Conoscete il mio nome, non la mia storia: quindi non giudicate!
di I_LoveTomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/06/13, ore 18:03

Oddio bellissimo *w* Peccato sia già finita...mi è veramente piaciuta questa storia!!! Mi dispiace perché sia successo e spero che avrai un finale da favola anche tu! <3
In più avrai una splendida carriera di scrittrice, sei bravissima!
Spero scriverai altre ff, se le hai già scritte potresti darmi i link? Te ne sarei grata! c:

15/06/13, ore 23:29

La storia è un po' tira e molla i capitoli sono molto brevi,e poi sulla fine ti potevi concentrare di più il punto di vista generale é giusto ma credo che dovevi,concentrarsi più su Hope e Louis.Non è una critica.Oltre questo la ff è emozionante da idea all'immaginazione

10/06/13, ore 13:46

Giuro che al finale ho pianto :') Bellissima storia, tutto perfetto! Complimenti :)

08/06/13, ore 22:32

Ciao, so che non dovrei venire qui a criticare la tua storia che è finita e magari non ti interessa, a me non è piaciuta un gran che e mi farebbe piacere se tu ascoltassi le mie motivazioni, sono una scassa palle, lo so, ma io non vorrei che tutti mi dicessero "è perfetta" se non lo pensano..
Allora, partiamo col fatto che lei si fa prendere per il culo da tutti, proprio da tutti e anche quando Louis non lascia Eleonor lei non fa assolutamente nulla, dovrebbe tirare un po' fuori il carattere, lo perdona troppo facilmente.
Poi la fine è deludente e scontata.. per il resto la storia è scritta bene, sul serio, ma dovresti sforzarti di più!
(scusa xx)

Ciao, Incominciò col dirti che ho pianto. Anche io sono stata per un periodo innamorata del mio migliore amico e sono stata male Fortunatamente non ho avuto problemi di autolesionismo più che altro era una specie di depressione. La tua storia è bellissima non ho trovato un errore Il fatto più sconvolgente è che tu sei riuscita a scriverlo si riuscita a ricordare e i hai fatte tutte partecipi della tua storia e di questo ti sono grata perché storie come le tue aiutano a crescere e maturare. Secondo me sei una delle persone più forti mai conosciute Dico conosciute perché leggendo e comode di la tua storia attraverso una Fan Fiction sento di conoscerti. Spero che la mia recensione sia gradita Ho solo una piccola domanda alla quale se vuoi puoi anche non rispondere: Eri davvero così innamorata da tagliarti è stata una persona talmente importante da farti questo. Sono felice che la tua storia sia apprezzata perché te lo meriti. Bravissima Hazza xx

02/06/13, ore 11:56

OMG! Ho amato,e amo, infinitamente questa storia *--* poi adoro il finale, lo adoro lo adoro *--*
sono felice che sia finita bene la storia perchè lei ne ha passate davvero tante e si merita in finale felice(?)
Tu scrivi davvero benissimo e anche questo è da precisare.. Amo il modo in cui descrivi le cose quindi complimenti davveo <3 <3
Ora se riesco a trovare un po' di tempo passo a recensire anche l'altra storia.. Perdonami ma non ho mai un momento libero :((
Ciao bellissima a presto e complenti di nuovo per la storia <3 <3

01/06/13, ore 15:10

nooooo non è giustoo è finita è troppo bella questa storia per essere finita!!!!uffi bè cmq ci potrebbe essere sempre un continua chissà....comunque il capitolo inizia molto molto bene e finisce ancor meglio!! cavolo adoro questa storia e mi dispiace tanto che la mia miglior droga si finitaaaaa spero che fari il continuoooo :*
BACI STYLSON

01/06/13, ore 11:56

Wowowowwwowowiwiwwwoowwwowowowow stupendo, non so che dirti. *-*-*-*-*

01/06/13, ore 10:48

No non ci posso credere che sia finita :'( è finita bene <3

31/05/13, ore 22:48

Non ci credo...è finita...ma non mi puoi lasciare così
O incominci subito una nuova storia o ... Incominci una nuova storia
Ps.(riguardo a uno dei capitoli scorsi) voglio vedere un po' di ragazzi fighi tedeschi
Mi posso nascondere in borsa*facciadacucciolo*
Ti lascio,ciao stupenda <3

31/05/13, ore 21:28

Hey :) è bellissima peccato che sia finita adoravo questa storia, e tu sei bravissima complimenti :D
bacioni lexy101

31/05/13, ore 21:23

NO NO NO NO E NO, NON PUO' ESSERE FINITA =( *piange* è stata una storia stupenda ricca di emozioni, complimenti. xoxo

31/05/13, ore 18:15

Bellissima la tua ff dico davvero mi è piaciuta tantissimo peccato KE è finita mi piaceva troppo ciaooo se ti va io ho scritto una ff su louis Stay with me mi piacerebbe sapere il tuo parere

31/05/13, ore 17:18

Woooooow..è bellissimoooo..peccato ke sia finita qst fan fiction..:( nn è giusto xò..mi sarebe piaciuto se continuava ancora di una decina di capitoli..ma cmq nn fa nnt l'importante è ke sia finita benissimo e tutto si sia risolto fra louis e hope..bravissima continua a scrivere altre fan fiction scrivi mlt bene complimenti..baci baci..:*

31/05/13, ore 17:12

*ride e piange* cazzarola è finita??? FINITA?!? Devo farmene una ragione....che bellissima è stata questa storia!!! Baci Lila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]