Superhuman
di maristella_armstrong

04/09/13, ore 23:33

la storia è molto bella ** ma penso di averla gia letta...e infatti alcune volte chiami Astrid "Rose" e i capelli con sfumature viola diventano tutti rossi...perchè nella storia che ho letto io su fb è così...penso sia la stessa ma hai cambiato il nome della protagonista giusto? comunque è bellissima <3 la mia preferita fra tutte devo dire :3 continua baci <3

26/04/13, ore 19:32

Ho provato, da fan degli X-Men, a leggere questa storia, ma l'introduzione stessa mi ha profondamente scoraggiata.
La forma lascia davvero molto a desiderare; parlando solo dell'introduzione ti faccio qualche esempio:
-"Astrid Madler è una ragazza unica con un potere che è unico in tutta la specie di mutanti lui può prevedere il passato il presente e il futro e ha una forza sovrumana"-> ripeti "unica" e "unico" a cinque parole di distanza, è ovvio e scontato; inoltre Astrid mi risulta essere nome femminile, mentre tu scrivi "lui può prevedere". "Prevedere", poi, è sbagliato come termine: si prevede il futuro, mentre presente e passato al massimo si leggono o se ne hanno visioni. La punteggiatura è molto importante e in questa frase tu non usi nemmeno una virgola; dopo "mutanti", almeno, dovresti mettere qualcosa, virgola o due punti.
-"con lei si aggiunge anche un misterisoso ragazzo di nome Harry che anche lui è unico nella specie di mutanti lui è uno dei Wolwerin."-> se anche Harry è "unico nella specie di mutanti" (notare, di nuovo, la ripetizione) evidentemente non sono poi così "unici" ("unico"=singolo, ce n'è uno solo; qui ne abbiamo già due). Ma soprattutto "lui è uno dei Wolwerin" non vuol dire NULLA. Wolverine (si scrive così) è uno dei molti mutanti, non una razza o una specie. Se scegli di scrivere, come indichi nelle note, un crossover ti invito a documentarti bene sull'opera che tratti.
In generale ho notato anche errori di battitura e mancanza di maiuscole dopo la relativa punteggiatura.
Credo sia necessario rivedere il tutto senza fretta e con attenzione, magari avvalendosi di un beta reader.

25/04/13, ore 17:32

Uauuuu mi piace tantissimooooo questa storiaaaaaaa!!!! E poi ci sono misteri e questo me piaceeeee, ma sono curiosissimaaaaaaa ... quindi ti pregoo continualaaaaa è ashjsgkldvftsh *__________* <3 baci ciau c:

12/04/13, ore 01:01

ehm ciao..ti volevo dire che io sono una fan di X-men e si wolverine. spero che presto farai altri capitoliAh e sper che siano lunghi lol
comunque continua cosi