Facevi tutto quello che nessuno aveva mai fatto per me.
di iwashere

17/05/13, ore 00:52

Ciao! :D
Scusami, scusami, scusami e ancora scusami! Ho letto questa OS tantissimo tempo fa e soltanto ora recensisco! :( *fa occhi dolci e chiede perdono*
è bellissima, ottimo modo per concludere la week, nonostante i Thadastian siano, diciamo... in crisi? xD

“Sai chi è bravo in queste cose? Anderson! Chiamalo, almeno avrai una scusa utile per abbordarlo!” si rifugia di nuovo sotto le coperte, e si riaddormenta quasi subito.

Ahahah, Thad è l'amore, davvero! ♥ Sbaglio o colgo un po' di gelosia, Thaddino? u.u *ammicca*
Thad riesce a fronteggiare Sebastian il quale, impotente, non so cosa dire e cosa fare.
C'est l'amour, non c'è niente da fare (?) :)
Tanto so che andrà tutto bene, si metteranno insieme, si sposeranno e avranno un bellissimo figlioletto di nome Kevin! u.u :D ♥ Awww ♥
Mi è piaciuta molto la tua week, davvero, e secondo me scrivi molto bene c:
Alla prossima ff! :D

Marta_Gleek

13/04/13, ore 02:14

Devo dire che questo shot mi ha fatto provare un sacco di sentimenti contrastanti...
All'inizio ho sorriso, perché la scenetta notturna tra Thad e Sebastian era veramente divertente ^^
Poi ci sono rimasta male per il comportamento di Sebastian, anche se naturalmente avendo visto la 3x11 dovevo aspettarmelo :(
Alla fine mi sono proprio arrabbiata, perché Sebastian non fa nulla per fermare Thad, anche sapendo che ha ragione! >.<
Ad ogni modo, quest'ultimo capitolo conclude una week bella e divertente, in cui hai saputo gestire a meraviglia Thad, Sebastian, e tutti gli altri personaggi che giravano intorno a loro :)

Meli