Elegia della Vendetta
di Devileyes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/16, ore 20:19

MI È PIACIUTA MOLTISSIMO E TU SEI STATA BRAVISSIMA/O (?)
Ho passato tutto il pomeriggio a leggere tue ff. Sinceramente pensavo che alla fine Laxus e Gajeel lo avrebbero fatto ma meglio così XD

23/03/16, ore 19:59

Ok, questo è stato troppo bello bellissimo. E veramente commovente. Sigh

23/03/16, ore 19:41

Il mio povero bambino che piange. Piango anche io... bel capitolo

23/03/16, ore 19:28

Mi da propio al cavolo come Charles si tenga sempre le sue visioni per se. Ma diavolo gatta, parla! Si risparmierebbero un sacco di problemi!

08/10/15, ore 15:13

Ma quanto bella?!?
Sopratutto mi piace il capitolo 8, dove trovano Gajeel e lo liberano,......lo avrò riletto tipo 5 volte!
Una storia avvincente e emozionante!
Mi sembrava verame te di esserci dentro!
Stupenda! La metto nei preferiti!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

10/10/14, ore 19:01

Perdonami se recnsisco cosi presto la storia, che essendo di più capitoli si deve ancora sviluppare. ti prego, ti prego, non torturarmelo tanto! temo ritorni ad essere il cattivone dei phantom altrimenti. sii buona :):) speranze vane credo;) be... almeno fai fare il culo ai cattivi dai nostri ragazzi dopo! un bacione e grandi speranze, perchè promette proprio una bella storia:) -Frost-
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 07:02 pm)

20/10/13, ore 16:18

Non so come tu ci sia riuscita. Leggere questa storia è stato devastante, ma allo stesso tempo non riuscivo a staccarmi e lo letta tutta d’un fiato. Ogni turno di tortura mi sono sentita malissimo quella di flare con i capelli nelle vene mi aveva sconvolta ma poi dopo con blacksnake non ho fatto altro che piangere. Quando è arrivata la lettera alla gilda mi sono dovuta fermare perché non riuscivo più a vedere lo schermo del pc. La nota positiva è che non era un intero capitolo di torture ma alternavi con la ricerca ne sono stata felice! Certo che anche Natsu e Erza fanno proprio paura, sopratutto Natsu con quel barile. Se questa è stata la tua prima fiction su fairy tail, Gajeel e fan devono essere felici visto che tutte le altre storie vedono torture molto più piacevoli! :D Ok fatta eccezione per “se quel giorno avessi vinto” che forse è la più atroce anche se non sono affatto sicura.
La storia nel complesso mi è piaciuta era avvincente.

05/05/13, ore 16:59

Ho letto tutta la storia, e ti dico solo che mi ha così preso e appassionato così tanto che solo ora, all'ultimo cap, riesco a scriverti una recensione. xD
Una storia stupenda! Descritta benissimo nei minimi dettagli, travolgente, drammatica e commuovente. La narrazione della storia è limpida e senza errori o fraintendimenti. mentre la leggevo, immaginandomi ogni scena di tortura sul povero gajeel, avevo il cuore che mi si contorceva dal dolore e dalla sofferenza :'(
Personalmente amo le storie drammatiche e questa le batte tutte quante!!!! sicuramente la stamperò e la farò leggere anche alle mie amiche! Sono sicura che impazziranno come sono impazzita io ,)
Complimenti davvero! Ne sono innamorata!

04/05/13, ore 16:37

ciao ^^
l'ultimo capitolo... devo dire che mi dispiace che la ff sia finita, mi piaceva un sacco!!! però è stato un bellissimo finale!!
troppo pucciosa Levy quando corre da Gajeel!! :3
davvero un belo capitolo! come del resto la ff, era fantastica!
spero di leggere altre tue ff su Fairy Tail!!
un bacio,
Nazori chan

03/05/13, ore 22:48

Noooooooooo e finita T-T
La metto subito nei preferiti :-)
Spero che scriverai ancore altre storie :-)
Mi sono emozzionata quando Levy ha abbraciato Gejil che carini
E stato bello no anzi bellissimo quando Laxus si e comportato come un fratello maggiore per Gajil :-)

03/05/13, ore 22:06

AAAAAAHHH sono così felice, cioè di solito i finali mi lasciano sempre l'amaro in bocca, ma questo mi fa sentire così......bene *.*

03/05/13, ore 19:42

La tua storia mi è piaciuta molto, anzi, moltissimo.
soprattutto perchè sono sadica e quindi leggere questa fiction mi ha fatto pensare a cose..va beh, lasciamo stare..
comunque volevo congratularmi, soprattutto perchè scrivi benissimo, in un modo che mi piace molto.
hai tenuto presente i caretteri di ciascun personaggio, mettendoli in evidenzia.
ma la mia parte preferita in assoluto (a parte le scene sadiche, ovvio) è quando distruggono Raven Tail.
lì me li immaginavo benissimo come li avevi descritti tu. veramente.
poi come l'hai finita, grande!
un altro motivo per cui mi piace sta fiction è perchè hai coinvolto Laxus, il mio personaggio preferito.
non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni.
Bye-bye

03/05/13, ore 14:42

Noooooooooooooooo!!!! E' finita T_T
E ora cosa mi spingerà tutti i giorni su questo sito? Che cosa mi spingerà a controllarlo ogni tre secondi?
L'ho adorata fin dal primo captolo, è stato emozionante.
Spero che un giorno rivedrò un'altra tua stupenda creazione ^^
Non solo mi hai fatto adorare Gajeel ancora di più ma mi sono affezionata anche a Luxus xDD
Ogni sensazione dei personaggi mi ha sfiorato la pelle e ogni scena mi ha emozionato tantissimo||
Ti posso solo dire Grazie!
Grazie e spero alla prossima! :D
Questa, anche se c'era già da un po', va nei preferiti ;)
E ora... credo che me la rileggerò tutta, proprio perchè mi piace troppo :D
Ciaoo!

03/05/13, ore 13:34

Ma proprio nel giorno del mio compleanno devi finire questa fan fiction splendida?! ç-ç
No seriamente, è bellissima. Amo il tuo modo di scrivere, davvero ti stimo sempre di più *-*
Spero scriverai altre ff perché sei davvero bravissima *^*

vai Gajeel!!!!!!!! :D eheheh, ovviamente il Dragon Slayer d'acciaio non poteva perdere contro dei corvi spennacchiati!!
però dai, sono stati davvero stupidi a cadere nella trappola di Obra. Da Natsu me lo aspettavo, ma Laxus e Gerard?!?!? Ma alla fine Gajeel ce l'ha fatta da solo, e ha dimostrato quale sia il vero spirito di Fairy Tail, quindi è andato tutto bene! ^_______^
ok, tralasciando la parte finale, che mi ha emozionato tantissimo, il resto del capitolo è proprio bello!! anzi, è tutta la FF che è favolosa!!
aspetto il prossimo capitolo, a presto!!!
un bacio,
Nazori chan