Un Tavolo da Alessandro
di Ifigenia Sparkling

23/02/18, ore 15:49

Storia molto interessante che ho anche recensito sull'altro sito.

Spero solo che tu la completi anche di qua.

La trovo suggestiva e piena di colpi di scena con terzi incomodi fastidiosi ma superabili.

Anche perché Draco ed Harry si appartengono e quindi non possono che stare insieme alla fine.

Almeno spero.

Ben fatto e a presto !

11/09/11, ore 19:09

Evviva l'ho finita e ne sono entusista, elettrizzata che coppia pucciosissima, sono meravigliosi insieme. Hai un modo di scrivere così intenso che trasporti il lettore in una nuova dimensione, fai letteralmente concorrenza a mamma Row. Mentre leggevo ho trovato Draco molto IC ma Harry a volte mi sapeva un po' OOC si lasciava trasportare dagli eventi, alla fine negli ultimi capitoli sembra che Harry si sia svegliato da un lungo sonno ed abbia ritrovato se stesso, il vecchio combattivo Ragazzo che è sopravvissuto, Leggendo Adam l'avrei tranquillamente evirato, era quello che si meritava, ma Azkaban può andare abbastanza bene. Sei fantastica e questa storia mi è piaciuta tremendamente, non vedo l'ora di leggere il proseguo delle tue FFc soprattutto "Un ragazzo delizioso" e le altre perchè mi hanno conquistato enormemente.

Ora mi resta da leggere "viaggio in Italia" anche se vedo che è sospesa da 27/8/2008, cosa pensi di farne, fammi sapere. Non ho ricevuto risposta ai coomenti precedenti, spero ti siano arrivati...

Ciao

Alessandra
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:41 pm)

08/11/07, ore 13:47

Ciao bellissima belga..eh eh ... la storia si fa interessante!! per un attimo ho creduto che al telefono ci fosse draco, e mi sono scervellata su chi potesse essere fino a che non hai detto il nome..wow un ex fidanzato violento e molesto.. sono quasi sicura che sia stato draco a dire ad adam dove lavora Harry! ma lo scoprirò immagino il prossimo capitolo! ma qui sorge una domanda: ma come fa Draco a conoscere l'ex di Harry? che fosse anche uno dei suoi ex? o mio dio sto straparlando..scusami ... ti faccio i miei complimenti! adoro le tue storie!!!

05/11/07, ore 21:02

Ma ziao^^! *____*! Mumble mumble... cosa abbiamo qui? Le vecchie storie? Devo dire che William mi sta simpatico^^o! Da come ne parla Harry, Adam non è altrettanto simpatico Oo! Accidenti, se fosse capitata a me una cosa del genere, dico della telefonata, avrei fatto come Harry! E poi credo che una cosa sia sconfiggere Tom e un'altra cosa sia vedersela con se stessi! E personalmente credo che la più difficile sia la seconda! Poi... Draco.. mmhh... ruolo attivo, protettivo e diciamo rivoluzionario! Infatti in molte ff si scrive che i Mangiamorte sono morti, oppure in prigione o dati alla macchia e la cosa ha un che di comico! Complimenti ancora^^! Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^! xla♥

05/11/07, ore 20:31

ecco ci mancava solo l'ex molesto...povero Harryno che razza di sfiga! piuttosto adesso sarà compito di Draco salvarlo...a proposito di Draco carina la storia di lui e sua madre chiusi in un posto sicuro che si tengono compagnia, molto molto tenera! adesso però questo Adam mi preoccupa...aspettando il prox chap un kiss da Hermy6

05/11/07, ore 19:25

Ciao! che carino, sempre brava tu. Io nn so come fai. Adam nn mi piace, lo sento a naso che nn mi piacerà, quindi spero che lo inserirai nella storia il più tardi possibile o, ancora meglio, mai! Comunque aggiorna presto baci baci DarkL

05/11/07, ore 14:42

Adam...che ha fatto Adam al povero Harry che lo voleva addirittura denunciare?mmmm...mmmm....chi-lo-sa? Lo scoprirò nelle prossime puntate! ^^ vabbuono va...ciauuuu!!!

05/11/07, ore 14:40

bellissimo anche questo capitoli ^_^ sono davvero curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo. Harry rivedrà il suo ex?? ma soprattutto cosa succederà tra lui e draco? posta presto bacioni alla prossima ^_-

05/11/07, ore 14:37

Complimenti bellissima la storia! Mi piace... ma ora sono proprio curiosa di sapere chi era al telefono... ancora complimenti baci!!!

05/11/07, ore 14:25

bellissima storia!! ogni capitolo mi incuriosisco di più!! ma chi diavolo è questo Adam???? Darei qualsiasi cosa per vedere Draco in abiti griffati babbani!ehehehehe! mi raccomando...aggiorna presto che sn curiosisssima! ciau

05/11/07, ore 14:07

molto, ma molto intrigante la tua fiction e devo dire che ce li vedo proprio Draco e Harry nel mondo dell'alta ristorazione! e poi, almeno da quello che ci dici dei due protagonisti, saranno sicuramente scintille.

05/11/07, ore 12:52

ciao!!! che bella idea ke hai avuto!!! e qnt è bello il tuo Draco..xò non mi piace assolutamente Will..sarà perché sono innamorata di Draco/Harry??? XD eeehh quei 2 mi fanno morire...XD aggiorna mi racccomando!!!!!! ciao ciao

05/11/07, ore 11:51

uuuhhh una nuova storia^^ dai te la commento qui... ma chi è qst adam?? io lo ammazzo se fa male a harry e poi draco...OçO *^_-

05/11/07, ore 11:35

Ho appena letto al tua ficcy....E' bellissima ed Harry in smoking deve fare prorpio un bel figurino!!!!! *O* Per non parlare poi di Draco con dei vestiti babbani!!!!! *OOO*

04/11/07, ore 21:40

XD spettacolare!! il finale mi ha fatto morir dal ridere!!! sono proprio curiosa di vedere come va avanti! ciau!!!!