Keep calm and.. SOMEBODY SAVE ME!
di seamari

20/09/13, ore 19:55

Ti prego aggiorna voglio vedere come va a finire e continuare a ridere come un idiotaaaa!

04/07/13, ore 18:08

Scusa, scusa, scusa!! Il capitolo l'ho letto quando hai pubblicato, ma il mio computer ultimamente fa i capricci(dannati aggegi babbani) quindi non ho avuto la possibilità di recensire prima.
Sinceramente non so quale sia la parte che mi ha fatto più ridere, o quella che mi è piaciuta di più, in questa storia sono la stessa cosa, comunque quelle che combattono per il primato sono quella dal momento in cui Malfoy entra nello scompartimento fino alla fine del paragrafetto e quella in cui sono in sala grande per la cena.
Per i tempi non ti preoccupare, l'ispirazione è una brutta bestia e io lo so bene, l'importante è che non ti arrendi.
L'unica pecca è che anche Neville dovrebbe essere nello scompartimento di Lumacorno con Harry e Ginny.
Continua così, aspetto il prossimo capitolo per sapere come si evolveranno le cose(chissà che cosa pensa il povero Zabini a sentire che sta con Hermione),
Devi

15/04/13, ore 15:12

giuro non la smettevo più di ridere!!!!!mia sorella mi guarda anche male...XDcmq sei geniale e stupenda come inizio di una fan fiction!!!!:)

11/04/13, ore 02:40

Devi continuare assolutamente! Veramente molto carino,questo primo capitolo mi piace molto divertente,scorrevole,romantico...mi piace quest'idea è originale e poi io amo la Harry/Ginny :)

10/04/13, ore 18:23

Il titolo mi ha incuriosita e sono venuta a dare un'occhiata, é davvero bella!
Credo che mi troverei bene alla tana: anche a casa mia a volte ci sono dialoghi "alla Weasley" e non credo che potrei vivere senza, sarebbe una vita troppo monotona XD
Non ho molto da dire, quindi aspetto il prossimo capitolo e aggiungo la storia alle seguite.
Devi