la fine di questo capitolo all'inizio mi sono spavantata, avevo paura che si fosse sposata con quell'ameba di Mark che per fortuna è morto evvivaaaa sei stata davvero brava poi il nostro Pai che si vuole vendicare del fratellino di Lory è troppo divertente,va be' finisco qui con un brava davvero meritato, ciao..........

11/06/08, ore 00:08

buhhhhhhhhhhhhhh è finita! sigh....emh..lo fai un chappy speciale con Kisshu ed Ichigo alle prese con loro figlio? =3

10/06/08, ore 21:05

Non ho recensito l'altro capitolo? Brava baka che sono -.-' Va beh... bellino come finale, specie Aoyama monaco xDD Ho riso tantissimo! Ma nuh, hai cancellato l'altra fiction T_T Era carina... beh, in attesa di altre tue storie, mi raccomando ^^ Su su, che non sono scemenze e con la pratica si migliora per cui: dacci dentro ^O^

10/06/08, ore 20:01

La cicala noooooooooooooo!! =o= XD Scherzo, mi accontento! ^O^ Almeno non devo portarm dietro l'i-pod! XD Un finale veramente simpatico! ho riso tantissimissimo! XD IO non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff! *O* Per cui.... dacci dentro! *.- Sei mitica, un bacio

12/05/08, ore 18:02

Bellissimo! ^^ Solo qualche piccolo errore, ma niente di che! ^^ Bello il pezzo in cui Pie vuole vendicarsi! XDDD Bwahahah! XDD Per il resto bravissima come sempre e poi la storia si sta evolvendo in un modo decisamente interessante! (fa la sborona perchè ha capito chi è la figura misteriosa! -.- ndFrancy98)(e t che ci fai qui?!? Torna a fare ginnastica, va! >__< anche se è vero! XD ndme))va bene, va bene! Che sorella stro*bang* ndfrancy_interrotta_da_un_calcio_che_la_spedisce_in_orbita...)(e molto bene! ^O^ Continuiamo! ^O^ ndme) Bravissima, e mi raccomando, continua così! ^^ Ti consiglierei di arricchise di dettagli le scene, perchè saltando da una scena all'altra con poche descrizioni non rende la tua bravura! ^^ E poi aiuterebbero ad allungare il testo! XD ^.- Buona fortuna, grazie di aver risposto e...... A presto! ^O^ .:Baci:. Picci

11/05/08, ore 12:14

Certo che recensisco^^ anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto tanto *O* Masaya gay? Non sei la prima a dirlo ed a scriverlo...chissà, magari. "Ma se sei gay...perchè ti sei messo con me?" Nd Ichigo "Scusa Ichigo, ma sai devo fare belle figura coi miei genitori e voglio essere il più bravo dei bambini!" Nd Masaya "E la ribellione giovanile?"Nd Kisshu "No amico, non va bene e sai perchè?" Nd Masaya "Ok..ok lo so lasciamo stare=.=" Nd Kisshu "Ma non mi sono spiegato!"Nd Masaya "Si ma io ho intuito..."Nd Kisshu "Femminile?"Nd Ichigo "Ehi! >.<"Nd Kisshu Va beh^^''' alla prossima XD

03/03/08, ore 22:31

Ehila! ^_^ Recensisco in ritardo perché ho perso l'autobus, sai com'è... mai una volta puntuali! XD (Recensisci Mitsu, recensisci e lascia perdere i tuoi deliri da baka -.- NdKisshu). Ehi, questo capitolo è fortissimo!!! XDDD Cavolo se mi è piaciuto! Breve, ma fantastico ** Zi zi. La tombola d'azzardo XDD oh mamma! E i genitori di Ichy-chan? XDDD I folletti reincarnati!!! Divertente! ^O^ Brava! P.s. e così pensi di scrivere una fiction seria e ti ritrovi a scriverne una comica? °° Mah... in effetti qualche sprazzo di serietà si è visto... oh beh, va benone anche così ^O^ Continua presto. Baci (perugina XDDD)(Cretina -.- NdKisshu)

01/03/08, ore 14:11

Heila! Mi è venuta voglia di recensirti! xD Questo capitolo è bellissimo! Olynax! *__* Anche se dopo mi devi spiegare meglio cos'è, perchè non l'ho capito molto bene... ò_o (e lo dici ADESSO? ndmewluna) Vabbè!!! Mark e Ichigo che si BACIANO?!! NON LO SOPPORTO! **Tira fuori mitra* Spero che tu riceva ancora tante recensioni! ^.^ A presto!! Ps: Hai visto? E' entrata in vigore la recensione su EFP per i soli iscritti... che caz***a!!!!!! Alla prossima!!!! pps: ma da quando lo spazio per le recensioni è così grosso?? ò_ò Ciao!

29/02/08, ore 14:36

Grazie per avermi inserita nei ringraziamenti... gentile come sempre! ^O^ Mi piace tanto il capitolo! ** Poi la tombola d'azzardo.... XDD E il pezzo dove parlano i genitori di Ichigo è mitico! XDD Trovo che sia un po' corto, come capitolo... ma il delirio ci sta tutto! XD Bravissima, continua così! ^.- Me continuerà sempre a recensire, promesso! ^O^ Mi affezziono sempre di più a questa ff, e trovo che sia molto originale! Baci8! ^*^

28/02/08, ore 22:33

Grazie per avermi inserita nei ringraziemeti^^ Che delirio di capitolo! Ma mi è piaciuto! =3 La tombola d’azzardo è bellissima anche se non capisco che spese abbia Kisshu vivendo a scrocco da Ichigo… O_o …no…aspetta ci sono arrivata da sola! E va beh…=.= Mi hai fatto morire dal ridere la scena tra i genitori di Ichigo. Quando Shintaro le dice “Oh cara! Sei sempre una risorsa infinita di saggezza.” XDD troppo forte! (non so perché ma suona vagamente sarcastica!) Però l’ameba dagli occhi a saracinesca chiusa non ha sofferto abbastanza! >.< Ma immagino che tra i partecipanti al piano per la sofferenza di Mark ci sarà anche Kisshu XDD “Ovvio! U.U” Nd Kisshu Kisshu guarda l’ameba “Mark nel prossimo capitolo soffrirai hai capito?” Nd Kisshu “Certo amico! Soffrirò! Soffrirò da morire! Più di ogni altro! Più di te! E sai perché? Perché noi siamo amiciiiiii….” Nd Mark che si trascina via Kisshu P.S. non so perché ma ultimamente l’ameba si è convinto che Kisshu sia suo amico, dev’essere stato quando alla fine del maga l’alieno aveva detto che lui ed Ichigo facevano una bella coppia. ^^’’ Va beh alla prossima! =3

By VIVA
29/01/08, ore 19:30

datemi una P,datemi una A datemi 2 Z,una altra A= pazza =3,XD,Xb...

23/01/08, ore 21:17

Questo capitolo era proprio divertente...Miwa e mowa sono proprio divertenti...e certo fanno paura...mi ricordano le mie compagne di classe...Sdeng!...aspetto il prossimo capitolo!!! See ya!!! Anil13!!!

23/01/08, ore 21:08

Divertente questo capitolo!!! Scusa se recensisco solo ora...Stress di scuola...Piccolo consiglio...Apparte i dialoghi e i pensieri potresti aggiungere qualche linea di descrizzione...Perche se no...il capitolo e troppo povero. Diciamo le espressioni facciali, il tono di voce usato...Sai per dar vita ai personaggi. Come fai adesso e buono per le note del'autore...ma tutto il capitolo...Però mi piace il tuo senso del umorismo che mi strappa spesso molte risate...See ya!!! Anil13!!! P.S. ora ti recensisco il capitolo seguente...

20/01/08, ore 13:44

XDDDDD Fortissimoc questo capitolo!!! ihihihih! Samara messa a nuovo dalle amiche di ichigo!!! XDDD E poi mark a casa con ichigo e kisshu...! Kisshu... uccidilo!!!!!! Dai, lo hai a portata di tridente, fai una strage!!!!!! XD Molto divertente, mi raccomando, continua così!!! ^**^ figurati, non serve che mi ringrazi, mi piace commentare! ^^ povero ki-chan, si è spaventato!! XD Tranquillo, l'autrice è buona, e poi... non vorrebbe mai che il tuo fanclub si arrabbiasse! XDDDD A presto, e continua cosi! baci! ^**^ Picci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]