It's dark inside
di Seele

08/01/14, ore 23:12

wfgnoernjgioerj
sono in brodo di giuggiole *-*

niall e zayn che fanno questa benedetta uscita e per casualità vanno a pattinare e si divertono tanto e zayn forse si sta affezionando a quel ragazzo che già lo ama
e niall che vorrebbe tanto baciare quel bel moretto che ha catturato la sua attenzione ma non vuole correre troppo perché ha capito come è fatto
e poi horan che viene sorpreso proprio da malik che si avventa sulle sue labbra FçKAEdfknsdln
insomma tra questi due è sbocciato qualcosa **********
SONO L'AMORE, la coppia più tenera e bella del mondooo <3

e dopo la ziall passiamo alla larry ....

io direi che lou mi sembra un poco stronzo, ma forse il suo cuore ha concesso un battito per hazza e il suo dipinto!?
però da una parete questi due sono teneri insieme, dall'altra sembrano un puttaniere e la sua vittima...
cioè lou quello che quasi schifa harry e a cui non importa nulla del riccio e dei suoi sentimenti e poi styles che si è innamorato, almeno un po', di tommo e che è rapito dal questo bel modello....
speriamo che le cose migliorino...
e beh come finirà!?

ok alla prossima :*

01/09/13, ore 13:09

Dove. Cavolo. Siete. Finite????
Perché non continuate?? No dai vi pregoooo non posso trovare una storia così e poi scoprire che non la aggiornate da più di un mese! Dai non fatemi morire di ansia *occhioni dolci*
Non so tra le due chi scriva meglio, ma veramente esprimete e mi fare vivere delle emozioni così intense che mi sbra di essere lo, dentro alla storia!
Diciamo che non mi dispiacerebbe essere nel salotto di Harry, a osservare il corpo nudo di Louis...ehm... Ma è un segreto questo! :D
Io shippo ziam, non ziall, ma inizia a coinvolgermi questa coppia ;)
Baci
Marty

Ps Seele te l'avevo detto che avrei stalkerato il tuo profilo :)

26/07/13, ore 13:03

Mica scema la professoressa che vuole vedere altri ritratti di Louis u.u xD Ma in questo capitolo bellissimo mi ha colpito particolarmente la dolcezza della parte Ziall. Mi piacciono molto ** L'ho già detto che amo questa storia?! ** Davvero, complimenti! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!! Un bacio!

13/07/13, ore 14:48

Amo questa storia, davvero. Per diverse ragioni: innanzitutto è scritta davvero magistralmente vi faccio i miei complimenti! La trama anche.. è molto particolare. Non faccio nessuna fatica ad immaginare così i 4 protagonisti, anzi! Mi piace il Niall chiacchierone e logorroico, per ora è il mio preferito! Spero di leggere presto il seguito perché davvero davvero davvero AMO questa storia e sono curiosa di scoprire come andrà l'appuntamento Ziall *-* Tanti baciiii e complimenti ancora <3

12/06/13, ore 12:34

fdbdfbn mi piace molto questo capitoloo asdbavjksdv

niall io direi che parli troppo ahahahhaha e zayn parla troppo poco... vi completate no? questo vuol dire solo che siete perfetti per stare insieme lol * si faccio di tutto pur di far arrivare presto l'unione ziall ;) *
asfd NIALL HORAN è innamorato cottooooooooooooooooooooo ma proprio tantoooo invece zayn mi sembra abbastanza indifferente, a volte quasi infastidito... ma presto si ricrederà ne sono sicura nakdbv
malik sono sicura che presto farai la ragazzina arrapata anche tu uu
e tu horan ti sembra il caso di fare certe cose?! se non volevi far sapere i tuoi sentimenti per zayn beh mi dispiace per te ma hai fallito AHAHAHAH

per quando riguarda la larry...
styles sei un po' troppo agitato mi sembra, e poi porca miseria pretendi troppo da lou, non è che può stare ai tuoi comodi quel modello figo eh AHAHAH
poi devi ritrarre un nudo, ovvio che si doveva spogliare...
se avevi paura della tua reazione lì sotto potevi chiedere ad una donna no?!
comunque tu tomlinson sei un grandissimo bastardo, vedi che harry è lì tutto agitato e fai lo stronzetto fingendo uno spogliarello lento e sensuale... complimenti!
tommo in sostanza sei abbastanza bastardello lol

alla prossima :*

12/05/13, ore 14:48

Con il mio solito ritardo sono arrivata. Sorry.
Allora, che dire, mi piace. Questo Louis che fa tanto lo sbruffone ma è così sensibile da percepire la differenza tra ascoltare e sentire, mi intriga, molto. Harry è dolcissimo,un amore di ragazzo. Secondo me questo ritratto li unirà molto in tutti i sensi ^^. Che dire per Niall e Zayn aspetto a parlare, ma già da qui posso dirvi che ogni tanto picchierei Zayn volentieri, anche se lo adoro. Ma Harry e Niall hanno un amico in comune allora, Liam, quindi si conoscono? AGGIORNATE PRESTOOOOOO
Baci
Laila

10/05/13, ore 22:37

"Lo stai facendo ancora" A CHE SI RIFERISCE?!?!?! e chi lo dice perdonatemi ma mi sono persa AHAHAHAH

vabbè io vi adoro....
adoro queste coppie pazze e il comortamente dei protagonisti lol...

povero harry, deve vedersela con una bella gatta da pelare...
alias combattere la sua timidezza; chiamare lou, incontrarlo, chiedergli di posare nudo per lui... ma soprattutto il rpoblema sarà RITRARLO AHAHAHAHAHAHAHAH

tu lou potresti essere anche un po' meno scontroso uu ho capito che sei incazzato col mondo ma calmo ok ...e ASCOLTA!

tu zayn idem a sopra; sorridi -perchè tesoro come dice horan hai una risata stupenda- e PARLA PARLA PARLA!!!! capisco che il biondino sia un uragano ma tu devi provaerci ok...
e comunque se non eri lì per niall... CHE CAZZO CI FACEVI AL BAR?! no perchè sembra che tu non lo volessi vedere uu

niall tu CALMO! non puoi arrivare come una tempesta a ciel sereno da malik e pretendere che la prenda bene, lo hai sconvolto .... quindi ora calmo e DATTI DA FARE!

liam mi piace che tu faccia il guardone AHAHAHAHAHAH

ok ok mi calmo AHAHAH.......
vabbè alla prossima :*

10/05/13, ore 22:09

Appena mi sono accorta che avevate aggiornato, fa strano dirlo al plurale, ho incominciato a sclerare. Povero Harry mi piace così timido, e Louis? Vogliamo parlare di Louis, che mi sembra un montato di prima categoria, ma non fa niente perché sarà sempre LouLou. Niall è un romanticone, ha paragonato il caffè agli occhi di Zayn, che cosa dolce... Zayn poi così silenzioso lo adoro, perché Niall fa la parte di tutti e due. La fine è fantastica poi. Non ho niente da dire su questo capitolo perché è perfetto, e non sto scherzando. Spero di poter leggere presto il prossimo, un abbraccio a tutte e due. <3

09/05/13, ore 20:34

Appena ho aperto questa storia ho pensato che sarebbe stata l'ennesima storiella. Ma poi mi ha presa e non mi ha più lasciata andare, mi sono letteralmente mangiata questi tre capitoli, non sono mai abbatanza a mio parere! Attendo con un'ansia incredibile il prossimo capitolo, non vedo davvero l'ora, aggiorna presto :')

Un grosso abbraccio, Em <3

29/04/13, ore 19:56

Ehm, lo so che sono in ritardo ma sono qui, ecco questo capitolo è ancora più bello dell'altro, come lo sarà il prossimo, il prossimo ancora e il prossimo. Adoro l'incontro di Niall e Zayn, Niall è fantastico, ma anche Zayn nel suo mistero. E be poi c'è Harry, un artista, adoro gli artisti, perché riescono a vedere cose che noi non riusciamo a vedere. Spero che Loui si ricordi di Harry, o almeno dei suoi occhi, come si fa a scordarsi di occhi del genere? Non si può e basta. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, perché questa storia mi ha colpito, un bacio a tutte e due, siete bravissime <3

26/04/13, ore 11:36

heeeei! parto dal fatto che secondo me l'incontro tra Zayn e Niall in biblioteca è molto romantico, non so forse sono pazza AHAHAH e poiiiii Harry che viene praticamente rapito quando vede la foto di Louis sul giornale di moda, wow. non mi aspettavo che Louis andasse così da Harry in quel pub, ovviamente l'ha fatto perchè ubriaco e per questo ci sono rimasta di merda perchè Louis ovviamente non si ricorderà niente e quindi spero in Harry. oppure, nelle più dolci delle ipotesi, Louis ricorderà solo gli occhi verdi e si dannerà perchè non ricorda altro. non lo so AHAHAH aspetto di leggere il continuo,
un abbraccio
upallziam_

26/04/13, ore 11:16

ciao! seguo la tua altra ff, ''You're every line, you're every word, you're everything.'' e siccome adoro il modo in cui scrivi, eccomi qua a leggere e recensire un'altra tua ff, anche se a quattro mani! innanzitutto, è solo il primo capitolo ma è molto intrigante, adoro la parte di Louis, secondo me rispecchia anche un po' quello che penso davvero di lui, costretto a fingere ciò che non è. mi prende molto nache la parte di Zayn, il suo carattere, silenzioso, sempre sulle sue.. è solo l'inizio ma prende molto, non vedo l'ora di leggere come va avanti e come si sviluppa,
baci a entrambe,
upallziam_

24/04/13, ore 16:30

Ehi,
Come al solito per prima cosa bravissime, questo capitolo mi è piaciuto ancor più del precedente:) Che dire, conosciamo FINALMENTE Niall e Harry e li adoro già. Come di consequeto avete fatto risaltare la parte di Niall più solare e più dolce che lo rende adorabile senza però non lasciare un minimo di mistero anche in lui, mi sembra di intuire ( e forse sbaglierò) che il nostro irlandese ha paura di star da solo. Il primo incontro con Zayn è molto carino, spero che il biondino inizi a far vivere anche lui. Con Harry invece ci ritroviamo davanti ad un ragazzo tutto particolare, un artista, un omosessuale dichiarato ma molto molto pudico, è un ossimoro vivente e penso che fra i Larry ne vedremo delle belle. Insomma scrivete presto che aspetto con ansia:) Brave e ciauu
Laila

22/04/13, ore 18:32

lkdfjblvjckljv
ma io vi amooooooo

mi piace tanto questo capitolo **

asdfjlsdkhdfkg

zayn è così indisponente... e niall così espansivo chissà che combineranno insieme

e lou è così pieno di problemi ma con tanta voglia di vivere ed essere libero e credo troverà la sua strada con harry ajkdhfjksdh
ooooh mi piace che hazza sia un artista lol

vabbè alla prossima :*

17/04/13, ore 21:51

Aaaw, ma perché non ho trovato prima questa meraviglia?
Prima di tutto complimenti a tutte e due; non credo di aver mai letto niente di She Flies la memoria mi fa brutti scherzi lol ma ovviamente adoro Seele e quindi eccomi qua (:
Allora, allora, allora. Da dove inizio?
È meravigliosa, sul serio. Terribilmente introspettiva e reale, sembra di vedere le scene passare sotto agli occhi, e ho riletto il capitolo tre volte - lo ammetto. Oddio, adesso per colpa vostra sono tutta sjdfhav e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aaaw, come sono felice! *dispensa cuoricini, stelle filanti e marshmellows color pastello* Che bellezza trovare una au!larry ben fatta e ben scritta, se poi è anche au!ziall, campa cavallo!
che poi non ho mai capito perché si dice così lol
Adoro il modo in cui scrivete - sì, entrambe - e non vedo l'ora di scoprire chi farà la parte di Hazz' e chi di Niall. Questa recensione sta davvero diventando monotona lol, quindi sappiate che ovviamente la fic è tra le seguite e che siete meravigliose.
Un bacione ♥