Ragnarok
di Volleydork

18/03/17, ore 18:18

Mabuoongioornooo, magnifica, grande, potente, stupenda, straordinaria, stupefacente e mitica Volleydork! Allora, sono qui ancora per recensirti, devi ringraziarmi! Allora, bel capitolo, come sempre, ma qui abbiamo un colpo di scena: un bacio, un bacio, un bacio sulle labbra per giunta! Anche se era sbronzo, Tristan ha avuto davvero un coraggio ammirevole, sarebbe bello farlo con Margherita... Comunque, magnifico capitolo, anche se i nostri eroi sono k-o. Allora, ci vediamo alla prossima, dal Mabuoongioornoo, grande Volleydork sensei! Allora, bel capitolo, come sempre! Mi ritengo offeso che El nliabbia lasciati scappare, non vale, volevo uno
scontro, ci pensi, Nico vs El: la battaglia dei morti! Bel nome come capitolo, e? Comunque, bellissimo capitolo, non avevo riconosciuto i due tizi del
prologo, ora so che sono i fratelli di mr braghe di tuono secondo, come mi piace ciamarlo. Allora, cosa posso dire di bello? Solo che aspettoc on ansia
il prossimo capitolo, dal grande, magnifico, stupendo, splendido, stupefacente, straordinario, fantastico, mitico, stratosferico, superbello, affabile
e affascinante namory superfigo!

05/05/13, ore 22:12

Ma tu non puoi farmi aspettare così tanto çç
Torno spesso per vedere se continui, avevo letto da tanto ma non avevo recensito, quindi eccomi qui (?)

FINALMENTE.

Finalmente il momento TristanxSelina. Non sai da quando lo aspettavo, e si sono anche baciati... sono fatti l'uno per l'altra.
Quando è morta Luna ho pianto, davvero, e trovo che sia stata molto coraggiosa, dato che sapeva della sua morte...
Non vedo l'ora di sapere dove si trovino i ragazzi del Campo Nord e Mezzosangue! Oppure come faranno Selina e Tristan a trovarli.

Beh, che dire? Aspetto pazientemente che tu aggiorni, non sto nella pelle. E mi raccomando, nel prossimo capitolo inserisci qualche momento di Tristan e Selina **
Un bacio,
Gotribute

ps: se vuoi quanto continui, mandami un messaggio ;)

11/04/13, ore 15:50

Finalmente ecco il seguito! (vabbè che io dovrei stare zitta, visto che faccio passare un mese prima di aggiornare...)
Dunque, da dove si parte? Lo so io... FINALMENTE!
Maledizione, Tristan si è deciso (ovvio che toccava a lui, figuriamoci se Selina ci pensava a fare una cosa del genere). Peccato che lo zuccone non si ricordi più nulla -.-
Ti dirò, il fatto che lui sia andato via perchè non gli interessava più la missione me lo ha fatto piacere ancora di più. Lo so che è strano, però questo menefreghismo in lui mi piace. L'unica cosa: NON FARLO MORIRE! Non riuscirei ad affrontare un altro colpo del genere.
Fai morire tutti quelli che vuoi (anche Talia, eh? :D), ma NON Tristan e Selina! (sì, sono un po' diffidente dato che mi hai confessato di avere tendenze masochiste).
Mi sto divertendo parecchio a leggere di questi due insieme da soli, spero che duri ancora un po'.
Comunque hai delle trovate geniali per quanto riguarda le creature mitologiche norrene (Hugin, il Klubbe...)
Sono curiosa di vedere che altre creature incontreranno.
Bene, questo è davvero un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)