Whatever doesn't kill you, only makes you stronger
di Anna1312

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/11/13, ore 22:46

ma non la continuate più?oddio vi prego non lasciatemi così...

28/07/13, ore 17:44

non può farsi lei un altro account e voi continuate la storia?

28/07/13, ore 14:16

la storia è davvero carina, la lettura è piacevole e il modo di scrivere è corretto e scorrevole. aggiorna presto, baci! :))

02/07/13, ore 22:55

Aaaw oddio amo il Justin gelosonee oddio mi da aria da cucciolo *--*

02/07/13, ore 17:49

il capitolo è woooww!!!
il comportamento di justin mi è piaciuto, ma quello di Rayn no.....lui non era quello dolce....va bè, mi dispiace per Val e per Jasmine....
aggiorna presto....

-Marianna

01/07/13, ore 22:40

Allora cominciamo dal fatto che il capitolo è advhjffjjfjfj *-----* e poi parlando dei 1D non sono directioner ma mi piacciono alcune canzoni e poi parlando di justin... non supporto Jelena io supporto Jaitlin ma cmq sempre meglio selena della modella che non mi piace x nnt manco a me.. x ora è tutto continuate a scrivere i love u xx

01/07/13, ore 22:31

Ciaooo allora comincio con il parlare del capitolo...è stupendo senza errori, siete fantastiche:) bho justin però è stato carinissimo e secondo me ryan non voleva fare sul serio un cavolo, lui voleva solo portarsela a letto!! Ma lei ama justin, è molto evidente!! Poi jasmine, per quanto mi sia su un punto che non oso definire...mi è dispiaciuto per quello che justin le ha detto, cioè io mi sarei sentita malissimo sentendo che la persona che mi piace mi dice questo...però lei è una poco di buono, lei che ha scelto questa vita schifosa e per questo ci sta anche ma comunque mi dispiace:( spero che val e justin risolvano la questione perché io LI VOGLIO INSIEME, basta loro si amano e DEVONO stare insieme, altrimenti mi sento di scoppiare davvero quindi vi prego, METTETELI INSIEMEEEE ahaha ok aggiorna presto e quando lo fai mi avvisi?:)

Bene adesso parliamo di quello che avete scritto, per anna ti dico che si SONO UNA DIRECTIONER E SONO FIERA DI ESSERLO<3 non sono una larry shipper e non ci credo neanche un pochino sulla loro storia d'amore...cioè sopendo me i giornalisti hanno visto che questo scandalo faceva molti soldi e hanno cominciato ad inventare baggianate!! Poi anche se stanno insieme per me sono carini insieme e non sarei per niente dispiaciuta quindi a me va ben:) poi a me perrie piace anche se si, si trucca molto e -a mio parere- è molto vanitosa e superficiale...ma se a zayn piace ok, è a lui che deve piacere, non a me! Io li sostengo sempre per qualsiasi cosa succeda e se lei lo fa felice per me va bene! Comunque ODIO le ragazze che insultano perrie o io tatuaggio di zayn..il fatto è che sono INVIDIOSE! Andiamo a chi non piacerebbe vedere la sua foto sul braccio di zayn...sono soltanto stupide bambine invidiose!!
Ho visto il trailer e sono letteralmente impazzita!! La canzone è fantastica, hai visto che si vedeva anche Verona?
Poi per justin non vedo l'ora che esca heartbreacker...non sono una belieber ma mi piace lui ed alcune sue canzoni!! Riguardo alla coppia Jelena io personalmente l'adoro, la gomez e stata parte della mia vita, sono una sua fan dal più di 4 anni fa quindi vederla con un'altro mio mito mi piace un casino!!! Loro si amano davvero e secondo me questo è solo un momento difficile che stanno passando, spero che tutto si risolverà:)
Ok ora ho rotto abbastanza e scusa se la recensione ha errori ma vado di fretta e non ho tempo di ricontrollare...a presto ciaoooo:)

01/07/13, ore 19:06

Wow amo questo capitolo e mi chiedo perché Val si è messa a piangere;') non vedo l'ora che continuate :D anche io sono una directioner, non sono una larryshipper e hai pienamente ragione sul fatto che i ragazzi sono 5 e non di meno:) anche io sono pro perry! Hahaha che io ho pianto quando ho visto il trailer, sarà perfetto il film come la canzone e il profumo *____*a presto belle<3

21/06/13, ore 11:51

Amo davvero tanto la vostra ff, é stupenda*___* questo capitolo è fantastico:3 a presto belle<3

21/06/13, ore 09:17

wow...trovo che la vostra storia sia fantastica...davvero...é aghfgfdafhj...complimenti... non vedo l' ora di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo...ah e ci tenevo a farvi i complimenti anche per i caratteri che avete dato ai personaggi... ancora complimenti ;))
ps: ottima scelta quella di prendere come protagonista Nina Dobrev :)

21/06/13, ore 01:06

mi piace mi piace m piaaaaaceee ahahahhaah ti prog posta suito il prossimo capitolo

20/06/13, ore 18:42

bellissimo*-*
gli esami bene,domani ho lo scritto di francese e martedì all'una orali.ma io all'una ho fame):

20/06/13, ore 18:19

Ciaooo eccomi quì:) allora, come sempre fantastico capitolo, migliori sempre di più ed infatti non ho trovato nessun tipo di errore grammaticale o di ortografia:)
Passando a quello che è successo nooooo:( daiii io volevo che val diceva la verità a ryan, scusa ma mica lei può stare con uno che no ama!!
Oddio e poi da justin non me lo aspettavo questo suo comportamento bho!
Inoltre noto che tra paul e jenny va tutto alla grande;) chissà cosa faranno quei due piccioncini al parco<3 intanto adesso la povera val è costretta a rimanere in casa con quei due -.-
Ok bellissimo capitolo anche se penso sia di passaggio ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo e quando vai avanti -come sempre- mi avvisi?:)
P.s.: finalmente ho finito gli esami ed è andato tutto bene, a presto ciaoo xx Sere;)

20/06/13, ore 15:55

Belloooo è dire poco... scrivi veramente bene... cavolo davveroooo!!!! mi dispiace x il perìodo no... :3 comunque 6 fantastica davverooo! CONTINUA xx.

15/06/13, ore 14:07

Ciaooo bella scusa il ritardo ma oggi ho appena finito le prove scritte e adesso mi mancano solo le invalsi e l'orale...speriamo bene!!
Bene, poi ti dico che questo capitolo è fantastico con quasi nessun errore quando bravissime:)
Bhe è stato proprio un bel capitolo e ahaha me l'aspettavo che alla porta era il nostro justin, poi mi ha fatto ridere la parte quando lui la toccava sotto il tavolo e quello che è successo nella camera, cioè che val gli ha rivelato tutto è stato fenomenale davvero! Dai comportamenti di val si capisce che lei non è interessata a nessun tuoi di ragazzo perché lei ha nel cuore solo justin...è davvero innamorata e lo stessi penso sia anche justin!!
Ok belle adesso non vedo l'ora di leggere il continuo quindi vi pregooo aggiornate presto pls!!
Ciaoo
Xx Sere;)