A person to remember
di CassandraBlackZone

27/04/14, ore 14:19

Cassandra!! Hai voglia di metterti una mela sulla testa mentre mi alleno con arco e frecce? Bada bene: non ho una buona mira >.<
Insomma!! Devo dire che hai fatto bene a girare la frittata, soprattutto perché altrimenti ti avrei uccisa!! Povera Asia D':
Ciò che più di tutto ammiro fino ad ora è come tu abbia pensato di "usare" Matt: è una sorta di medium tra il Dottore e la realtà.. Semplicemente geniale! Nessuno, nemmeno lo scrittore più intelligente del mondo, avrebbe potuto pensare una simil cosa!! :'D

xoxo
Tilena

12/04/13, ore 10:46

Ciao Cassandra!!!!
Personalmente credo tu abbia fatto bene a rigirare la situazione, l'idea dei ricordi fasulli è molto originale, è proprio una bella trovata!! In questo modo ti sei attenuta di più alla storia originale!! Sinceramente non è che ho capito molto bene il calcolo che ha fatto Matt sull'età del Dottore per capire che quei ricordi erano fasulli, ma non fa niente :-))
Ma per sapere cosa è successo in "the angel take manhattan" tu stai seguendo la programmazione inglese vero??? ( ovvio!, ma che razza di domande faccio!)
Sento che questa storia si sta avvicinando alla fine e sono troppo curiosa di vedere cosa ti inventerai come colpo di scena finale!!!
Personalmente spero che farai un po' di chiarezza su che è Sarah e tutti i CBM2, su come hanno catturato il Dottore, cosa vogliono e poi su come Asia è riuscita a d andare a prendere Matt in un altra dimensione. Ok, forse pretendo troppo e se non avrò tutte le risposte non importa :-)) (una bella storia non deve essere per forza coerente al cento per cento....)
Ora vado ^.^
A presto :-))