Mermaid's Tears
di mitikamary56

02/01/13, ore 16:13

Allora per prima cosa: questa storia è molto interessante e non vedo l'ora che tu aggiorni (spero vivamente che la continuerai perché è moooolto interessante ^^'')!
Karen e Noelle sono fra le mie sirene preferite (le altre sono Coco e Sara) e sono davvero felice di aver trovato una storia su di loro!! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

29/07/08, ore 10:17

Bene, prima di tutto adoro le storie in cui due gemelli o due gemelle mostrano di avere poteri particolari e di "sentire" qualcosa in più rispetto a tutti gli altri... già per questo è ammirevole. Continua così!

23/03/08, ore 22:03

fortissima bellissima stupenda lo sai una cosa keren e noelle sono le mie preferite bravissima sono curiosa di come va a finire la storia buona fortuna x la continuazione della stroia Karen94 ps=potresti mica leggere le mie e dirmi cosa ne pensi?

04/11/07, ore 22:29

bello questo chappy! mi sto incuriosendo...aggiorna presto! bacioni

IO
04/11/07, ore 12:02

Ciao, mitikamary56! Sono Fantasy_Rancia, solo che commento da un computer che non è il mio. Sono contenta di vedere che hai aggiunto un pezzo molto lungo al tuo capitolo! La vicenda si fa ancor più interessante... Mi auguro che il prossimo aggiornamento arrivi presto, perché sono davvero curiosa!
Vorrei comunque dare ragione a "Nessuno di importante": ho riletto la storia e ci sono delle virgole dove non ci devono essere. Comunque nel nuovo "pezzo di capitolo" ci sono molti meno errori di punteggiatura, quindi brava!
Certo non mi sarei mai aspettata di vedere Sara che aiuta Noelle... Io credevo fosse la cattiva della vicenda! Per me è stato un vero colpo di scena! La narrazione è ok, senza errori grammaticali, a parte quelle virgole di troppo (che tuttavia stanno, come già ti ho detto, diminuendo). Solo una cosa non mi piace: quell'idem che hai messo per parlare della trasformazione di Noelle. Era molto meglio un "lo stesso": quell'idem a mio parere sta male in una narrazione coì "seria". Spero di essermi spiegata bene.
Aggiorna presto, ok?
Fantasy_Rancia

Nessuno di importante
03/11/07, ore 13:45

Davvero molto bella! Solo... Ci sono delle virgole di troppo!! ^^'''

03/11/07, ore 10:16

Comincio col complimentarmi con te per l'ottimo stile di scrittura. Inoltre sono contenta di vedere finalmente una Fan Fiction su Karen e Noel: in giro se ne vedono pochissime.
Solo una cosa: se vuoi aggiungere ad un capitolo "a metà" un pezzo, cerca di fare questo pezzo abbastanza lungo, ok?
Per quanto riguarda la storia sei capace di strutturare bene i pensieri ed hai una buona dose di fantasia. Sai come interessare il lettore e sai anche meritare una buona dose di complimenti. Per cui... Continua così e aggiorna appena puoi!

02/11/07, ore 11:28

non posso ancora commentare niente, quindi... AGGIORNA PRESTO! bacioni

01/11/07, ore 12:30

bella bella bella, molto interessante e ben scritta! continua, sono troppo curiosa ^^ bacioni

31/10/07, ore 17:41

molto carino come inizio, è scritto davvero bene! continua, sono curiosa!

31/10/07, ore 16:30

Come inizio promette molto bene. Come anime non mi è mai piaciuto particolarmente ma sono stata costretta a sorbirmelo tutto per merito di mia sorella minore. Se devo essere sincera mi è dispiaciuto davvero alla fine per Gaito e Sara e spero che tu possa trovare un lieto fine alla loro storia d'amore. Sarebbe molto bello. che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo!