Confused Love
di ino_chan96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/17, ore 11:44

ciao...
complimenti per la storia davvero bella e soprattutto iinteressante! Mi dispiace che per colpa di Naruto lei soffra così.. non se lo merita!!! Comunque riguardo alla coppia sono ancora indecisa mi piacciono sia le kiba-hina sia le naru-hina... detto questo spero tu continui la storia. complimenti ancora.

23/06/08, ore 17:41

°°....guarda ti posso dire prima tiffavo per la naru\hina ma dopo quello che ha fatto quel troietto di Naruto ti dirò....VAI KIBAAAAAAAAAAAAAAAA ò.ò!!!!Comunque bellissima fic^^!!Però,poi è una mia impressione sia chiaro,mi sembra che i sentimenti dei tuoi personaggi si avvolvano in fretta. Cioè si sono appena incontrati e già Kiba e Hinata erano già "amiconi" e lui si è innamorato più o meno subito senza conoscerla più approfonditamente.Per me dovresti far evolvere i sentimenti dei tuoi personaggi in modo più lento,ecco! Ma comunque penso veramente che sia una fic carinissima,davvero. Continua così!^^ Ah,volevo farti una domanda:Apparirà qualche altro personaggio che darò ancora più "pepe" alla storia?

01/05/08, ore 19:54

Sì bello..anche se NaruHina è il miglior *annuisce* Non penso che Kiba sia così anche con Naruto. Ma credo che Naruto e Kiba siano amiconi xD diciamo che litigano solo un pò..baci..NaruHina 4 life *_*

01/05/08, ore 19:47

Molto bella come Fanfiction. Mi piace molto. Anche se questo passo che ha fatto Naruto non me lo aspettavo.. ç__ç

11/03/08, ore 22:22

cavolo...mi sa che gli ho portato un pò sfiga XP comunque hai fatto bene a scrivere questo capitolo...è da un pò di giorni che prediligo di più la KibaHina piuttosto che la NaruHina (è merito di una ragazza che mi piace e che mi ha fatto apprezzare di più questa coppia XD ndIo) comunque scusami se non me ne sono reso conto prima del tuo aggiornamento (fa niente U_U) aspetto il seguito, e la prossima volta, vedrò di non farmi chiamare di nuovo da te ;^) bella

09/03/08, ore 21:34

ma che str***o che è Naruto!!!! ha fatto bene Hinata a dirgli di tutto...mi piace troppo questa storia, sei BRAVISSIMA!!!!!!^^

09/03/08, ore 20:25

NARUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!*Ferula rincorre Naruto sventolando una scopa*Brutto idiota patentato!!!!!!Cioè fai soffrire Hinata e poi borbotti pure?Ma io t faccio a tocchetti e ci condisco la pasta!!!!No ke skifo!T uccido e basta!!!!!Ma s può exere così imbecilli?Mah...Nn c'è + religione XD!E qll'altro c prova subito!Caspita lascia un po' respirare qll povera figliola col cuore infranto!Fra tt e 2 nn s salva nexuno!Tranne Sasuke ke è tanto bello![Ma se manco c'è Sasuke nll ficcy! NdNaruto Ma c'è nei miei pensieri(*ççç*) NdMe]Cmq dopo sta sclerata...Tantiximi compliments x il cappy stupendo!!!!Sxo d leggere presto il proximo!!!!!Baci8!

09/03/08, ore 20:16

Allora: Avevo letto anche l'altro capitolo ma non ho avuto il tempo di commentare, e chiedo umilmente scusa!!!
Naruto è stato proprio cattivo ma...come dire...so che risulterò antipatica nei confronti della povera Hina...beh...forse ci speravo...perchè adoro il Kiba/Hina...e tu lo sai no???
Povero Kiba...ma non è solo un amico...Hinata non vedi che è carino anche lui??
Domandina: Per caso in questa dic c'entreranno altre coppie,tipo (coppie "a caso") Neji/Ten & Sasu/Ino???
ok!!!
Tantissimi complimenti,aspetto con ansia il prossimo chappy e chiedo ancora perdono per quello che non ho commentato!!
bacini tesora,t adoro
=Francy=

09/03/08, ore 19:20

Qualcuno mi dia una mannaia che stacco la testa a quel super baka di naruto grrr! Come ha potuto fare questo alla dolce Hinata? *me fuma di rabbia*... Crippio, manco mi sono presentata, che maleducata! Sono Hana Turner e beh, ho visto la tua ficcy e mi ha incuriosito così l'ho letta. Lo svolgimento è molto veloce, però devo dire che è molto bella e piacevole da leggere (a parte la scena col bacio con sakura (:P Sono una Naruhina incallita XD) in cui avrei decapitato tutti ^^), Non vedo l'ora di leggere dei colpi di scena, indi aggiorna appena ti sarà possibile! XD

09/03/08, ore 19:19

nn lo vedo naruto fare il dongiovanni stupido,cretino,casinista si, ma stronzio(hey è una sostanza kimica!!!ke uso x nn dire un'altra parola^^)proprio no...CMQ HA FATTO UNA PUT..scusa..CAVOLATA E SPERO ABBIA UNA SCUSA KE REGGA XK ALTRIMENTI TROVERO' UN MODO x entrare nella tua ff e ammazzerò di persona naruto povera hinata T_T ops scusa mi sono dimenticato di dirti ke questa è una bellissima storia!!(anke se spero nn ci sia una kibaxhina ^^)

09/03/08, ore 18:18

.......................
(Ok...adesso esplode.....adesso esplode.....3...2...1.....n.d.Kankuro)
*___________________________*
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAHHHHHHHH!!!!! NARUTOOOOOOOOOOO!!!!! ARRRRRRRRRGHHH!!! Dove sei?? Dove sei brutto piccolo stronzetto insensibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ti pentirai di essere venuto al mondo per ciò che hai fattoooooooo!!!!!! *Naruto scappa mentre Sakura cerca di nascondersi* E TUUUUUUuU!!!! Tu con quei tuoi squallidi capelli rosaaaaaaaaaa!!!! Ma chi ti credi di essere?!?! Stacca subito quelle tue labbra a ventosa da Nacchan!!! Lui non merita nessuno in questo preciso momento, nè tantomeno merita te che stai per essere uccisa e seviziata da me medesima *_*! Waaaaa-!!! Kakuro mollami subito!1 Lasciami uccidereeeee!!!1 Sangueeee!! (Col cacchio che ti mollo! Poi mi sporchi il pavimento di sangue e Mastrolindo mi picchia se si ritrova il pavimento allagato di AB+ come l'ultima volta che hai ucciso Sasuke!! Ci vado sempre di mezzo io!!! è_é n.d.Kankuro che trattiene Beck Kankuro! Se non mi molli entro al 3 finisci male...n.d.Beck Prima vedi di calmarti e finisci la rec, poi fuori di qui puoi uccidere chi vuoi U_U Su! Apri tuuuuutti i tuoi chakra e respira.... U_U n.d.Kankuro Kankuro....te lo ripeto....se non mi molli finisci male e sono calma...o mi lasci finire la rec o al posto di Naruto ci finisci tu, ok? n.d.Beck cn sguardo assassino O_O o-o-ok a-adesso t-ti m-mollo...p-p-però f-fai la bra-brava, eh? Fallo per me....ti pregoooooo!! Mastrolindo mi fa la bua sennòòòòòò!! ç______ç n.d.Kankuro ^^ Ma ceeeeerto Kanky!! Tutto quello che vuoi....n.d.Beck Me lo prometti?? ç_ç n.d.Kanky Certo! Parola di scout U_U n.d.me Ahhhh, allora si ^^ n.d.Kanky ^^ n.d.Beck)
Vabbene, dato che promesso a Kanky che non avrei sparso sangue causa Mastrolindo, mi tocca solo dire che oltre a voler pestare senza pietà quei due (si, anche se Sakura non ha colpe...che poi non è vero è_é n.d.me Odi Sakura?? O_o n.d.te Si vede così tanto? ^^ n.d.me Nooooo....n.d.tutti) mi dispiace tanterrimo per Hina-chan....Kami solo sa quanto vorrei essere lì con lei per mettere a punto un piano omicida *guarda male Naruto*
Ora...se non ti dispiace, avrei un massacro da portare a termine fuori di qui *w* *Naruto e Sakura scappano fuori*
Tesoruciiiiiiiiii!!!>Venite qui che vi faccio le congratulazioniiiiiiii!!! Amori mieiiiiiiii!!! *o* Yuuu-huuuu!!! *Beck esce di scena*
*Beck torna indietro* Ah, si!!! Scordavo!
Kiz!!
*Beck torna fuori*

09/03/08, ore 18:16

NOOOOOOOOO!!!Non voglio Kiba!(cazzo se lo voglio!°ççççççççççççç°)!Kiba deve stare con Hinata!ç___ç...vabbè...bel cappy!!^^ aggiorna presto!e spero sempre nella KIbaHina...**... Kiss,Bea

09/03/08, ore 17:50

Naruto, sei un mostro d'insensibilità...! Povera Hinata, mi dispiace tanto per lei... Però, che tempra ha dimostrato la piccola e fragile Hyuuga, eh? Brava Hinata! *me applaude* Comunque, pur essendo dispiaciuta per i suoi sentimenti feriti, in cuor mio gioisco: pare che ora si profili all'orizzonte una KibaHina, coppia che amo tantissimo! E poi Naruto forma una bella coppia con Sakura, quindi sarei felice se questi due pairing si mantenessero fino alla fine... perciò, aggiorna presto e ancora complimenti!!! Un bacione!!!^^

08/03/08, ore 13:53

finalmente hai aggiornato!!! o dio il primo bacio di Hina, che bello, xò povero Kiba...cosa sara successo, se Hina si blocca...sono curiosaaaa ti pregoooo aggiorna presto!!!!!!!!^^

06/03/08, ore 23:13

Oh my God aggiorni finalmnt e m lasci così?Nn è ke Hinata ha visto Naruto abbracciare o baciare un'altra o lui e Kiba s stanno prendendo a botte?Oddio qnt idee m frullano in testa!!!T prego aggiorna presto!!!!Baci8 e tanti compliments x il cappy sux fantastico!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]