Due sorelle per due fratelli
di TonyCocchi

24/04/13, ore 13:19

Ok...io... TI ADORO!! Primo perchè non ci sono molti italiani che scrivono di 2p Hetalia(e tu lo fai benissimo) e secondo perchè..ANCH'IO SHIPPO FOLLEMENTE 2p Canada x 2P Belarus!! bandiera verde istantanea XD

13/04/13, ore 16:27

"Perchè io sono un bastardo!" cit. 2p!America

Questa variazione sul tema "Perchè io sono un eroe!" mi è piaciuta parecchio, così come Canada che odia non essere notato <3
Su Belarus non posso essere imparziale perché la amo follemente in qualsiasi sua declinazione *-* mentre Ucraina... sai quando si dice 'un cambiamento radicale'? Ecco. Voglio dire, io ho sempre sperato che Katyusha tirasse fuori il carattere prima o poi... ma così è un po' troppo! XD
E poi tu lo sai che io AMO i 2p!, all of them <3 Sono felicissima che tu ti stia interessando anche a loro!
Ancora una cosa... grazie per la *coff coff pubblicità coff coff* XD

Super bandiera verde! <3

13/04/13, ore 00:23

premetto che non so scrivere recensioni, vedo cosa riesco a tirare fuori:

Data il mio recentissimo ingresso in questo fandom, non conoscevo i 2P fino a pochissimo tempo fa, il che mi ha reso parecchio difficile leggere e apprezzare questa fanfiction.
Però devo confessare che questi "nuovi" personaggi sono ben caratterizzati per essere appena apparsi, ci hai mostrato come sono "fatti" i 2P di Canada, America, Bielorussia e Ucraina, (la quale sembra avere molta fiducia e conoscenza delle sue grandi "qualità"....)
E comunque non credo sia necessario un rating così alto. E' vero che ci sono atteggiamenti violenti e del linguaggio parecchio forte ma sinceramente ho letto cose peggiori in fanfiction arancioni, quindi si potrebbe tranquillamente abbassare a un rating giallo (però è solo una mia opinione, la fanfiction alla fine è tua, decidi tu).

Quindi, pur non essendo tra le mie preferite, metto una bandierina verde e chino il capo davanti al Maestro.

11/04/13, ore 23:19

Di solito non leggo le fanfiction con protagonsiti i personaggi 2p, in quanto troppo cruente per i miei gusti. Ma, devo ammetterlo, ho sinceramente apprezzato questa tua one-shot, dove non sono presentati come personaggi completamente pazzi, crudeli e con disturbo bi-polare della personalità. Per essere la prima volta che scrivi su una escort devo dire che non te la sei cavata male, anzi, hai descritto la sua situazione con perizia e abilità. America e Canada sembrano proprio due bambini! Peccato che per picchiarsi usano della mazze chiodate, ma ormai quello sembra esser divenuto un loro marchio di fabbrica (Inghilterra 2p deve averli proprio cresciuti male) Ma in fondo vogliono solo far colpo sulle ragazze di cui sono innamorati, proprio come dici tu. Peccato però che siano volgari, attaccabrighe e maneschi. Ma nessuno è perfetto, dopotutto. Altrimenti regnerebbe la noia totale! Beh, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro (magari una GerIta o una Spamano) Alla prossima ;)

Ps. La tua amica è veramente molto brava. Falle i complimenti anche da parte mia.

11/04/13, ore 20:58

Un altra genialata targata TonyCocchi! Non smetti mai di stupirci con i tuoi racconti. Tranquillo capita a tutti la sindrome del foglio bianco o mancanza di ispirazione. Prima di tutto devo sdire che amo le storie con i 2p mi piacciono i pazzi sanguinari (però Biel è adorabile e pucciosa, deve essere difficile vivere in un mondo dove tutti sono il tuo contrario...) Tornando alla storia devo dire che per essere la prima volta che scrivi su una "escort" lo hai fatto benissimo, riuscivo ad immaginarmela; per non parlare di Canada e America con la mazza chiodata (ormai suo marchio di fabbrica) che si picciano per futili motivi come due fratellini. Scusa se non scrivo tanto ma ho la febbre. Al prossimo racconto Shir P.S la tua amica è bravissima!
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 08:59 pm)

11/04/13, ore 19:39

genio! insuperabile, incomparabile genio!
questa storia e' geniale, vedere le Nazione nella loro versione distorta mi incuriosisce tantissimo.
la versione di Ucraina e Bielorussia era ultra originale, devo ammettere che mi sono piaciute. anche se vedere la timida e dolce Ucraina conciata come una passeggiatrice serale...beh, e' il suo opposto.
America e Canada mi facevano quasi paura, ma come li ha tirati su Inghilterra?
ti prego, scrivi ancora della versione 2p!
a presto e complimentissimi,
hg93