Cigarette's friend
di _Chiari_

03/05/13, ore 16:25

Ciao bella allora questo capitolo e corto ma scritto bene davvero sei molto brava:) passando al capitolo oddio,zayn lo voglio davvero castrare,mamma mia ma come l'ha combinata a quella povera ragazza...lei nn si doveva far abbindolare da lui così facilmente e guarda come la combinata,piena di lividi e succhiotti!! Io lo odio e bruciando tutti i suoi preservativi ha fatto il minimo,doveva fare di peggio e fortuna ke almeno alla fine si è pentita per liam ke poverino,kissà come la prenderà:( ok adesso aspetto sn ansia il prox capitolo quindi aggiorna presto bella ciaoo:)
P.s.: anche io ho iniziato una ff diversa dalle altre davvero,ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1796354&i=1
Spero tanto in un tuo parere a presto bella ciaoo!:)

30/04/13, ore 18:02

Ciao bella allora questo capitolo è fantastico davvero,ero sicura ke liam era innamorato della rossa;) sn felice ke lei abbia fatto colpo su zayn ma cavolo è un gran figo!! Però mi dispiace un pò ke liam ci abbia pianto...non vedo l'ora del prox capitolo,sei davvero brava e quando vai avanti mi avvisi?:)
P.s.: lo sai ho appena pubblicato una ff diversa dalle altre davvero,ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1796354&i=1
Spero tanto ke passerai e mi lascerai una recensione,per adesso c'è solo un piccolo capitolo..a presto ciaoo!:)

21/04/13, ore 15:28

Ciao :) complimenti per la storia! scrivi molto bene e anche molto scorrevolmente. Appena aggiorni avvisami, mi sono appassionata a questa storia nonostante è solo il 5 capitolo.
Baci Thatwasme <3

17/04/13, ore 21:27

ho letto la storia... carina! sono curiosa di come vai avanti!!! comunque brava!!!!!!!!!!!! si lo so troppi punti esclamativi!
se ti va passa dalla mia pagine e leggi la mia storia e se ti va commentala!

14/04/13, ore 17:27

Ciao, eccomi qua, bella storia... finisce nelle preferite. Mi va a genio il personaggio di Catheline, adoro la sua ironia, la sua determinazione e il suo sarcasmo. Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno alla festa.

14/04/13, ore 15:12

Aggiornala sempre mi raccomando.. non vedo l'ora di sapere il continuo e direi che è anche stupendamente originale!
P.s. il linguaggio che usi mi rispecchia del tutto, cioè usi il mio stesso sarcasmo e umorismo,e l'ironia fantastica. :DD

13/04/13, ore 19:54

complimenti pr la storia!!!! potresti passare nella mia? si chiama "blue eyes" e se la commenti per darmi un opinione mi fai un piacere!

13/04/13, ore 19:54

ciao , la storia mi interessa . Però vorrei sapere se Cutt andrà con zayn o liam... credimi non è presunzione è solo che vorrei vederla con zayn perchè mi piace di più e se non sono sicura che andrà con lui non me la sento di continuare , se non vuoi dirmelo ti capisco , ci sentiremo per un altra storia ... comunque complimenti , sei brava a scrivere ! :)

12/04/13, ore 16:10

la migliore ahahaha:**
Sai chi sono, un bacio<3
comunque la storia è bellissima
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 04:20 pm)