I (not) love you
di Happy_Fun

25/08/13, ore 19:20

hooola.
considera che non mi ricordavo un cazzo lol quindi mi sono letta anche i capitoli prexedenti.
eniueeei
capitolo ajwjsiakwj mi dispiace che hope e cher abbiano litigato :(
che poi non so perché, non vedo per niente bene liam e cher insieme lol (ovvuo,liam sta con meee ahahahaha)
però il loro bacio é stato dolceee :3
okay evaporo, adiooos

13/05/13, ore 19:28

eccomi qui:3
vi ricordate di me?
spero di si c':
allora..come dire..ahjsdkadsajkdsa
penso di essermi innamorata di tutto questo *-*

[...]Riuscii a 'strascinarlo' fino al suo appartamento per poi entrare sfinita e appoggiarlo nel suo letto ancora mezzo ubriaco. Delirava. Gli accarezzai la guancia delicatamente poi decisi che sarebbe meglio che andassi a casa..
''Cher, non andare rimani qui!'' annuii ormai troppo stanca per ribattere o per poter fare solo due passi.
Così mi addormentai con i le sue braccia a torno ai miei fianchi in completa tranquillità..

aww *-* scusate ma amo la coppia Harry-Cher!
poi la parte in cui zayn prende a pugni alan è fantastica, giuro.
non ho trovato tanti errori ma non fa niente se stavi male:)
avevo promesso un po' di tempo fa di recensire tutti i capitoli ma aimè(?) sono stata molto impegnata.
sorratemi lol
ma eccomi qui pronta a intasarvi efp *-*
ok, con questo ho finito...il capitolo è qualcosa di assolutamente stupendo *-*

baci, sabrina (ovvero quella cogliona di @hazdimples su twittah)

09/05/13, ore 15:17

allora ajdks ora metterò tutte le parti che mi sono piaciute di più perchè,mh..bho mi va lol

[..]''Se preferite ragazze...possiamo guardare un film porno?'' ci disse Louis guardandoci maliziosamente...
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA CHE CAZZ? no ma ok lol sono scoppiata a ridere come se avessi appena visto un orangotango in perizoma

[..]''Allora?! Che fai lì imbambolato chiudi e esci fuori!'' sbraito gesticolando imbarazzata.. Lui sembra risvegliarsi e mantenendo la sua espressione maliziosa dice ''bhe perché.. potremmo anche fare qualcos'altro..'' lasciando la frase incompleta.
mlmlml che pervy lol

[..]''Hope svegliati non sai cos'è successo in bagno!... HOPE SVEGLIATI'' gridai buttandola letteralmente giù dal letto.
Sussultò e mi guardò male ancora un po' assonnata..
LOL POVERA HOPE C':

[..]''Ehy Char è stato piacevole l'incidente in bagno comunque..'' Mi stavo soffocando con il cornetto e incominciai a tossire. Mentre Luois ci lanciava sguardi curiosi e indagatori.
''Che vuol dire?!'' disse Luois e io cominciai a tossire piu forte. Con lo sguardo divertito di Harry e Hope che cercava di non ridere e aiutandomi con qualche pacca sulla schiena, finito di tossire fulminai Harry con lo sguardo..
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ma cher che quasi si strozza?lol me la immagino con louis che li guarda tipo alla "che cazzo è successo?" ahahahahahahhahaha oddio.

detto questo, capitolo DAVVERO fantastica, non so come spiegarlo.
poipoipoipoi(?)
mh bho..oggi mi sento abbastanza depressa, sai anzi, sapete perchè?
(anche se non vi fotte lol)
in classe due mi amiche hanno litigato (o meglio, una mia amica a litigato con un'altra ragazza che mi sta sulle palle) e allora la prof ha chiamato la psicologa della scuola per risolvere questi problemi che si erano creati nella nostra classe di merda çç
con la psicologa abbiamo fatto una specie di gioco che consisteva nel dire (a turno) a tutti quelli della classe delle cose che piacevano su di quella persona e delle cose che odiavamo.
a me la maggior parte della gente mi ha detto "cose positive è che sei: simpatica,solare,allegra.." e altre cose così
e poi mi hanno detto "cose negative: è che ridi troppo e ti prende la ridarella così all'improvviso"
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA OK MA A ME PIACE RIDERE C'E'...CHE CAZZO VOLETE? LOL
quindi ora devo diventare un'emo depressa e inizierò da ora:

VEDO TUTTO NERO.
IL MONDO E' NERO.
I PAGURI SONO NERI.
LE MIE MUTANDE SONO NERE.

ora vado lol, ciaaao

07/05/13, ore 22:44

hi babes
ti ricordi di me? la tua amata lettrice?
bhe, eccomi qua lol

"Attenta Tomlinson potresti cadere" mi disse da dietro Malik e io prontamente gli riservai, insieme a un sorriso amabile, il dito medio.

MA AHAHAHAHAHAHAHAH
sono scoppiata a ridere come una cogliona e mio fratello mi ha detto molto dolcemente di farmi curare lol
capitolo fantastico e l'odio tra zayn e hope é fantastico(?)

ora mi dileguooo,ciaao:*

05/05/13, ore 20:07

eei bella c:
la tua storia è fantastica ajfls mi piace un casino.

''Sa che mi hai fatto male?!'' disse con una smorfia.
''Sai che l'ho fatto a posta?!'' ribattei io.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA in questo momento sono scoppiata a ridere come una cogliona, eniuei a me non sembra di aver trovato errori.
ancora bellissima storia e continua:)

27/04/13, ore 12:31

Devo dire che mi piace :) dovete stare attente alla grammatica m forse è qualche distrazione,capita hahaha, la seguiró :)

26/04/13, ore 23:37

'E li non ce l'ho fatta sono scoppiata in un pianto che tenevo da troppo tempo. Un pianto liberatorio. Ero li a piangere, contro il petto di mio fratello, nella mia camera. Patetico no?!'
Cavolo, mi è successa la stessa e identica cosa giorni fa e mi sono commossa, mi ha fatto commuovere...oddio.
Allora, che dire se non che è stupenda?
Bravissima, veramente :)
Ti abbraccio forte

26/04/13, ore 22:32

ASDFGHJKL giuro che mi sono emozionata al bacio di Cher e Harry! ** Amo questa ff! Aggiorna presto!

16/04/13, ore 17:09

E' davvero una bella storia, fantasticaaaa! :D
Non c'erano così tanti orrori grammaticali, a parte che hai scritto Luois invece di Louis almeno 5 volte, lol.
A parte questo trovo che sia davvero una bella storia<3

14/04/13, ore 19:50

E' davvero una bella ff :D bella sin dall'inizio! Wooo, mi piace tantissimo<3

12/04/13, ore 23:45

Davvero bella :3 Mi piace molto! c:
ps. mi raccomando attenta alla grammatica ;)

12/04/13, ore 10:51

Per l'amor del Cielo..
Questa non è una storia Originale, ma una fanfiction, perciò devi spostarla nella sezione Artisti Musicali - One Direction.

La grammatica.. beh, non ci sono errori gravi, ma vi consiglio di rileggerla per bene prima di pubblicarla. Poi, le virgolette da discorso sono queste (") e ci vuole sempre la maiuscola. In generale, però, non c'è male, ho letto davvero di peggio.

Senti, mi toglieresti una curiosità? Perché nella maggior parte delle storie le protagoniste OC vengono chiamate "Hope" e hanno un'amica o quel che è che si chiama "Cher"?

11/04/13, ore 23:06

Il capitolo è magnifico nonostante sia la prima volta che scrivi,continua presto bella<3

11/04/13, ore 22:43

Waa, è bellissima, davvero! Non ho parole, solo wow continua presto pls<3