Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    10/04/2013    2 recensioni
Per la tanto attesa Thadastian week:
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Domenica 8 Aprile: Divisa scolastica.
Temporalmente ambientata prima e durante la 3x11.

 

 
Di macchie sul blazer e pessime idee.

 
 
Thad sta ancora dormendo, ne è più che sicuro.
Eppure percepisce perfettamente Sebastian imprecare in bagno, e il rumore del getto dell’acqua che si apre e si chiude.
Apre un occhio molto cautamente e dà uno sguardo all’orologio, rendendosi conto che se è buio nella stanza, non è solo grazie alle tapparelle abbassate.
“Sebastian” biascica, la voce impastata dal sonno ma decisamente arrabbiata “si può sapere che hai da trafficare alle due e mezza di notte? Io vorrei dormire!”
Sebastian si affaccia dalla porta del bagno e osserva con aria di sufficienza il compagno di stanza, ora seduto e con la schiena appoggiata alla testata del letto.
“Non sono affari tuoi” dice, per poi sparire di nuovo dentro la stanza.
Thad sbuffa di nuovo, si alza e si infila una felpa per proteggersi dal brivido di freddo che lo ha scosso una volta uscito dal suo groviglio di coperte.
Quando si affaccia al bagno, vede Sebastian che cerca disperatamente di togliere un alone dal blazer della divisa.
“E quella come te la sei fatta?” lo prende in giro Thad, e l’altro gli fa una linguaccia per poi alzare gli occhi al cielo.
“E’ vino, e non andrà mai via per domani. Mi prenderanno per barbone, ad andare in giro con questa macchia sulla divisa!” sembra quasi che Sebastian stia parlando di un problema esistenziale, e Thad si mette a ridere più forte, per poi tornare verso il letto.
“Sai chi è bravo in queste cose? Anderson! Chiamalo, almeno avrai una scusa utile per abbordarlo!” si rifugia di nuovo sotto le coperte, e si riaddormenta quasi subito.
 

* - * - *

 
I warblers sono nella sala comune, e ognuno di loro è impegnato in attività assolutamente non produttive: Jeff e Nick stanno parlottando tra loro, Trent sta discutendo con Wilson su quanto sia bella la nuova canzone di Olly Murs e Thad è seduto sulla poltrona ripassando chimica per il compito del giorno successivo.
“Dobbiamo cambiare la scaletta per le regionali!” se ne esce così, Sebastian, dopo aver violentemente aperto le porte della stanza ed essersi guadagnato l’attenzione di tutti.
Thad sbuffa, perché conosce Sebastian, ma soprattutto conosce le sue idee geniali.
“E perché, di grazia?” chiude il libro ormai disperato all’idea che il suo test di chimica andrà malissimo.
“Perché le Nuove Direzioni vogliono portare Micheal Jackson, ma noi ci esibiamo per primi, e di conseguenza se ci esibiamo noi con le sue canzoni loro verranno squalificati!” Sebastian sembra davvero fiero di se stesso e del suo piano malefico, mentre lo espone al resto del gruppo.
Thad è rosso di rabbia e vorrebbe solo urlargli addosso, ma Jeff lo precede: “E come fai a saperlo, scusami?”
Sebastian amplia il ghigno sul suo viso, e guardando Thad dritto negli occhi, risponde con un “E’ stato Blaine. Era così contento dalla notizia, quando l’ho chiamato, che mi ha raccontato tutto quanto.”
Harwood sente un moto di rabbia partigli dallo stomaco e arrivare fino alla gola, e vorrebbe davvero sapere quando Blaine ha smesso di essere un Warbler.
“Noi siamo leali, Smythe. Non facciamo queste cose, e meno che mai le facciamo ai nostri amici. E’ fuori discussione.” Parla con tono calmo mascherando tutti i sentimenti che lo stanno oltrepassando, perché adesso non è Thad, è il capo del consiglio.
“Mi dispiace, Harwood, ma chi è il capitano di questa squadra? Non mi sembra sia tu.” Thad si alza e gli arriva ad un palmo dal viso, le gote arrossate dalla rabbia e i pugni così stretti da avere le nocche bianche.
“Andiamo a provare, ragazzi.” Sebastian con eleganza esce dalla sala e tutti gli warblers lo seguono, lasciando Thad da solo a far sbollire l’ira.
 

* - * - *

 
Thad entra in stanza sbattendo la porta e quando vede Sebastian straiato sul proprio letto, comincia a sbraitargli contro.
“Stai impazzendo, Sebastian? Vuoi davvero tirare una granita addosso a Kurt solo perché è fidanzato con il bel culo che ti vuoi portare a letto?” Smythe si alza e si siede sul bordo del letto, e lo fissa intensamente aspettando che finisca di urlare.
“E sai una cosa, Sebastian? Io non ti coprirò, quando verranno fuori dei casini per questa tua pessima idea. Ero sceso a compromessi per te, quando avevi deciso di farci esibire con i pezzi di Jackson, ma questo non lo accetto.”
Thad ha smesso di parlare da un po’, e sta riprendendo fiato. C’è silenzio tra di loro, e Thad aspetta invano che Sebastian gli dica qualcosa.
Allora pensa che forse non vale la pena di aspettare per sempre un ragazzo che non lo amerà mai, semplicemente perché non sa cosa significhi.
Si gira, mette la mano sulla maniglia e aspetta, il tempo di un secondo, perché il suo cuore crede ancora che Sebastian lo fermerà. Ma quando il cervello lo aiuta a realizzare che non succederà, spinge la porta ed esce, diretto verso la camera di Jeff.
Dopo che Thad è uscito, Sebastian è rimasto in silenzio per svariati minuti.
Non sa se il vuoto che sente all’altezza della bocca dello stomaco sia dovuto al fatto che qualcuno lo ha attaccato e lui non ha avuto la forza di rispondergli, o se è semplicemente deluso dal fatto che il suo compagno di stanza non abbia capito.
Rimane fermo immobile sul letto per qualche altro secondo, poi strizza gli occhi e scrolla le spalle, per dimenticare la sensazione di impotenza che lo ha colto da quanto Thad è sparito dietro la porta di legno della loro camera.


* - * - *

Oddio, è finita davvero. *singhiozza*
Con ben tre giorni di ritardo arriva la mia ultima shot, ed è così piena di angst che mi sento un po' in colpa a rifilarvela così. Però mi è piaciuto tantissimo scriverla, spero possa piacere anche a voi.
Voglio dire un grazie immenso a tutte le ragazze del gruppo facebook "- Thadastian Week" perchè siete splendide e vi adoro tutte. Grazie a chi ha letto, inserito la storia in tutte le varie categorie e a chi ha recensito: siete la mia gioia.

A presto,
Tatiana. <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere