Opening
di misslegolas86

11/04/13, ore 09:38

Che bello questo missing moment!** hai avuto davvero un'idea molto carina! Hai ragione, è stato triste non vedere un mento importante come l'apertura al pubblico della biblioteca, ci volev proprio, e sono sicura che sarebbe stato proprio così. Mi piace molto come descrivi Rumpel, così timoroso di far ricadere la sua reputazione su Belle, disposto a stare nell'ombra pur di non offuscarla, e Belle che invece lo rassicura sempre e lo vuole con sé, sono dolcissimi <3
Scritta benissimo e molto accurata, il tuo stile mi piace sempre moltissimo, hai talento :)
Nella (estenuante) attesa per Lacey, le tue one-shot on sempre una piacevol sorpresa, continua così! Complimenti, alla prossima!!

11/04/13, ore 09:07

Questa storia della perdita di memoria ha fatto sì che si perdessero scene come questa, di semplice vita quotidiana tra Rumpel e Belle. Sarebbe stato bellissimo vedere l'inaugurazione della biblioteca, e invece dovremmo accontentarci di Lacey ç___ç
La shot è bellissima, c'è tutta la dolcezza del rapporto tra Belle e Rumpel, mi mancano davvero tanto :(