La memoria del cuore.
di CharlieMadison1

11/07/13, ore 19:41

Complimenti, è stata davvero una fiction commovente! L'ho letta tutta ieri notte XD *esatto, ogni notte si legge le fanfiction su Fine e Shade*
I personaggi mi sono sembrati IC, specie l'antipatia iniziale di Shade verso Fine, che nonostante sia una cosa brutta e che nell'anime non ho digerito, nelle fiction è una cosa che non mi dispiace perché poi si vede il cambiamento radicale del personaggio che da non-la-sopporto passa a sono-innamorato-di-lei. XDD
Ammetto che non sono certa di aver capito tutto: quindi Shade ha già scelto Fine, solo che lei nel futuro è morta, quindi lui decide di non soffrire e di cambiare la sua scelta, tornando indietro e scegliendo di innamorarsi di Rein. Ma sua figlia vuole impedire che il padre non si innamori della madre, quindi fa in modo che Rein e Fine abbiano quegli strani "incidenti" che le avvicinano rispettivamente a Bright e Shade. Quindi Shade si innamora di Fine ancora e accetta qualunque conseguenza la sua scelta comporti?
Comunque bel lavoro, mi è piaciuta :3 Anche se mi sembra tu abbia fatto alcuni errori e abbia cambiato tempo ogni tanto~ *Se ricorda bene, dato che l'ha letta quasi un giorno fa c':*
Alla prossima! ^_^
Elly~

10/04/13, ore 20:05

Buonasera Koa!
Ed ecco qua la fine.
La storia era davvero bella e piena di sentimento. Tutto girava attorno a delle tematiche importanti.. Complimenti!
Bravissima.
Non ci sono parole per esprimere tutto ciò. Solo COMPLIMENTI!
Adesso devo andare.
Ancora brava.