Nerds.
di KPooh_

21/04/13, ore 22:49

Oddio Louis all'inizio del capitolo mi ha fatto morire :)
Sembro io quando vedo un'ape, ma il mio è un comportamento da ragazza quindi si può accettare AHAHAHAH.
Harry invece che stressa Liam con quelle domande su Harry Potter e il Signore degli Anelli mi ha fatto pensare che davvero è uno schizzato della madonna, mi piace un sacco :)
Alex che va dai ragazzi perché sta sola mi ha fatto tenerezza, ma ancora non so esprimermi su di lei, non so perché. lol
Niall che scopre la cotta di Aubrey...
Boh, ma lo sapete che per qualche insano motivo mi immagino Aubrey con i capelli rossi? Boh AHAHAHAH
Ora scappo, mia madre mi sta per linciare,
alla prossima,

21/04/13, ore 22:42

Eccomi qui di nuovo, volevo terminare di recensire anche questi due capitoli ma ieri sono dovuta scappare :)
Allora, iniziamo da Aubrey, che è una grande.
Mi ci rivedo un sacco, forse perché anche a me piace un tipo che è schizzato quanto l'Harry di questa storia.
Hanna invece non mi è molto simpatica, la vedo un po' una troppo montata, ma anche Alex non è da meno, ma spero di cambiare l'opinione su di lei.
Louis invece è dolce. E' tremendamente dolce, awww :3
Harry mi piace un sacco come personaggio, è diverso, anche se l'ho già detto.
Forse è il mio preferito, ed è strano, perché Harry è quello che sopporto un po' meno negli One Direction... Vederlo così mi fa strano. lol
Ora recensisco anche l'altro,

20/04/13, ore 22:31

Ti prego ti prego ti prego vai Avanti!! Questa ff é fantastica proprio perché édiversa dal solito! :)

20/04/13, ore 22:20

Ehii ciao :)
Sinceramente questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate.
Forse è che sono abituata ad immaginare Louis ed Harry dei figoni della madonna, che Nerd non me li immagino per niente AHAHAH.
Harry che collassa sul divano strafatto di latte e Nesquick sembra me, sono dipendente dal Nesquick ç.ç
Alex non l'ho ancora inquadrata, ma di una cosa è sicura: Louis è stracotto :)
Io ho 'paura' di cliccare quel pulsante perché ho tremendamente paura di venire offesa ._. Perciò lascio marcire i file sul pc.
Questa storia mi piace, la vedo un po' differente dal solito lui fighissimo, lei sfigata che diventa Miss America, si fidanzano, scopano come conigli e vissero felici e contenti.
E' solo che Lou e Harry Nerd non ce li vedo proprio AHAHA sono traumatizzata.
Alla prossima,