La tavolozza ha sette mutamenti
di agaetis

18/08/13, ore 19:29

Questo primo capitolo mi è piaciuto!!! *_* sono riuscita a immaginarmi la scena, le loro espressioni! Brava, un bacio ;*

12/04/13, ore 00:54

Mi piace quest'idea dei sette baci e devo dire che il primo non è niente male!
Lo trovo molto azzeccato e ammetto che sarebbe stato magnifico se le cose si fossero svolte davvero così. Non dico che odio Gwen - è un ottimo personaggio ben costruito - ma lo sappiamo tutti che il rapporto di Merlin e Arthur è tutta un'altra cosa. E se avessi dovuto scegliere il momento del loro primo bacio avrei scelto anche io questo episodio!
La caratterizzazione, così come il tuo modo di scrivere, sono ottimi e mi piacciono molto!
La citazione poi è davvero meravigliosa, e non vedo l'ora di leggere i restanti sei baci :)

10/04/13, ore 17:48

Partiamo dal fatto che Alda Merini e' una delle donne che stimo di piu' e che, quindi, qualsiasi cosa derivi dalle sue opere e' ben gradita!! Quindi.. questo capitolo e' stato.. FANTASTICO!! Hai fatto andare questa puntata esattamente come il mio cuore Merthur desiderava! <3 Merlin mi manca da morire ed e' fantastico poter leggere del ff su questi due!^^ Sono troppo curiosa di sapere come sara' il prossimo bacio!!:) Mel

09/04/13, ore 23:12

Meraviglioso non vedo l'ora di leggere i prossimi sei capitoli!