Troublemaker
di Angi S

10/07/14, ore 12:23

Ciao, ho letto tutta la tua storia fino a questo punto e devo dire che scrivi molto bene e che la storia è proprio bella, però ci sono delle critiche che mi devo permettere di farti...
1) spesso i fatti non quadrano, infatti spesso nel racconto hai messo delle età che non concordano con ciò che hai scritto prima
2) io se fossi stata in te non avrei messo che era stata abbandonata a 5 anni, ma piuttosto a 5 mesi, il che è più credibile... Infatti magari un bimbo di 5 anni non "si lascia abbandonare" così facilmente davanti ad un negozio
3) okey tu puoi mettere tutti i personaggi che vuoi, ma di Liam hai parlato veramente poco, hai detto solo che faceva il gelataio e poi non l'hai nominato più, magari poi nei prossimi capitoli loo rimetti nella storia, ma per il momento lo hai "un pò escluso"...
Comunque è una bellissima storia e apparte questi 3 punti non mi pare ti si possa fare critiche
Ciao un bacio <3

10/07/13, ore 20:22

allora, finalmente ho trovato il tempo di leggere fino a questo capito. devo dire che la stora mi piace però a volte fai degli errori di grammatica ma ho letto alcune altre critiche dove hai detto che non hai tempo per rileggere, correggere e che spesso aggiorni con il cellulare e so cosa vuol dire dover sopportare un cellulare che non fa quello che vuoi ma se scrivi un capitolo e non hai il tempo per rileggerlo prova ad aspettare di avere di nuovo un minuto libero giusto per essere sicura di averscritto tutto giusto, con i tempi verbali giusti ecc. non prenderla sul personale, è solo un consiglio per migliorare. detto questo mi congedo, ciao! :)

27/06/13, ore 21:55

Ciao!:D
bhè,ho letto la storia tutta d'un fiato e bho,devo dire che la storia è carina.
Solo,stai attenta con la coniugazione dei verbi..sbagli praticamente sempre.
es: "mi PULI' vicino al labbro con il dito e dio quanto E' bello questo ragazzo"

non puoi parlare al passato remoto e poi fare una coordinata al presente. Risulta tutto troppo confuso. Ti consiglio di usare un solo tempo verbale (il passato,rende meglio). Altrimenti narri la storia completamente al presente,anche se non è molto usato come tempo nelle ff.
detto questo,spero non te la prenda per le critiche,ma che,anzi,segua il mio consiglio :)

un bacio xx

24/04/13, ore 17:37

Non prenderla troppo male: LA STORIA NON C'È PROPRIO. Sembra scritta di getto e la grammatica è piuttosto inesistente. Ad esempio quando vi è il discorso diretto inizi con la minuscola! Almeno le basi dovresti conoscerle. La punteggiatura fa letteralmente schifo (non offenderti) e come concludi ogni capitolo non va bene, devi almeno finire le frasi. Se vuoi scrivere una storia come si deve, ti consiglio di farti prima una scaletta da seguire per scrivere poi i capitoli e per quanto riguarda gli errori fartelo correggere da qualcuno al massimo! In conclusione pensa a quello che scrivi, perché credo che tu abbia fantasia per creare qualcosa di meno banale rispetto a questa storia! Quindi non scrivere solo per pubblicare, impegnati e ricontrolla più volte ciò che scrivi. Non essere, inoltre, precipitosa nel raccontare la storia e cerca di fare capitoli più lunghi, inserendo dettagli e descrivendo maggiormente le emozioni dei personaggi. Con questo concludo e mi raccomando, non prenderla troppo sul personale questa mia critica, voglio solo aiutarti a migliorare ciò che scrivi, perché credo che anche se pubblichi solo per divertimento puoi scrivere molto meglio! Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a contattarmi! Ciao (: xx