Thadastian week: Ancora insieme contro ogni previsione
di AngelAnderson15

30/04/13, ore 23:19

L'ho inserita tra le preferite perché mi è piaciuta tanto questa week! :D ♥
Ahahahahah, no, aspetta xD Io già stavo tutta awfkdfsnl (?) per le uscite di Thad e poi... è tutto un sogno? xD Ahah, in effetti non poteva essere la realtà, Thad è un cupcake ed è fin troppo tenerino e razionale per avere istinti del genere xD
Thad versione ora-ti-faccio-vedere-quel-che-so-fare-bel-francesino è esilarante e fantastico :')
Comunque sì, i pantaloni della divisa gli hanno decisamente alla testa -.-" ahah
Mi è piaciuta tanto, continua così che sei brava! :)
Alla prossima! ;)
Marta_Gleek

14/04/13, ore 22:11

Ehi! :3
Abbiamo chiuso in bellezza, con un Thad alle prese con la sua cotta colossale per Sebastian e tutte le reazioni che quel ragazzo gli porta.
Ho adorato il fatto che la fissazione di Thad fosse solo per i pantaloni della divisa, una novità! Molto originale davvero, mi è piaciuta molto questa sfumatura.
La week è finita e sono contenta di averla letta e dispiaciuta che sia già alla fine :')
Bravissima, un bacio,
Tatiana.

10/04/13, ore 18:26

Ehy!
SCUSAMI!
Se non ho recensito le altre ma le go lette ora tutte in una volta! Troppo studio -.-
Pooooovero Thadd :'(
E mi piace un Thad possessivo comunque ;)
Ah io li amo in ogni caso!
E tutte le shot di questa raccolta mi sono piaciute!
Davvero tanto!
Ma non riconnetti più a fb? :(
Comunque volevo chiederti se
1. Ti andrebbe di partecipare a un concorso (organizzato da una mia amica) su glee ovviamente.
2. Se ti andrebbe di leggere quella che ho scritto io per il concorso :) Mi piacerebbe sapere il tuo parere!
Detto questo torno a studiare continuando a immaginari Thad che 'delimita il territorio'

10/04/13, ore 15:45

Angy la virgolaaaaa!! bimba hai ancora bisogno di me v.v (ero terrorizzata che fossi diventata troppo brava per chiedermi aiuto)
povero thaddy, so che sei capace di scrivere dello smut al mio contrario, quindi perchè non gli hai regalato questa scopata??
a presto (giuro che quando torno ti mando la storia betatat)
Melipedia