Still a long way to go
di Shichan

24/07/14, ore 16:23

Sì, ma non puoi mica finirmi i capitoli così. Per favore.
Vabbeh, andiamo con ordine. Delle prime dieci righe ho amato Moriyama. No davvero, tre parole e booom, ciao, ovaie morte. Comunque.
COSA NON E' AKIRA. Ti prego, è bellissimo, è così scazzato di fronte alla vita che io vorrei fargli una statua - e allo stesso tempo è adorabile e boh, non lo so, non ho parole migliori per descriverlo se non "papà orso", o fratello orso - solo che poi penso a Koda eeee no. Comunque sia, adoro lui e adoro anche Jun, che ha una pazienza che va oltre immaginabile. Ragazzo d'oro, Kise tienitelo stretto, che non si sa mai possa tornare utile poi. Ora capisco perché la gente vuole lo spin off. Lo voglio anche io adesso. Dammelo. Ora.
Kise mi ha emotivamente distrutta, povero coccolo. Ci sono cose che a qualcuno vengono naturali: a Kise viene naturale disperarsi. Si sarà sentito come se qualcuno gli avesse tolto un tappo.
CERTO CHE SEI STATA STRONZA, ALLA FINE. Io boh.

18/04/13, ore 15:01

QUESTO. CAPITOLO.
Zio congo tu non sai quanto ti ho odiato settimana scorsa. Cioè, puoi saperlo forse, ma ti ho davvero odiato. Andiamo passo per passo però.
Penso che questo capitolo sia stato fantastico per il tipo di rapporto che con lentezza ma con molta cura si sia sviluppato tra Jun e Kise, arrivando a parlare del problema a fondo radice. Nel senso, magari senza rendersene conto si sono avvicinati, Jun ha quel modo di fare che io definirei tanto da mamma xD E Akira da papà, perché lui ascolta ma non vuole entrare nella vita sentimentale del figlio perché insomma, sono cose private. So che non è così, ma l'idea mi fa sorridere xD
Dunque. Akira è un personaggio che mi intriga moltissimo e lo sai. Lo stesso la coppia Akira/Jun e sai anche questo. Li amo, vorrei conoscere di più di loro e spero tanto che compaiano spesso anche se non rientrano nel club Teikou/Basket (?). So che a conti fatti sono comparsi più rispetto a molti, teoricamente, Jun più di Akira, ma li vorrei di più, ecco.
Questo capitolo mi ha, a conti fatti, fatto venire il magone. Quando poi Kise è scoppiato a piangere avevo le lacrime agli occhi, giuro, perché mi ha fatto una tenerezza e una tristezza pazzeschi.
Sei riuscita a scrivere in modo tale da rendere empatici con il personaggio, almeno per me è così ;___;
Il finale è stato una bastardata di quelle potenti. Ed io l'ho detto.

12/04/13, ore 17:50

Ciao :)
Non sai che felicità tornare a casa da una giornata in università e trovare l'aggiornamento...mi ha proprio risollevato l'umore!

Che dire...Jun lo adoro sempre di più! Penso che sia l'amico che ogni ragazzo, che stia vivendo un momento simile a quello di Kise, vorrebbe avere. E' stato meraviglioso il modo in cui gli ha parlato e l'ha rassicurato.
E anche Akira, mi piace un sacco. Hai creato dei personaggi davvero notevoli!
E ribadisco quello che ti ho già detto precedentemente, non potrei immaginarmi un Kise più IC. Aspetto di "conoscere" meglio Aomine, ma non penso che rimarrò delusa :)

Ahhhhhhhhhhh, non posso resistere fino al prossimo aggiornamento XD
Certo che l'incontro con Aomine non ci voleva proprio in questo momento...o forse sì?! Morirò di curiosità nell'attesa di sapere XD

Ti faccio tantissimi complimenti...sei bravissima, e questa storia non fa che coinvolgere sempre di più!
Alla prossima, non vedo l'ora!

Un abbraccio, Sara