Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Devileyes    03/05/2013    9 recensioni
Durante una giornata di pausa tra le battaglie dei Grandi Giochi Magici, Gajeel viene catturato e torturato dai maghi di Raven Tail, i quali cercano disperatamente vendetta dopo esser stati battuti da Laxus... ma né Makarov né Fairy Tail potranno lasciar correre quest'ennesimo affronto... il Master dovrà inviare una squadra speciale a salvare il Dragon Slayer, una squadra invincibile e determinata a distruggere una volta per tutte Raven Tail...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gajil Redfox, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo – L'Acciaio Rimane


Non appena Wendy e Cheria ebbero finito, Gajeel aprì gli occhi e si alzò dal letto con un breve gemito.

Uhm... Gajeel-san, come ti senti?” chiese esitante la ragazzina dai capelli blu, temendo che il proprio lavoro non fosse abbastanza.

A petto nudo e ancora fasciato da bende e garze, Gajeel provò a muovere braccia e gambe e a riattivare la circolazione dei muscoli. Fletté le dita più volte, assicurandosi che il foro nei palmi delle mani fosse scomparso del tutto permettendogli nuovamente il movimento. Si sgranchì anche il collo e tastò vari punti del proprio corpo, controllando che tutto fosse tornato alla normalità. Le cicatrici persistevano, quello non sarebbero mai svanite del tutto, e sentiva ancora delle lievi fitte in certe zone, ma doveva ammettere che la piccoletta e la mocciosa di Lamia Scale avevano fatto davvero un ottimo lavoro. Era bastato che Polyuchka andasse a chiamarle entrambe per farle arrivare entro poche ore alla locanda, per poi dedicarsi alle sue cure fino a sera.
Una guarigione miracolosa e rapidissima.

Gajeel sogghignò. “Ghihi. È tutto a posto, sono come nuovo” commentò.

In realtà non era proprio così, sarebbe andato avanti a medicine e antidolorifici per un bel po' prima di definirsi guarito, ma al momento gli bastava potersi muovere liberamente, non avere più quell'orrendo marchio al centro del petto e poter ammirare nuovamente l'emblema di Fairy Tail sulla sua spalla, l'unico che contava davvero. Era riuscito anche a rimettersi i piercing.
Si voltò verso Polyuchka, la quale aveva appena finito di sistemare dei vestiti puliti sulla sedia.

Ho trovato dei vestiti della tua misura, dovrebbero andarti. Il cappotto è a maniche lunghe, ti aiuterà a nascondere le cicatrici per un po'”

Non che in fin dei conti cambiasse molto, visto che di cicatrici ne aveva avute fin da bambino.

In quel momento entrarono Natsu, Laxus e Gray, già pronti alla partenza.
Ci mettiamo in marcia?” chiese il mago del ghiaccio all'indirizzo del Drago d'Acciaio.

Gajeel sogghignò e annuì, ma prima che potessero uscire, la padrona della locanda arrivò sul pianerottolo come una furia, con un tale broncio diabolico da farla assomigliare alla caricatura un troll.

Voi! Siete Fairy Tail, vero?! Maledetti ragazzini, erano sette anni che non si sentiva la vostra mancanza! Guardate come avete ridotto la mia locanda!” berciò imbestialita.

Lentamente i presenti alzarono lo sguardo verso il soffitto, che effettivamente era stato scardinato quasi del tutto. La tecnica di Gajeel lo aveva sfondato, lasciando la camera a cielo aperto. Per non parlare di come era ridotto il pavimento! E la mobilia!

Laxus si grattò la testa, pensando a come far fronte a quell'ennesima rogna. “Ecco... noi...”

Con un colpo di genio, fu Natsu a salvarlo dall'imbarazzo.
Te lo ripaghiamo, nonnetta, sta' tranquilla!” esclamò con un sorriso fintamente innocente.Manda la fattura a Fairy Tail, vedrai che il Master sarà felice di risarcire tutto!”

Gli altri spostarono lo sguardo altrove, sudando freddo.
Erano certi che più tardi, quanto il conto dei danni fosse arrivato, Makarov sarebbe scoppiato in lacrime per la disperazione.

----------------------------------------------------------

Dranbalt si passò una mano sulla faccia, come per scacciare via l'incredulità che gli incrinava l'espressione. E Lahar, accanto a lui, non aveva avuto una reazione molto diversa.
Sulle prime avevano pensato che quelle segnalazioni riguardanti esplosioni sospette al Solco dell'Impiccato fossero dovute solo a qualche duello tra maghi di bassa importanza, esagerate dalla sbornia di qualche viaggiatore ubriaco della zona.

Ma quello che si presentava ora ai loro occhi...

Dranbalt distolse lo sguardo, sentendo la nausea fare capolino dal suo stomaco. Gli stessi soldati sotto il suo comando esitavano e fare un sopralluogo.
Un'intera gilda giaceva sfracellata ai piedi della montagna, nella gola più profonda e difficile da raggiungere, ancora divorata da fiamme, gelo e residui di elettricità. Da quello che riuscivano a vedere da lassù, c'erano decine se non centinaia di corpi privi di vita, schiacciati dalle macerie a prima vista, ma probabilmente fatti fuori da una qualche furia cieca e vendicativa che li aveva letteralmente massacrati.

Uno dei soldati che erano scesi per primi tornò a fare rapporto entro pochi minuti, pallido come un cencio e visibilmente scosso.
Signore!” esclamò sull'attenti, rivolto a Lahar. “Abbiamo trovato il Master, signore”

Lahar e Dranbalt si voltarono simultaneamente, sorpresi, in trepidante attesa di scoprire quale gilda avesse subito quell'infausto destino.
Allora?” esortò Lahar. “Di chi si tratta?”

Il soldato quasi incespicò nelle parole. “È... Master Ivan Dreher!”

I due comandanti si scambiarono uno sguardo eloquente prima di seguire la recluta attraverso sentieri tortuosi e accidentati sul fianco della montagna. Non fu un'impresa facile, ma quando infine raggiunsero il fondo del precipizio trovarono ad attenderli il macabro spettacolo della disfatta di Raven Tail.
E accanto ad un cumulo di corpi, semi-sepolto dai detriti, c'era Ivan Dreher.

O meglio, ciò che ne rimaneva.

Il suo corpo giaceva sul terreno roccioso segnato dai graffi e i lividi dovuti alla caduta, e in qualche misura sembrava tremare impercettibilmente. Attraverso gli abiti laceri, le sue braccia erano annerite e gonfie, come se qualcosa ne avesse fatto esplodere i muscoli dall'interno, e dalle angolazioni strane del suo corpo, doveva avere più di qualche osso rotto. I capelli erano bianchi, il volto pallido come quello di un fantasma, gli occhi appannati da una paura senza nome.
Balbettava frasi sconnesse e prive di significato, ma senza potersi muovere, poiché il suo corpo e la sua mente erano spezzati, devastati da una magia ancestrale senza eguali.

Portatelo via” ordinò Lahar secco, quando riuscì a riscuotersi.

Dranbalt gli si avvicinò, distogliendo a forza lo sguardo da ciò che rimaneva di quella gilda oscura.
Lahar, questo è...”
Sì, lo so cos'è, Dranbalt” lo interruppe. “Per il momento limitiamoci a ripulire”

Sapevano entrambi chi era l'autore di quello scempio.
Fiamme, bare di ghiaccio, scariche elettriche, spade conficcate qua e là nella pietra...

Lahar avrebbe sicuramente fatto rapporto al Concilio e sarebbe rimasto in attesa di sapere quali provvedimenti sarebbero stati presi nei confronti di Fairy Tail. Anche se avevano abbattuto una gilda criminale, i loro metodi erano stati esagerati come al solito, se non di più.

Dranbalt scosse la testa con un sorriso amaro sulle labbra. “Mai mettersi contro le fate, Lahar. Ricordalo.”

---------------------------------------------------------

Tornarono a Magnolia che era ormai notte fonda, ma quando arrivarono alla gilda, trovarono tutti svegli e attivi, pronti per aprire i festeggiamenti. Levy fu la prima a chiamare il Dragon Slayer e a saltargli addosso per stringerlo e abbracciarlo, in lacrime.
Oi, piccoletta, così mi soffochi” tentò di placarla lui, senza grossi risultati. Però... era davvero felice di vederla.

Temevamo fossi morto! Non ti hanno fatto del male, vero?!” volle sapere subito la piccola bibliotecaria, del tutto ignara delle cicatrici fisiche e spirituali che il Dragon Slayer si portava addosso.
Gajeel e gli altri si scambiarono un'occhiata di disagio. Evidentemente quasi nessuno alla gilda sapeva cosa gli era successo esattamente, ed Erza era stata ben muta sull'argomento.

Gajeel scompigliò amichevolmente i capelli alla ragazza, ottenendo in risposta un'adorabile espressione imbarazzata.
Dopo Levy anche Juvia espresse la sua felicità nel vederlo sano e salvo, anche se un secondo dopo spostò tutte le attenzioni sul suo adorato Gray-sama.
Gajeel non poté trattenersi dal strapazzare Panther Lily non appena lo vide, quasi stritolandolo nel suo abbraccio, e per una volta, l'Exceed non sembrò dispiaciuto.

Sono contento che tu stia bene, socio” sentenziò Lily, salutandolo con un contatto di avambracci, come facevano sempre.

Gajeel si sentì allo stesso tempo imbarazzato e onorato nel vedere che tutta la gilda stava festeggiando lui, trattandolo come il più amato dei suoi membri. Allora Salamander non aveva mentito quando aveva affermato che tutti si erano preoccupati...

Per ultimo giunse anche il Master, il cui sorriso soddisfatto sotto i baffi parlava chiaramente del suo entusiasmo.
È bello riaverti con noi, ragazzo” commentò. “Più tardi, se ne avrai voglia, mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con te. Vorrei proprio sapere in prima persona che cosa ti è successo”

Francamente Gajeel non aveva proprio voglia di rievocare quei terribili giorni di pura disperazione, ma non poteva dire di no a Makarov, quasi un secondo padre per lui.
Certo, Master” annuì.

Makarov fece per andarsene, ma Gajeel lo fermò e lo condusse in un angolo appartato, lontano dalla baraonda generale.
Master... c'è una cosa che vorrei chiedere...”

Il vecchio Dreher aggrottò la fronte. Non era da Gajeel fare richieste.
Naturalmente, di' pure”

Vorrei partecipare ai Giochi, domani”

Makarov sgranò gli occhi. “Partecipare ai... ma sei impazzito, Gajeel? Non dubito che Wendy, Cheria e Polyuchka abbiano fatto un ottimo lavoro nel curarti, ma non sei ancora in grado di affrontare uno scontro. Tanto meno uno duro come quello dei Giochi Magici”

Posso farlo, Master, davvero” insistette il Dragon Slayer, tentando di nascondere la profonda stanchezza nella propria voce. “Voglio riscattarmi dopo quello che ho passato nell'ultima settimana”

Makarov si grattò la testa. “Non lo so, Gajeel, davvero... ho già proposto a Mirajane di sostituirti... non voglio esporti di nuovo al pericolo sapendo che sei ancora debilitato”

Lascialo partecipare, vecchio”

La voce di Laxus s'intromise nel discorso, attirando la loro attenzione.
Il biondo si sedette al loro tavolino portando tre birre, una delle quali contenente pezzi di ferro.

Laxus...” sospirò afflitto Makarov.
Questa testa di ferro è un pazzo, sono il primo ad ammetterlo, ma è uno con le palle. Tu non l'hai visto, stamattina. Ha tirato fuori una grinta che avrebbe potuto mettere in fuga persino Acnologia. Dagli fiducia”

Gajeel non si sarebbe mai aspettato che Laxus parteggiasse per lui e lo sostenesse così apertamente, perciò rimase alquanto sorpreso.
Makarov non parve ancora convinto, così il nipote gli diede un'ultima stilettata.

In ogni caso ci saremo anche io ed Erza, nella squadra. Se dovesse rischiare troppo, correrò a dargli una mano”

Gajeel lo guardò male e aprì la bocca per lanciargli un insulto, ma Laxus lo mise a tacere pestandogli il piede sotto il tavolo.
Alla fine il Master sospirò, si alzò dal tavolo e portò con sé il proprio boccale.

E va bene, avete vinto. Laxus, mi aspetto che tu mantenga la parola”

Certo” annuì il biondo guardando il vecchio allontanarsi.

Quando fu fuori portata, Gajeel ringhiò all'indirizzo dell'altro Dragon Slayer.
Che stronzate stai dicendo? Chi ha detto che ho bisogno del tuo aiuto?”
Laxus roteò gli occhi. “Ma sei sordo? Ho detto che ti aiuterò se dovessi rischiare troppo. Questo implica che se mi vuoi fuori dai piedi, dovrai impegnarti e badare a te stesso. Pensi di farcela?”

Gajeel sogghignò e mandò giù un sorso di birra, masticando i pezzi di ferro al suo interno.
Tsk. Aspetta e vedrai, Dreher. Aspetta e vedrai


FINE

Angolo della sadica:

Heilà, gentaglia!
E con questo siamo arrivati alla fine della storia (per la gioia di Gajeel e di tutte le sue fan!)! Spero sinceramente che la ff vi sia piaciuta, personalmente mi sono divertita un sacco a scriverla! Ringrazio tutte le persone che hanno letto, recensito e in generale apprezzato la storia! Thank you!
Bene, detto questo mi levo di torno prima che Gajeel mi trovi, perché ho il dubbio che mi infliggerebbe le stesse cattiverie che gli ho fatto sopportare io!
Alla prossima e grazie ancora!

Devileyes

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Devileyes