~limbo.
di _Kiiko Kyah

13/04/14, ore 13:35

Ciao, io sono Ali :)
Ho letto tutta la fic in un giorno, posso chiederti solo una cosetta?
Metti l'ultimo capitolo ti preeeeeeeeego T^T
Spero di poterlo leggere presto e poterlo recensire,alla prossima!

18/06/13, ore 22:36

Ahh! Ma è bellissimo questo capitolo!
Non mi aspettavo mica di trovarmi davanti una Yuuka ormai grande alle prese con un tema scolastico.
Non mi aspettavo di sentirla raccontare (in un tema per una capsula del tempo) del fantasma che incontrò durante quel periodo della sua vita e di cui si innamorò. (wow, è un amore forte se è sopravvissuto per così tanto!)
Però mi hai finalmente tolto il dubbio sul cambiamento del colore dei capelli di Yuuka. In IE sono castani e in Go sono rosa brillante.
Che gli autori siano diventati daltonici?
Così invece è tutto più chiaro: mi sono affezionata a questa visione della storia.
Per me Yuuka avrà i capelli di quel colore perchè se li è tinti in ricordo di Atsuya: per me sarà questa la "versione ufficiale".
Mi piace, mi piace!
E poi eccolo che appare, il fantomatico fantasma! (??)
Era ora che comparisse, cavolo! Dopo tutti quegli anni..
Mi chiedo perchè Yuuka abbia reagito spaventandosi davanti a quell'apparizione: insomma, avrebbe dovuto essere contenta oppure arrabbiata. Ma non impaurita.
Però.. quando è uscito dal limbo, Atsuya? E come ci è riuscito?
Ahaha, che fantasmino geloso! ^^ (mi diverte da morire immaginare tutti i dispetti che ha fatto ai pretendenti di Yuuka. E' anche peggio di Shuuya!)
Aww ^^
Gli amori impossibili mi fanno sempre commuovere. Come possono fare, quei due? Non si può continuare così..
Penso che lo scopriremo nel prossimo capitolo.
A presto, Ann-chan ^^

16/06/13, ore 23:55

Ccciao Ki-chan.

Dunque il prossimo capitolo sarà l' ultimo?

Beh, che dire.

Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, non avevo visto l' aggiornamento, sul serio.

Ed adoro questo capitolo!

Atsuya si era dichiarato, ed ora è il turno di Yuuka.

Secondo la mia interpretazione -che avevo da tempo- lo ha fatto per Atsuya. lol.

Anche se qui lo dice lei già, ahah c:

Capitolo privo di errori, come sempre.

Quei due sono bellissimi insieme, troppo carinissimi.

Cioè, mi piacciono tanto, dai. Specialmente quando Atsuya la chiama scricciolo :3

Ora devo andare, ho un sonno terribile.

Momo-chan

12/06/13, ore 23:04

Ehi, dolcezza mia!
Scusa se ho tardato tanto a recensire.
Aww, la tua long su Atsuya e Yuuka è dolcissima..
Sul serio, ma quanto sono belli loro due insieme? Me li hai fatti amare ^^
Qui Yuuka è molto IC, forse appena più matura di prima (e come biasimarla, visto quello che le sta succedendo?)
E Atsuya è adorabile, nei panni del fantasmino. Mi ricorda tanto Casper.
Ho apprezzato molto la sincerità di Yuuka: lei vuole tornare da Shuuya, non vuole morire.
Una persona più grande non l'avrebbe detto così apertamente davanti ad Atsuya, per non ferirlo.
Invece lei no, è spontanea e dice quello che pensa. La sincerità è una gran virtù con cui bisogna fare i conti, nel bene e nel male.
E anche la reazione un po' "infantile" del Fubuki è perfettamente coerente nell'insieme.
Lui, poverino, non vuole rimanere di nuovo da solo.
Il flashback dove viene mostrato l'ultimo ricordo di Yuuka è ben piazzato (ho ri-visto da poco quella puntata, quindi me lo ricordo bene.)
E verso la fine Yuuka sembra più grande della sua età.
L'ultima parte del capitolo (da quando la piccola Gouenji comincia a scomparire) mi ha commosso.
Cioè, da un lato volevo che Yuuka rimanesse con Atsuya, dall'altro so che tornerà dal suo fratellone e mi sta bene.
Aaahh, sono combattuta!

Tu sei bravissima, Ann-chan! Mi lasci a bocca aperta ogni volta.
Chissà cosa succederà nell'ultimo capitolo, come concluderai la storia.
Mi dispiace che stia per finire :(
A presto, SugarCube
Kiss

12/06/13, ore 13:28

Buon Giorno Lady Anna.

Come stai? È  dà un po' che non ci sentiamo.
Spero bene. Ho appena letto il capitolo. Straordinario come sempre.
Bene, è tempo che io svolga il mio compito.
Per quanto riguarda la grammatica e l’ortografia, mi sembra corrette, senza errori come al solito. Ottimo, bravissima.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Complimeti.
Il linguaggio è molto chiaro e colloquiale, adatto al capitolo. Eccellente lavoro.
Le descrizioni oggettive e dei singoli personaggi sono a dir poco perfette per il contesto. Complimenti Anna.
E così, Yuuka sta per "tornare" nel mondo reale... Ha un vuoto dentro da colmare.
Ho la vaga impressione che Atsuya gli piaccia. Un bel conflitto interiore...
Ma sappiamo già che la castana si sveglierà... Ti assicuro che questo capitolo è stato davvero commovente.
Mi dispiace per il nostro Atsuya.
Complimenti per il magnifico capitolo.
Detto questo concludo.

Petali di rosa dal vento trasportati lontano
Celano un mistero arcano
Un battito d’ali d’angelo color pece riecheggia e fa paura
Un cordiale saluto dall’angelo rosa oscura.

Maria

18/04/13, ore 15:10

Ciao Ann-chan.
Ce l'ho fatta, sono riuscita a leggere il capitolo, finalmente :)
Questi due, versione bambini, sono qualcosa di troppo dolce ^^
La AtsuYuuka ormai mi ha conquistata, sono semplicemente adorabili.
Ed il modo in cui hai impostato la storia, con il limbo e Yuuka in bilico tra la vita e la morte, è un gran bel richiamo alla trama originale e poi è una trovata proprio geniale. Non smetterò mai di ripetertelo, è bene che tu lo sappia v.v
Vedere Atsuya piangere e rattristarsi mi ha fatto un effetto tutto particolare..
Mi è venuto il magone, ecco! Povero piccolo fantasmino :(
Mi sono rattristata per lui e per la sua sorte. Povero.. >.<
Yuuka rischia di morire.. Questo un po' mi sorprende.
(visto che so bene che nell'Anime si risveglia). Essendo tu l'autrice, potresti anche decidere di seguire un percorso diverso dalla trama originale, quindi mi aspetto di tutto.
Meglio essere previdenti, i colpi di scena arrivano quando meno te l'aspetti.
Come proseguirà questa long?
Sono curiosa di scoprirlo.
Baci

14/04/13, ore 15:01

Hi Kyah :)
Here is Miki, very happy for this capitolo (?)
I love AtsuYuuka, you know?
Ok, la smetto di parlare inglese è l'entusiasmo per una cosa che riguarda il Cambridge.
Ma non parliamo di me, insomma, il capitolo è fantastico *^*
Non lo trovo nè troppo breve, nè troppo lungo, è perfetto *^*
Oh, Yuuka deve svegliarsi.
Lo deve fare per Gouenji.
Ed Atsuya è troppo puccio.
Non doveva morire °^°
È un'ingiustizia bella e buona!
E dovevano farlo come fratello minore di Shirou, cosicchè potesse mettersi con Yuuka =3=
Errori come al solito non ce ne sono ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ci si vede :3
Miki

12/04/13, ore 22:47

Uff, ce l'ho fatta!!
Sono tre giorni, tre stra-maledetti giorni che voglio recensire questa meravigliosa long (un'altra long, neh? Ma come si dice, quando l'Ispirazione chiama...) e puntualmente non ci riesco!
Ma oggi ce la farò! In barba la scuola, i compiti e il fatto che devo dormire altrimenti domani sarò una zombie-sonnambula-forse-interrogata-in-matematica. (tanto non ci capisco niente lo stesso v.v)
Allora, ovviamente è presente la tua amata Crack - che tra un po' tanto crack non sarà..-, la AtsuYuuka.
Che dirti? Me l'hai fatta amare. Sul serio.
E il fatto che tu abbia ripreso (per ora con grande coerenza) gli avvenimenti di IE è parecchio interessante.
Insomma, qualche volta mi sono chiesta "e se lei vedesse il fantasma di Atsuya?"
Non avevo posto questo interrogativo nel periodo del coma di lei, ma a questo ci hai pensato tu.
Grande lavoro, è stupendo.
E poi mi incuriosisce da morire: non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno quei due, i loro scambi di battute ecc...
Avendo entrambi cinque anni - chi più, chi meno..- sarà tutto più.. uhmm.. casto? Semplice? Tenero, senza dubbio.
Tredici anni o no, lui rimane sempre un bambino.
Mi fanno sprizzare fluff, questi due frugoletti. ^^ (mica è cosa da poco, eh?)
Dai, non vedo l'ora di vedere come prosegue il tutto.
Come vanno le altre long?
Baci

10/04/13, ore 22:20

Oddio! Mi sto innamorando di questa coppia! <3<3<3
Piacere chiamami Giu! Non sto molto su questo fandom, ma la tua storia mi è piaciuta subito!
Anche se Atsuya sembra un birbante e rompiscatole
Atsuya: ehy!
Ha anche un cuore tenero! <3
Tutti si fa interessante e magari si innamorano!
Non ho olto da dire, sei mmolto brava e ti faccio i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

10/04/13, ore 19:00

Ciao Kya! ^^
Eccoti qua con un'altra AtsuyaxYuuka, ormai adoro questa coppia! *^*
L'idea è stupenda, far incontrare i due in un mondo a metà tra le vita e la morte, oltre ad essere poetico,
è anche tenero. Ovvero, io penso che ritrarre Atsuya non come un lolicon (?), ma come un piccolo bambino
puro ed innocente, sia meglio per tutti. (?)
Atsuya: Bello vedere che mi vedete come un pedofilo -_-"
...Comunque non ho visto errori di alcun genere! ^^
Non è giusto che Atsuya sia morto però! Perchè se ne vanno sempre i migliori? TT^TT
Ok, ora scappo!
Un Bacio
Alicchan

10/04/13, ore 18:01

Ciao Kyah :)
È da un po' che non ci si sente, vero? x3
Mi piace questo pairing *^*
Ora mi devi una caramella x3
Il capitolo mi piace! E non ci sono errori ;)
A me piace tutto, lol.
Che dolShe che è Atsuya :3
È per questo che non doveva morire T^T
Voglio far causa alla Level 5 è.é
Cooomunque, non divaghiamo (io che dico questa parola? Domani vado al mare! =.=)
Continuerò a seguire questa fiction :)
Perché a me piace v.v
Ci sentiamo!