you're not alone
di ohitsyoustitch

02/08/13, ore 14:18

Ehi ciao, su twitter mi hai chiesto di passare a recensire ed eccomi qui. L'anno scorso ho scritto diverse fan fiction e ne ho lette davvero molte, ma d mesi non lo faccio più per vari motivi. Comunque, oggi ho fatto un'eccezione. Come primo capitolo è molto carino e mi piace che ci sia subito un colpo di scena. Cosa posso dire? Continua così. Un bacio

28/07/13, ore 11:43

le gif mi fanno svenire!!! la prima mi fa piangere :')
è un capitolo davvero bello!! molto dolce e pieno di sentimento!!
continua così <3
sei bravissima ^_^ <3
un bacio

04/07/13, ore 02:16

gif bellissime, davvero.
amo questo capitolo.
sei molto portata e descrivi molto bene le emozioni che prova la protagonista,

e la sorpresa di Kendall è molto bella **

01/07/13, ore 15:54

gif bellissime *^^^^^^^^^^^* davvero!!!

anyway il capitolo è stupendo fdjfòdjhfdòjfdòs
sei bravissima c:

continua così <3

sei davvero portata ;)

01/07/13, ore 15:10

AMO QUESTO CAPITOLO!!

STUPENDO *o*

come fai a scrivere così da dio?

coooooomunque mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo perchè non posso aspettare xD

01/07/13, ore 13:16

oh my gosh questa fan fiction è stupenda *-------------*

scrivi davvero benissimo alfdfòdfudvdàd

sei bravissima e questo è capitolo....non ho parole *^*

Kendall è troppo cucciolo e Kim my god .

la fine mamma mia *O*

sono contenta che si siano riincontrati fòahfdshf

29/06/13, ore 11:10

Non avevo mai letto una ff sui Big time rush,questa è bellissima davvero.

28/06/13, ore 19:47

Heii:3
Questa storia mi piace, anche se è il primo capitolo:)
Bhe anche se non sono proprio una fan dei Big Time Rush questa storia mi piace:)
Spero continuerai questa storia:)
-Vana∞

28/06/13, ore 14:26

Ciao c: la tua ff è molto bella, continua così. Un consiglio: limita il cambiamento dei caratteri (?) della scrittura ;)

24/06/13, ore 14:30

TATAAAAAAAAN(?)
E come promesso eccomi qua a recensire c: ah, se tu non l'avevi capito sono @alikee1D
Cominciamo? Vai.
Hai detto che è la tua prima fanfic, vero? Allora devo dire che come inizio, stai iniziando alla grande! :D e scusa il gioco di parole c: ahaha o forse dovrei dire BIG TIME?! Quasi più appropriato, tu che dici? ;)
In questo momento mi sfugge il nome della protagonista, l'avevi scritto? Ahaha scusa, ma non ho voglia di rileggere tutto :c
Vabbè, il nome non ha importanza, fatto sta che sai cosa ti dico?! Che voglio essere io quella fottuta ragazza, voglio dire, chi non vorrebbe Kendall Francis Schmidt come migliore amico? Poco fortunata insomma.
Anche se l'inizio è un po', anzi molto triste, è bello che si riincontrino asdfgk c:  aww belli loro♥ sì, io già li shippo! :D ed appena scoprirò il suo nome, creerò pure un nome stupendo per la loro bromance! uu anche se, detto fra noi, niente e nessuno MAI batterà Kogan♥ Kogan all the way.
Caro Kendall che si presenta così, all'improvviso praticamente dall'altra parte dell'America, solo per rivederla c: e poi quanto può essere dolce quel ragazzo? È ufficiale, deve nascere qualcosa fra loro!
Ah, e non scordiamoci di fratello Carlos
♥ cucciolo.
Ok, forse sono un po' indietro perché ho appena cominciato a leggerla c: però continuo eh, non ti preoccupare ;)
Ora la metto fra le seguite, ci sentiamo presto!

Baci, Ali xx

15/06/13, ore 17:02

ciao, anche io sono una rusher udhygxzhjui mi piace un sacco la tua ff solo che secondo me se usi un carattere di scrittura diverso e più piccolo è meglio, è un consiglio (:

09/06/13, ore 20:45

complimeenti <3 sei bravissima e la tua storia è meravigliosa Veve, continua così spero in altri 123474542 capitoli :) :) voglio proprio sapere come va a finiire , sarà James,Kendall o Logan il fortunato ? ( io spero in Kendall<3 ) continua così sei davvero bravissima !!! <3 :)

25/05/13, ore 13:45

Hey ciao! :)
Ma questa storia è bellissima! È una l'ale poche sui BTR che è scritta davvero bene! È da un po' che ne cerco una come dico io e questa devo dire che rispecchia le mie esigenze!
Kendall *_* quanto è bello quel ragazzo? Beh, come Carlos, James e Logan :)
Complimenti davvero! Sei davvero brava e sono curiosa di sapere cosa succederà nella storia :)

15/04/13, ore 14:57

bellissima questa storia,sei veramente molto brava,continua cosi!!ciaoooooooooooooo