La Mia Vita Con Te
di itsvvalentina

28/05/13, ore 00:07

Sono rimasta delusa perche dopo tutto sto tempo mi aspettavo qualcosa di piu :( ma ti capisco perfettamente...la scuola ti soffoca in una maniera assurda T.T comunque sia il capitolo mi è piaciuto e attendo con ansia il prossimo...mi raccomando devi farti perdonare il ritardo e la coerezza del capitolo quindi nel prossimo falli chiarire finalmente quei due testoni *-* un bacio a prestoo e imbocca al lupo con gli esami :D

26/05/13, ore 19:31

Oh mio diooooo gli ha davvero detto di si^_^ Che cosa bella Scusa se non ho recensito i capitoli indietro ma non ho mai molto tempo Devo farti i complimenti perché scrivi bene... Brava ^_^ Non vedo l'ora di leggere il continuo Ciaooooooo Kiss kiss Hicary^_^

26/05/13, ore 01:42

Mmm se sono le idee a mancarti...fammi un fischio e ti aiuto (già ho mooolto idee per complicare la vita dei nostri bei ragazzi!)! In effetti questo capitolo non mi ha interessata quasi per niente (scusa ma...ho occhi solo per il mio biondino!!!) però immagino possa avere una sua utilità anche questo capitolo!!! Ammetto che mi sarebbe piaciuta una bella kiba/Naru e visto che me l'hai negata fremo d'impazienza per sapere chi è il personaggio misterioso che deve comparire (e se non si innamora del mio Naru a prima vista allora è deficiente oltre che ceco!!!)! Speriamo arrivi presto!!!

25/05/13, ore 21:22

la recensione te la lascio per dirti che non deve neanche azzardarti a sospendere questa fantiction o ti uccido con le mie mani.
per il resto è molto interessante come introduzione/prologo.
concordo con te sul fatto che naru-chan sia molto puccioso e coccoloso e che sasuke-teme sia un vero stronzo (e io aggiungo idiota e cretino).
au revoir et bisous

15/05/13, ore 18:30

povero kiba! :( ok capisco che non è bello sapere che il proprio figlio è gay e che neanche a me piacerebbe molto..ma mai direi delle cose così a mio figlio!! e sbatterlo fuori di casa poi!! ma siamo pazzi?? il brutto è che esiste davvero gente così! comunque la storia è molto bella :) non vedo l'ora di sapere cosa farà neji quando lo verrà a sapere..e soprattutto cosa succederà tra naruto e sasukee!! :) al prossimo capitolo un bacioo :D

15/05/13, ore 01:28

T.T VOGLIO LA KIBANARU (ma nache Naukiba va PIU' che bene!!)! Ma come sono dolci pucciosi i miei cuccioli...la volpe ed il cagnolino!...waa che bello se ora Naru per tirare su di morale il moro gli regalasse akamaru!!! Mi piacciono e spero che questa loro complicita' non finisca come anche il contatto fisico che usano per rassicurarsi!!! Comunque non si possono definire genitori quei die tizi e preferisco non aggiungere altro! Aspetto impazientemente di leggere il prossimo capitolo!....CHE PUCCI!!!!!!

09/05/13, ore 10:08

T.T Gaara, Sai, QUALCUNO...salvate Naru da quel corvo emo dai capelli a culo d'anatra che NON si merita il mio piccolo! Cioe'...fin'ora ha fatto il puttaniere ed ora vorrebbe Naru?!? Ù.Ú non ci pensasse nemmeno! Il mio biondino dege fare allora altrettanta esperienza...mentre il corvo/papera dovrebbe darsi alla castita' nell'attesa del volpacchiotto!!!... Per me non ha senso: come puoi essere innamorato di una persona e fartene (DAVANTI AI SUOI OCCHI) altre 100 mila?! Fossi stata in Naru avrei spostato su ito lo sguardo su qualcun'altro!!!! O.o Reagisco cosi' male ad un RIFERIMENTO a precedenti scopate dell'uchiha...puoi ben immaginare che se accaddesse che se la faccia ancora con qualcuno che non sia Naru credo che prima gli staccherei le palle chirurgicamente e senza anestesia, poi andrei a torturare l'autrice della fic...o piu' semplicemente smetterei di leggere la fic! Aspetto quindi il seguito..sono curiosa di sapere questo nuovo ragazzo...spero sia Sai (visto che Gaara è stato gia' inserito!...chissa' che provi amore sgreto per il moo volpacchiotto!!!)

08/05/13, ore 22:37

bella, la storia mi sta piacendo anche se è solo al 4° capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così , secondo me verrà benissimo, alla prossima ciaooooo ;)

04/05/13, ore 14:35

nooo non puoi concludermi il capitolo così :( come faccio io?? devo sapere che succederà!! ce la farano quei due testoni a parlarsi e a dichiararsi una volta per tutta con la felicità dei loro due amici, neji e kiba, che finalmente verranno lasciati in pace?? daii solo un piccolo sforzo dato che si sa cosa succederà...infondo si crepano dietro a vicenda hahah comunque aspetto il prossimoo capitolo..sbrigati..un bacio :)

30/04/13, ore 07:54

Uhuh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! É una bellissima storia

30/04/13, ore 01:00

Nooo non puoi finirmelo cosi :( ho aspettato tanto per leggerlo :( quando mi farei succedere qualcosa tra quei due testoni che sono pazzi l'uno dell'altro e non se lo sono ancora detti??:( Aspetto con ansia ip prossimo capitoloo..un bacio e pubblicalo presto :)

29/04/13, ore 18:38

Si amano a vicenda ma non hanno il coraggio di dirselo! Spero che nel prossimo capitolo ci sarà qualche svolta. Aggiorna presto!

12/04/13, ore 21:22

Storia molto allettante ma vi è qualcosa che non quadra...
Ottimo nel contesto e nel linguaggio ma ti consiglio di rivedere un pò il momento sotto la doccia di naruto, è troppo veloce! Ci vogliono pîù emozioni, più pensieri perversi su sasuke , è un pò tutta da arricchire e da rivedere ma ripeto che nel contesto è ottima.
Sappi che continuerò a seguire le tue ff per notare i vari cambiamenti!
Xo Xo Yakumo90 ;*

11/04/13, ore 23:19

ah me sta storia attira e mi piace però dato che è ancora l'inizio non posso dire molto tranne che la trama mi sta piacendo sempre di più :) vorrei che i capitoli fossero più lungo così da sapere più cose e vedere finalmente l'incontro di quei due scemi xD aspetto con ansia il prossimo capitoloo..un bacioo :D

11/04/13, ore 19:11

Ciao! Di migliorare c'è sempre tempo. Non saprei che consigli veri e propri darti... ma posso provare a dirti quello che mi attrae maggiormente all'interno di un capitolo: che siano abbastanti lunghi e la parte narrata si equivale con le parti dialogate. Magari prova a lavorare su questi punti, in quanto, nonostante la storia mi piace, i capitoli sono brevi e si potrebbero rimpolpare con qualcosa di più.
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 07:12 pm)