A contested boy
di ino_chan96

16/11/07, ore 17:23

chi vincerà ino o temari?????o l'una o l'altra la storia rimarrà sempre stupenda, come long-fiv è molto bella, aggiorna presto, sta pur certa che ti commenterò anche gli altri capitoli!!!baciotti

01/11/07, ore 14:07

Bellissimo anche questo cappy!!! Povere Ino e Temari,ma soprattutto,povero Shika! Diviso tra due donne,entrambe belle,entrambe pericolose se arrabbiate!!! °_° speriamo che il nostro shika rimanga vivo!!! Mi auguro che sia così,ci si sente al prossimo cappy,baci Lala!!

01/11/07, ore 12:40

wow mi piace sempre di+ !^^! continua così braaaaaaaavaaaaaaaaaaaaa!

01/11/07, ore 12:16

temari temari temari temari xD non finirò mai di dirlo!!! continuala continuala ^_^

01/11/07, ore 10:19

Ooooooh, certo che queste due sono proprio stracotte del nostro amato shika, eh? se lo contendono fino all'ultimo e si odiano reciprocamente... acc, che situazione spinosa per il nostro pigro e indeciso nara!!! in questo capitolo poi mi è piaciuta molto l'apparizione di yoshino... adoro quella donna, è una grande! e poi mi ha fatto troppo ridere, con il suo comportamento tipico di chi la sa lunga... eheh! aggiorna presto, mi raccomando... inutile ribadire che tifo shika/ino! Un bacione!!!^^

31/10/07, ore 22:56

Adoro questa fanfic. Continua così e verrà un eccellente lavoro!

31/10/07, ore 20:12

Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bellissima!!! Stupenda... Insomma mi piace un sacco!!! Per fortuna c'è Yoshino... Certo che continuo a seguirti!!!!!! Ciao bacioni