Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ino_chan96    09/03/2008    11 recensioni
Hinata Hyuuga è una ragazza tredicenne, che non ha ancora dato il suo primo bacio, e non è mai stata fidanzata. Un giorno durante una partita di basket, conosce Naruto Uzumaki, e se ne innamora. Il giorno seguente mentre viene a scuola, con l'idea di conoscere il ragazzo, presa dall'agitazione sviene. Al suo risveglio troverà un altro giocatore della squadra di basket, Kiba Inuzuka. E qui le cose si complicheranno: a chi donerà il suo cuore Hinata?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.6


Hinata si bloccò, osservando la scena che le si presentava davanti i candidi occhi.
C’era un ragazzo biondo seduto su una panchina e accanto a lui una ragazza dai capelli rosa, una delle più popolari della scuola.
Si stavano baciando.
E Hinata constatò che il ragazzo era proprio lui.
Naruto Uzumaki.
Il ragazzo che qualche ora prima aveva baciato lei, ora stava baciando un’altra.
-Hina-chan…-mormorò Tenten posandole una mano sulla spalla, come per darle conforto.
Lei scostò la mano dell’amica, rimase per qualche istante immobile ad osservare quei due, che non si erano accorti minimamente della sua presenza.
Poi scoppiò in lacrime e fuggì via.
Naruto e Sakura, questo era il nome della ragazza, si voltarono sentendo il pianto di Hinata, che intanto stava fuggendo via, piena di rabbia e di vergogna.
Si sentiva arrabbiata perché lui l’aveva solamente presa in giro, si vergognava invece di essere stata così stupida da cadere nel tranello di lui.
Per Naruto era stata solo un divertente passatempo, una bambola con cui giocare per un po’ e poi buttare via.
Ma Naruto non aveva pensato che quella bambola aveva dei sentimenti. E gettandola via, li aveva feriti.
Accortosi che la ragazza che stava fuggendo disperata era proprio Hinata, la inseguì.
-Hina-chan! Aspetta!- gridò lui, bloccandola per un braccio.
-Lasciami!- gridò lei prendendo il braccio di lui e strattonandolo per farlo levare.
-Io posso spiegarti tutto!- disse lui.
-Si, certo! Allora spiegami chi è quella! Spiegami cosa sono io per te! Spiegami cosa è significato quel bacio fra di noi!- urlò lei, meravigliandosi perfino del coraggio che stava dimostrando in quel momento.
-Quella è…Sakura.-
-Ah, bene, Sakura! Ed immagino sia la tua ragazza, vero?-
-Bè…In un certo senso…-
-In un certo senso? In un certo senso? Ma chi stai prendendo in giro? Me? Lei? Te stesso?- gridò Hinata, rossa in viso.
La vergogna ormai si era fatta da parte, lasciando posto solamente alla rabbia, che imperversava su Naruto, che dal canto suo non sapeva bene cosa dire.
-Hina-chan…-
-E non chiamarmi così!-
-Scusami…Nel mio cuore ci sei solo tu!-
-E allora lei? È la tua ragazza! Per te non conta niente?-
-Si, ma…-
-Non ci sono “ma”! Non so a che gioco stai giocando, ma se le regole sono queste, io preferisco non giocare!-
-Posso spiegarti, è tutto un equivoco…- tentò di difendersi invano Naruto.
-Un equivoco? Certo, immagino che tu stavi baciando quella ragazza solo perché qualcuno ti aveva spinto e tu le eri finito accidentalmente addosso, vero? Ma certamente! Tutto un equivoco, no?-
-Hinata, per favore…-bisbigliò lui.
-Per favore, niente! Mi hai usata Naruto, mi hai usata e buttata via! Mi hai ferito e adesso mi vieni a dire che è tutto un equivoco! Basta, io non voglio più vederti!-
-Hina-chan, dammi un’altra possibilità…-
-Lasciami in pace! Non voglio più sentire nominare il tuo nome! Voglio semplicemente che tu esca dalla mia vita! Voglio che tu esca così come sei entrato! Vattene, Naruto!-
-No, ti prego, per me sei importante veramente…-
-E lei? Lei non è importante? Naruto, quella è la tua ragazza, hai già chiuso con me, vedi di non fare lo stesso errore anche con lei. Addio.-
Hinata corse via, furiosa, le lacrime agli occhi.Non erano lacrime di tristezza, erano lacrime di rabbia.
Lasciò Naruto da solo, sorpreso, impressionato dalla grinta della giovane Hyuuga.
Mise le mani in tasca e se ne andò mormorando fra sé e sé quanto erano strane le donne.


-Hina, non sai quanto mi dispiace! Deve essere stato terribile per te!- disse Tenten, sinceramente preoccupata per l’amica.
-Grazie, Ten, ma non preoccuparti! Scusa, devo attaccare, ho un’altra chiamata.-
-Ok, ciao!-
-Ciao e grazie di tutto!-
Hinata rispose all’altra chiamata, con un <> secco, impassibile.
Era strabiliante la grinta che riusciva a mostrare dopo quello che era successo.
Neanche lei si immaginava, -lei così timida- di poter essere così grintosa.
-Ciao Hinata!- rispose una voce dall’altro capo del telefono.
-Oh, Kiba!-
-Tenten mi ha raccontato di quello che è successo fra te e Naruto…Mi dispiace moltissimo, credimi!-
Kiba era dispiaciuto sul serio, per Hinata ovviamente, non di certo per Naruto, che in quel momento odiava più che mai.
-Oh! Non preoccuparti…-
-Se ha deciso di lasciarti, si vede che probabilmente non ti meritava!-
Hinata sorrise.
-Grazie, Kiba! Meno male che ci siete tu e Tenten, altrimenti non saprei proprio come fare!-
-Ehi!- esclamò Kiba interrompendo improvvisamente il silenzio che si era creato. –Ho un’idea! Perché non vieni ad assistere alla partita di domani? Gioca la nostra squadra contro quella di Oto! Porta anche la tua amica! Sarà divertente!- disse lui entusiasta.
-Ma…Ci sarà anche Naruto…A me non va affatto di vederlo!-
-E chi ha detto che devi vedere lui? Ignoralo, tu sei superiore, no?-
Kiba sorrise.
-Ok, mi hai convinto! Ci vediamo domani, grazie, sei un vero amico!- e entrambi riattaccarono.
-Sono solo un amico…Solo un amico…- pensò Kiba, triste.






NOTE AUTRICE
Eccomi qui! Aggiornamento veloce stavolta!
Spero che il capitolo vi piaccia, ma non preoccupatevi perché ci saranno molti colpi di scena nei prossimi capitoli!
Passiamo ora ai ringraziamenti:

Andraromanista
:Bè, come vedi il tuo presentimento era giusto! Fammi sapere cosa ne pensi!


Queen_of_sharingan_91: Ed anche tu hai fatto una giustissima ipotesi! Fammi sapere che ne pensi! Baci!

Binky: che piacere risentirti!!! Spero che il capitolo ti piaccia, fammi sapere!

HopeToSave: Allora, gradito questo colpo di scena? Spero di si! In ogni caso se Hina sta con Naru, Kiba te lo lascio volentieri! XD

Achille88: Sono felice che ti piaccia! Fammi sapere che ne pensi di questo chappy!

Beckill: Beckillll!!!!! Che bello rivederti!!!!
Mi sa che Naruto e Sakura devono stare attenti al tuo istinto omicida! XD Che ne pensi?

Ferula_91:Ciauu!!!! Ti piace il cap? Spero di si! Fammi sapere!

Hinatina:Spero di aver sfamato la tua curiosità!XD Fammi sapere che ne pensi!


Alla prossima, commentate!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96