Ci ho provato
di dreamer93

08/05/13, ore 15:51

sfogo emotivo bellissimo, che vede cose che capitano a tutti descritte, con una sensibilità ed un' attenzione dei sentimenti che mi ha commosso,
si dico sul serio sto piangendo hahah piango e ho il mascara dappertutto.
Sai non bisogna fermarsi a pensare a ieri...si è difficile... ma così rischi di perderti il domani e sarebbe ingiusto.
...la scrittura, l'arte, la poesia,aiutano, a mettere chiarezza nei nostri stati d' animo incasinati,
tutto perchè certe persone(come me) hanno paura di soffrire...la mia è uno sfogo-recensione per una storia-sfogo hahaha buffissimoXD
chiedo scusa se ti ho fatto perdere tempo a leggere una recensione svarionante ed incasinata.
PS ti capisco, per questo ho scritto...quella robaccia la sopra...
e ribadisco che per me è meglio soffrire sapendo di aver amato che non amare affatto insomma una rosa ha anche le spine....
kisses hamastuki yuky
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 03:55 pm)

13/04/13, ore 23:57

Ho letto la data, sperando che fosse vecchia di qualche mese, o qualche anno :un dolore così non passa facilmente. Dicono che il tempo curi le ferite.. ma nessuno ha mai spiegato al Tempo come trovare la giusta medicina per le nostre ferite.. Così, poveretto, si limita a farci dimenticare i dettagli più dolorosi, senza mai cancellarne del tutto la traccia, però..
Mi ha rattristato molto vedere che è uno sfogo frescofresco di stampa.. Si vede quanto stai soffrendo, e spero che presto riuscirai a trovare un pò di luce nuova nella tua vita :)
Anche io ho passato una situazione simile alla tua: ho smesso di credere all'amore, perché il ragazzo che credevo di poter amare (una volta trovato il coraggio, come dici tu), aveva fretta di crescere; voleva avere sicurezze da me, quando ero io la prima a cercarne da lui; mi aveva mentito più e più volte, e purtroppo la vecchia e consunta scusa del "l'ho fatto per non farti soffrire" non l'ha usata poi troppo spesso..
Ma io ero troppo innamorata per rendermene conto, non volevo aprire gli occhi e svegliarmi da quel sogno in cui mi sentivo una principessa con un futuro roseo e felice davanti agli occhi.. Quando ho sbirciato al di fuori del mio sogno, però ho scorto solo false illusioni, tanta, troppa sporcizia, e una relazione che non portava da nessuna parte.. Sbattere contro la realtà mi ha fatto male, e il dolore ci ha messo molto tempo a passare, e forse non è ancora passato del tutto..
Ma non per questo, ho chiuso le porte alla vita! Non cercare di reprimere i tuoi sentimenti: se sei triste e ti viene voglia di piangere, piangi; se la rabbia è tale che ti sta sovrastando, apri la finestra e urlala al mondo; ma cercare di mostrarti allegra solo per rassicurare gli altri..
Unico consiglio che mi sento di darti: Non lasciare che questi tuoi sentimenti ti sovrastino, liberali, falli uscire dal tuo cuore e dalla tua anima, solo così potrai tornare a sorridere ed innamorarti di nuovo :)
E non chiuderti all'amore: di certo non meriti di soffrire più di così per causa sua!!
Spero di ritrovarti presto con parole più ottimiste :)
Un abbraccio,
The Rocker

Spero di ritrovarti presto con parole più ottimiste :)
Un abbraccio,
The Rocker