Crazy Story
di SheBelievesInYou

22/05/13, ore 12:37

come promesso, recensisco! è una bella idea quella di mettere in grossetto i dialoghi, ma perchè in alcuni non l'hai fatto? la frase della menopausa, mi ha fatta rotolare dalle risate. HAHAHAHAHAHAHAH. anche io me lo chiedo sempre. mia madre ci sta, ma perchè deve prendersela con me? bel lavoro, continua.(:

22/05/13, ore 12:29

eccomi a recensire, come promesso.(: HAHAHAHAHAH, la storia che mi fa tanta paura.(?) l'intro, incuriosisce, e sei brava a scrivere, quindi non è pesante.(: leggo il continuo. brava, marghe.<3

17/05/13, ore 23:19

Wow me gusta, me gusta! Trovo la tua FF molto originale e tu scrivi bene, complimenti, SEI BRAVA! :D
Continuerò sicuramente a leggerla perché sono curiosa, non vedo l'ora di vedere cosa succederà quindi aggiorna, eh? ;) Mi piacciono i personaggi, i nomi ... Insomma ancora brava, bravissima mi piace! Continua!
Baci,
Mary

29/04/13, ore 20:52

Okay. Aieah.
Ciaaaaaaaaaaaaaao Maggie. Ci ho messo 67876354 milioni di anni perché 1) nno capivo un cazzo perché mia mamma sbraitava. 2) non mi sembrava corretto leggere per leggere, quindi ho voluto anche recensire.
Come ti è venuta quest'idea asdfghjkl della medium? E' semplicemente fantastica.
Poi... hai chiamato la portinaia Tina! How can yah? OMG, è orribile, cioè Maggie, lo sai che ti lovvo però io odio il nome Tina.
Il nome Lovely è meraviglioso, mi piace un botto oddeio. asdfghjkl.
Amo letteralmente quando scrivi le parolacce come le hai scritte HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA bad girl.
E io amo da morire Suela.. E' una faiga assurda. Aieah.
Solo una cosa: quando fai i flash back o cambi luogo usa tipo gli asterischi, perché se no, poi, alla fine, non si capisce troppo.
Okay, ho finito. Love yah <3
-Vale

28/04/13, ore 00:03

Iddio Iddio Iddio asdfghjkl adoro questa storia! Troppo bella! Mi piace troppo, continua al più presto.
xxx

-Tush

22/04/13, ore 21:55

ciao :)

sono la ragazza di twitter (xstylesvoice_)
scusa se ciò messo tanto lol
non ho molto da dire,essendo solo due capitoli,ma comunque è carina!
scritta bene :)

un bacio,Mary

22/04/13, ore 20:20

Allora, a me questa FF è piaciuta, per i personaggi, per alcune idee che hai avuto che sono molto originali e per i nomi dei personaggi che sono fantastici :). Le cose che non vanno sono diverse, a parte alcuni errori lessicali che rendono difficile la lettura, secondo me sarebbe meglio che tu spiegassi meglio chi sono i personaggi protagonisti e (sempre secondo me) sarebbe meglioche tu spiegassi un po' meglio la trama, che è la parte principale di un libro, perchè fa capire al lettore, innanzitutto perchè fa capire a colui che legge , se il libro potrebbe essere gradevole a seconda dei propri gusti, e poi per rendere facilitata la comprensione di alcune parti del testo (o di tutte).
Comunque sia se dovessi darti un voto da 1 a 10 ti darei 6, forse anche perchè non è completa la FF.
Con questo chiudo la mia recensione e spero che tu, nonostante quello che ti abbia detto continui a scrivere, poichè hai un lessico molto completo. ciao. :D

22/04/13, ore 19:50

Hey, mi ha chiesto di passare e lasciare un giudizio, ed eccomi qui.
Per ora non ho molto da dirti visto che ci sono solo due capitoli e comunque non ho molto da criticarti (almeno da parte mia.)
Scrivi bene e in modo fluido, l'unica cosa magari un po' particolare è che fai sembrare che la pratogonista parla in un certo senso con i lettori. Non è una cosa brutta, solo che non ci sono abitutata lol Ovviamente è il tuo modo di scrivere, cambia da persona a persona. Per esempio io non riesco a fare diaologhi e i miei sono soprattutto pensieri!
Aspetto i prossimi capitoli così magari posso lasciare anche recensioni più dettagliate :)
Ad ogni caso, se proprio desideri, potresti leggere le mie due one-shot e lasciare un giudizio? Mi importa sempre di cosa pensino gli altri lettori/scrittori.
Alla prossima,
Deb xx

12/04/13, ore 17:40

Come promesso sono passata e devo dire che ho fatto bene, questo inizio mi incuriosisce.

E' scritta bene e questo è un ottimo punto, quindi non penso tu debba preoccuparti di ciò :)

Mi ha fatto restare di stucco leggere che, dopo il bel rapporto che aveva con la sorella, questa è morta. Ci sono rimasta un po' male. Okay, molto male.

Sono davvero curiosa di saperne di più.

Fammi sapere appena aggiorni ^^

Much Love,

Giulia

12/04/13, ore 14:03

Oddio è stupendo come inizio cidbhcihjdcnojonj anche io voglio avere quelle doti uff :c continua presto...vgudjhbdhbbk -giorgia

11/04/13, ore 18:07

Che storia intrigante! Mi piace mi piace mi piace! Spero di leggere subito il secondo capitolo.

Prova a scrivere capitoli più lunghi :)

xxx
-Isabel