La Mia Vita Con Te
di itsvvalentina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/13, ore 07:47

ok questa storia sembra molto carina e divertente, mi divertirò un mondo a leggerla >_<

10/04/13, ore 07:24

ahahahah...Federica la mano amica mi mancava in una storia con Naruto e Sasuke...Sì, come inizio non c' è male. Fai solo attenzione a ricontrollare ciò che scrivi perchè a volte usi la punteggiatura con " troppa disinvoltura", se mi passi il termine. Per il resto sono curiosa di conoscere i risvolti di questa storia e ciò che accadrà. Come molti su EFP adoro le storie su Sasuke e Naruto. Se qualcuno mi raccontasse di loro due in un barattolo di cetrioli ma lo sapesse fare bene, accetterei anche questa versione....Sì. sono un po' pazza. Eppure credo di essere in buona compagnia!
Aspetto un seguito, allora!
cristina

10/04/13, ore 00:36

Mmm sta storia sembra interessante :) e già che è una sasunaru so che la amerò :) non vedo l'ora di leggere ip prossimo capitolo per comprendere meglio la trama che intendi seguire per il tuo racconto :) hai dimenticato solo di Dio nella descrizione che itachi sembra un Dio greco sceso in terra umu beh anche Naruto e sasuke se è per questo xD va beh ahahah alla prossima un bacio :)

10/04/13, ore 00:16

come inizio nn sembra male, ma da solo questo pezzetto nn mi dice molto.
comunque è carino come inizio continuala e vediamo cosa esce;ciaooooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]