Rinchiusa
di NinadiOrleanne

26/03/21, ore 12:18

Bellissima, sublime, meravigliosa, fantastica, perfetta, magnifica, splendida, stupenda, grandiosa, favolosa, bellissima, eccezionale (ho finito i sinonimi...). Questa fan fiction è semplicemente sensazionale!
Come fai a racchiudere tutte le sensazioni dell’adolescenza (eh, si, mi ci ritrovo anche io...) in un solo testo?!?
Un giorno me lo devi spiegare.
Ti stimo molto e aspetto con ansia la tua prossima storia.

12/04/13, ore 00:31

Stupenda.
Intensa.
Drammatica.
Evocativa.

E posso permettermi di aggingere solamente che posso ben comprendere come ti senti.
E' uguale anche per me.
Anche se io gli amici gli ho perduti.
Rinchiusa negli errori del passato - mai parole furono più vere.

Anche io ho voluto provare a sfogare me stessa, infatti ora sto scrivendo una raccolta "Il Cuore di Azzurra" dove cerco di analizzare i molteplici aspetti della vita...

Complimenti ^^
Forse può sembrare stupido da dire, soprattutto quando quelle parole da te scritte sono la realtà che spesso affronti e che ti fa soffrire, ma il modo in cui le hai esposte è davvero ben fatto. E devo sottolinearlo.
Detto questo, se scriverai altre drabble per sfogarti io le leggerò subito, perchè è giusto ascoltare il grido di chi soffre. (Sperando di dar conforto in qualche modo)

Un Kiss,
Azzurra.

10/04/13, ore 19:41

Devo dire che tutto ciò che ho letto in queste poche righe mi rappresenta.Sono molto accurate e da come hai descritto ciò che provi posso capire che non sono l'unica a sentirsi 'rinchiusa' in una maschera, una maschera che non mi rappresenta,ma che hanno voluto creare gli altri per me e che mi costringe a vivere una vita che non voglio. Non so se con queste parole tu abbia voluto dare il significato che ho scritto nelle righe precedenti,ma questo è ciò che mi hai trasmesso. A mio parere questo testo è molto significativo. Bravo/a.