Nuove esperienze
di I_Cant_be_no_superman

23/05/13, ore 22:26

ne ho lette a migliaia di OS e di triangoli e non sono assolutamente una che tifa Larry, ho difeso i gay contro il mio prete, ma ti devo dire che questa è una OS STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!
E' la prima storia gay che mi ha fatta eccitare, sarò strana, ma scrivi benisssssssssimo e adoro questa storiella.

28/04/13, ore 15:00

Sei un'artista! E' fantastico,complimenti!!!:D

17/04/13, ore 20:20

bella complimenti... mi hai... mmmm.. stranito(?) ahahahahah nono è molto bella complimenti...
sei entrata molto nei dettagli, anche se nick è strano, ma mi piace :)

16/04/13, ore 22:28

Ne ho letti molti di triangoli..ma na cifra!(?)..ma questa e'la mia os a triangolo.preferita!è strutturata davvero bene ..eee..inoltre una larry piu nick..insomma..dxhdngdnv.

11/04/13, ore 23:19

:3La nutella fa molto MLMLMLMLMLML Peccato che Nick e Louis non li posso vedere insieme figurati fare MLML (?) ! Poi Harry è il suo migliore amico xD Soggetti a parte molto bella

11/04/13, ore 23:10

Awwwwww Bellissima os, scritta molto bene, ti permette di leggerla con facilità e ti permette anche di immedesimarti nella bellissima storia. Ho apprezzato molto il fatto che la storia esprima diversi sentimenti come passione, amore, tenerezza (soprattutto nella parte finale)... Davvero splendida, continua a scrivere, perché sei davvero molto brava!
Un saluto.
-Je xx

11/04/13, ore 22:35

AHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAH, è bella, mi piace.
Però devo infrangere le tue fantasie, non succederà mai. Louis non sopporta per nulla Nick, per niente proprio lol
Però è bella e divertente (:
-Lù

11/04/13, ore 15:45

Wow.. Ti giuro non ho parole *-*
È meravigliosa, sei davvero brava a scrivere :)