Born to die
di lottieverdeen

18/03/14, ore 17:32

Premetto che non recensisco mai, ma le mie dita stanno facendo tutto da sole sulla tastiera impedendomi di fermarle!
Oh mio Dio, amo questa fan fiction, e fidati ne ho lette mooolte. Questa ti catapulta dentro la storia, facendoti sentire tutto quello che prova Clove: l'amore, la disperazione e la consapevolezza di essere nata per morire.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione
-S

04/06/13, ore 10:52

Ho letto questa storia in pochissimo tempo, la amo troppo cwc Clato for evah.
Ti preeego continua. çç

14/04/13, ore 23:23

Hola !! Il sogno di Clove mi ha fatto venire un colpo !!
Sono troppo dolci quei due insieme, spero davvero che prima della loro morte riescano a dirsi quanto si amano e a stare insieme, almeno per un secondo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacino <3
Xoxo

12/04/13, ore 21:12

No, se Glimmer arriva e rovina tutto mi arrabbio! Deve sempre rovinare la vita ai due amorini! :'( poveri cuccioli! Sto scrivendo dal cell, quindi non posso scrivere tanto, Spero che tu possa perdonarmi! BACI

-Lele

12/04/13, ore 15:57

Ciao Lotty...........
cosa devo dirti sulla tua storia? ci sarebbero migliaia di cose da dire, è stupenda (come sempre), adoro come descrivi i sentimenti di cato e clove. li sto adorando e pensare che li odiavo... e tu lo sai *-*
la parte che forse mi è piaciuta di più è stata la prima (perchè quando ho letto del pugnale stavo per morire)
e il bacio *-* (sono una molto romantica su queste cose) ù.ù
aspetto il seguito..
ps: glimmer? sono curiosa di sapere cosa combinerai :)
Ciao Lù

12/04/13, ore 15:09

Salve cava!! :D
Eccomi qua, pronta per recensire questa meraviglia di storia. *-*
Che ti devo dire? Le solite cose, ovvio: scrivi benissimo! Sei veramente molto brava a descrivere le sensazioni di Clove, la paura di perdere Cato, che lui non la ami e tutte le altre. Devo dire che fino a poco tempo fa, quando leggevo Hunger Games per la terza volta, non ho mai ma dico MAI capito la Clato. Invece, rileggendo della morte di Clove, mi è scappata anche qualche lacrimuccia, e adesso sono una Clato pura -più o meno. ùù La Marlove ha quel di che non so (?) di mistero (?)-.
Comunque, niente da dire, perfetto come sempre! :D

La tua crazeeeh quasi CloverShipper (?),

MockingjayPotter.

12/04/13, ore 14:24

Heeeeeeey Lottie!!!
Che dolce questo capitolo!!! *-*
Fanno davvero entrambi tanta tanta tenerezza *^*
Ma anche tanta tanta tristezza D:
Anche se niente andrà come loro se lo aspettano :''''(
Oddio, che depressione!!!
Un bacio, a presto :**