you're not alone
di ohitsyoustitch

31/07/13, ore 13:48

Heilà!
Ancora una volta mi hanno chiesto di recensire,spero non ti dispiaccia.
Spero che la mia sincerità non venga scambiata per altro.
Questo capitolo,sinceramente,non mi è piaciuto più di tanto.
Sono rimasta un po' delusa.
La protagonista piange un po' troppo spesso e se la cosa va avanti per più di tre capitoli la cosa si fa noiosa.
Pensavo che in questo capitolo con l'aiuto di Carlos e Logan,conosciuto da poco, ma abbastanza importante,sarebbe divenuta più forte e avrebbe fatto finta che Kendall non esistesse.
Ma poi la storia è tua,quindi non mi soffermo più di tanto su questo punto.
Poi,stranamente,ho notato un errore che non hai mai commesso durante i precedenti capitoli.
E non me lo sarei aspettato,a dirla tutta.

Ad un certo punto si gira e mi sorride. Si avvicina sempre di più e mi da un bacio sulla guancia. Il mio cuore non poteva reggere una tale cosa.
Ora era ancora più vicino e
sentivo il suo respiro sulle mie labbra. Era talmente bello e adorabile! Vidi che chiuse gli occhi. Oddio! Ora si che il mio cuore mi stava per uscire dal petto!

Ho sottolineato i tempi dei verbi che hai utilizzato, dal presente passi al passato.Costruisci un capoverso quasi tutto al passato,ed è quel quasi che non dovrebbe esserci.
In un flashback i tempi usati dovrebbero essere tutti al passato,così come gli aggettivi e i pronomi temporali.
Cosa che hai sbagliato nell'ultima proposizione.

"Ora si che il mio cuore mi stava per uscire dal petto!"

Io avrei scritto: "A quel punto  pareva che il cuore mi stesse per uscire dal petto" o "Pareva che il mio povero cuore stesse per uscire dal petto"
Così avresti fatto anche un perioso molto più "sostanzioso" e lungo.
Mi dispiace che la bandiera sia bianca.
Avrei davvero voluto darne una positiva,ma non potevo.

RICORDO CHE QUESTI SONO DEI CONSIGLI,NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO.
spero che tu non la veda in modo diverso.

-My smile is Niall-

(Recensione modificata il 31/07/2013 - 04:12 pm)