Mi fai bruciare
di antonyett

11/05/13, ore 12:45

Ciao!! Rieccomi qui! Come al solito scrivi benissimo. Un altro capitolo davvero eccitante, però mi sono mancati Katrina e Gabriel :( Ora sono curiosa di vedere come svilupperai il rapporto tra Cristina e Marco. Alla prossima! Ah, se ti va passa anche da me, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)

07/05/13, ore 20:45

Bellissimo capitolo scusa se nn ho lasciato più commenti ma ho preferito continuare a leggere . Ero troppo interessata. Appena avrò un po di tempo libero recensirò anke gli altri. Comunque nn vedo l ora ke esca il sequel mi sto appassionando sempre più. Questa storia mi attrae come in un vortice. Bhe a presto e buona scrittura . Ciaooooooo
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 11:12 pm)

07/05/13, ore 18:03

Bellissimo capitolo. Nn vedo l ora di sapere i piani di gabriel e come finirà la storia fra questi due ke. Sicuramente avrà inizio. Baci e a prestoooooo

07/05/13, ore 17:53

Bel capitolo. Stupendo anke dalla parte del ragazzo. Leggo il prossimo capitolo e recensisco. Ciaooooo

07/05/13, ore 17:19

Bel capitolo. Mi piace molto questa storia . Corro a leggerti il prossimo capitoloooooooo

07/05/13, ore 07:56

Oddeo una doccia serve anche a me ora. Io ho avuto il fiato sospeso tutto il capitolo.... adesso ti lascio un bacio ma ti lascio presente che non hai recensito la mia storia. Ahahahaah antonyett da te questo non me lo aspettavo!!!! Ciaoooo

06/05/13, ore 21:14

Ciao baby:),
Scatenata e?? BELLO! La parte che mi piace di più? Questa:-

-Lui s’inginocchia, mi prende la gamba destra e la porta sulla sua spalla, mi sento esposta, vulnerabile, ma il desiderio è troppo. Lui mi bacia e mi lecca, li…. dove il mio corpo lo vuole. Succhia il clitoride, che già duro e infiammato, mi trasmette scosse di piacere, mi penetra con un dito, poi due, fuori e dentro, lento e profondo. “Dio mio… !” Sento l’orgasmo avvicinarsi inesorabile, sempre più vicina al paradiso, lui se ne accorge e m’incita.

“Vieni piccola!! Vieni per me!”

Le sue mani continuano a muoversi dentro di me, e compiono la magia.

“Oh … siii! Siii!” -

L'altro pezzo? Questo:-

-Mi lecco le labbra, ho fame di lui, lo circondo con la mano, lo massaggio, su e giù, lentamente, poi lo sfioro con la lingua e il suo bacino si alza per venirmi incontro, geme e mi posa una mano sulla nuca, le sue dita tra i miei capelli. Alzo lo sguardo, mi sta fissando, famelico, io sorrido e lo lecco sul glande continuando a fissarlo.

“Dio! Mi stai facendo impazzire.” La sua voce è roca.

“Prendilo in bocca … succhialo …” sembra un ordine o una preghiera.

Lo accarezzo ancora con le mani, sono io che decido, lui sospira.

“Ti prego… non resisterò a lungo se continui così.” Adesso si che supplica. -

La frase più eccitante? Questa:-

“Prendilo in bocca … succhialo …”

Baci giu.

06/05/13, ore 16:24

Ciaooo :) eccomi tornata a recensire un altro tuo bellissimo capitolo! :D
Effettivamente Daniel e Cristina sono molto vicini, sono troppo teneri... lei che si preoccupa e poi la scena sotto la doccia *-* asadhhgjfijj
Sì sì proprio asdsffhigh...
Marco è forse troppo protettivo, però è bello che si preoccupi così tanto per Cri, succederà qualcosa secondo me! xD
Va bene, e con questa mia recensione (voglio anche io un Daniel!) ti lascio... vado a scrivere :3
Un bacio <3
Alla prossima :D

30/04/13, ore 17:44

OMG ma è asgjfgejgis *-*
L'infermiera Cristina è andata all'attacco per curare il suo adorato Daniel... oh che cosa romantica.
Tra Gabriel e Katrina le cose non sembrerebbero andare bene, sono entrambi due teste calde ma effettivamente il bacio forse l'ha fatta cambiare?? Chi lo sa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci <3

29/04/13, ore 17:20

Storia fresca ed intrigante al punto giusto, ma sopratutto scritta bene, a parte qualche errore di battitura che puo` capitare :-)
brava!

27/04/13, ore 10:26

Rieccomi di nuovo qui a recensire un altro intenso capitolo! Questa storia mi piace sempre di più! Daniel è :Q____, invece Gabriel apparentemente è un cretino, che pensa solo al sesso e al divertimento e che vede le donne come oggetti, ma sono sicura che ci riserverà non poche sorprese!!! Alla prossima!

24/04/13, ore 10:31

Mammma mia fuochi e scintille....io non so che dirti....adesso diventi ogni volta più brava.....ti faccio i miei complimenti. Non è stato affatto banale ma ricco di colpi di scena waaaaaaa spero che il prossimo sra ancora più bella e che kate non si arrabbierà cosi tanto anche se ne ha tutto il diritto......ti mando un bacio sei incredibile e non buttarti giu mi raccomando eeeee e continua

23/04/13, ore 23:28

Ehi ehiiiii,
Allora che dire Daniel è stato un pochino stronzo, ma poi ha rimediato..chissà come hihiihih.
Per Gabriel bah..quel ragazzo è in alto mare puff è privo di sensibilità!
Katrine lo tiene in pugno. E vai cosììììììììììììììììììììììììì.

La parte che mi è piaciuta di più? Questa:

Supero in tutta fretta la porta e mi dirigo verso il piano superiore, una presenza ingombrante alle mie spalle. Arrivata al piano di sopra, sento degli strani versi, sembrano lamenti, “Oddio Cristina!” ma una mano mi blocca afferrandomi per il polso.
“Aspetta! Ascolta!”
“Mmm… siii… Daniel.. sii. Ancora. Ancora. Dio siii..”
“Cosi piccola… lasciati andare. Vieni da me….Vieni per me.”
Rimango pietrificata, ammutolita, quei due stanno facendo del sesso. Del gran sesso, dato i gemiti e le suppliche che sento. L’imbarazzo mi assale, il viso diventa di un rosso scarlatto. Lo so. Sento le guance andarmi a fuoco. Che vergogna!!
“Te lo dicevo io che non era un buon momento. Ma tu non hai voluto darmi retta.”

So che forse pretendo troppo, ma so che riuscirai a metterlo in atto.
Di che parlo? Quando tu hai parlato che lo rifanno mi piacerebbe a mio parere che ti concentrassi a descrivere di più il momento con più intensità.

So che vuol dire passare le ore su un capitolo e poi ti fondi, e non capisci più niente, ma penso che ti rifarai in quella parte come il capitolo precedente!

Per il resto mi piace! La foto? Spettacolare!

23/04/13, ore 21:02

Oddio oddio oddio oddio oddio... ma è asagfhgofi.
è sorprendente...
che dolci parole quelle di daniel.
Gabriel mi sembra proprio che non riuscirà mai a raggiungere il livello di Kat, però lei si è comportata male con Cri, c'è stava con un Daniel capiscilaaaa xD (sclero time)
Però Daniel poteva dirle di essere amico di quel ''coso'' lì xD....
E la frase che Gabriel dice: “Forse ho scelto l’amica sbagliata! Dovevo prendermi la piccolaaa….. Cristina..giusto? E lasciarti l’indomabile Katrina. Probabilmente avrei scopato!”. non mi piace, è odioso, le ragazze non si usano, non sono oggetti, sono persone, composte da carne e ossa.... No no no no no non si fa, cattivo Gabriel! Ti sta bene il pugno in pieno volto!
Ora voglio sapere cosa si dicono e cosa succederà!
Baci <3
Alla prossima :)

23/04/13, ore 19:51

Certo che un capitolo noioso non l'ho ancora visto!!! Interessante la storia, continuerò a seguirla.
Sei nei preferiti!!! Un bacio e spero a presto!!!!