Il matrimonio del mio migliore amico
di QueenSango

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
zuccherina
16/02/08, ore 16:53

bella bella!!!w kanky!

22/01/08, ore 14:22

L'ultimo capitolo... T.T Sono più commossa di Shika e Temari al loro matrimonio!!! XD Questo capitolo è stato davvero splendido e il "finale aperto" è davvero uno spettacolo! Questa fic mi è piaciuta tanto tanto, anche se volevo che fosse Ino a mettersi con Shika... Comunque! Mi sono emozionata e divertita e per questo ti ringrazio tantissimo! Non vedo l'ora di leggere lo speciale di Kankuro!! Aggiorna presto! Bacioni

21/01/08, ore 11:05

che bello questo capitolo conclusivo!!ammetto che il personaggio che mi è piaciuto maggiormente qui è stato kanky...che gattone eheh!ma la scena finale è stata dolcissima, e in fondo spero vivamente che ino e kiba finiranno insieme...ma sì, mi sembra senza dubbio l'ipotesi più probabile eheh!!bacioni ps per contattarmi basta che mi mandi una mail andando sul mio account, così poi ti aggiungo come contatto!baci

Lily_90
20/01/08, ore 21:30

Accidenti, meraviglioso come finale, collega!! Hai fatto del tuo meglio in questo capitolo!! Hai detto che lo volevi fare perfetto e perfetto è stato! La riappacificazione fra Shika e Tem è stata fantastica, ma le scene che mi sono piaciute di più sono due: quella in cui Tem e Ino parlano in salone e Tem le asciuga le lacrime e poi quella in cui Ino aiuta Tem a prepararsi. Shika agitato era una bomba, veramente complimenti, me lo immaginavo davvero così al suo matrimonio!! Anche il pezzo in cui Temari avanza verso di lui e lui le solleva il velo è SUBLIME!! La conclusione Kiba/Ino è stata molto bella. Hai fatto bene a lasciare il finale aperto e mi è piaciuto come hai incastrto film e ff! Brava, e poi lo sai che Kiba ce lo vedo proprio nel ruolo che gli hai dato!! Ancora tantissimi complimenti e un bacione per questa splendida ff!!

20/01/08, ore 21:27

Bellissimo! dal matrimonio al finale!!splendido...e perfetta l'apparizione di Kiba anche se la parte più bella è stata il discorso di kankuro!XD un bacio
Roberta

07/01/08, ore 19:50

Una sola parola: bellissimo!!!!!!!!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Che casino!! Proprio adesso che Ino era riuscita a dire tutto a Shikamaru... Ma Temari non poteva aspettare un altro pochino?! è_é Vabbè... Kankuro mi piace sempre di più!!! Spero che se alla fine Ino non finirà con Shika (cosa che mi sembra mooolto probabile!!!), si metto con Kankuro!!! Mi dispiace per Kiba, ma Kankuro è moooolto più simpatico!!!!! Che dire, allora? Soltanto due cose: w Kankuro pervertito XDDD e w la tua splendida fic, che mi ha preso molto è mi ha fatto emozionare!! Mi fa una strano effetto sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo... T.T Noo vedo l'ora di leggerlo!! Aggiorna presto!! Bacioni

07/01/08, ore 13:38

ma nooooooooooooo!!! ora ho capito tutto...la ShikaIno è andata a puttane! ma uffa! che stronzo Shika! l'ha caricata di brutto! ma povera Ino.e beh, si consola con Kanky e il cane...aspetto il prossimo capitolo! Shika metti a posto le cose con Tem che quella se no ti sqarcia!! bacio ale-kun

ino92
07/01/08, ore 12:51

Ciao rieccomi!!! che buffo kankuro!Però povero Kiba...e povera Ino..è in una situazione difficile!Chissà come andrà a finire..Cmq mi piace molto la tua storia!!direi che è tra le mie preferite!!!quindi aggiorna presto eh!!!un Bacio!

Lily_90
06/01/08, ore 22:32

Tranquilla collega, è stato abbastanza indolore!! Beh, mi dispiace per Ino, in un certo senso la capisco ... e chi non c'è passato dalla sua parte? Però la mia solidarietà va anche a Kiba, che nonostante faccia di tutto non riesce a farsi apprezzare. Temari pure mi ha fatto pena ... e pensare che si era programmata una bel bagnetto con Shika. Beh, devo ammettere che hai fatto una vera e propria strage stasera (so di chi è la colpa!) perché in questo cap pure Shika è da comprendere. Lui non ha tradito Tem e lei ha frainteso tutto e adesso come si metteranno le cose? Mah ... speriamo che Ino faccia chiarezza in fretta e che Tem capisca che è stato tutto un malinteso. Kanky lo adoro. Questo giro è pure stato baciato, anche se solo sulla guancia! Gli è andata meglio di tutti! Complimenti per il chappy e fregatene di quello ... sai in giro quanti ce ne sono meglio!! Un bacione dalla tua colleghina!

06/01/08, ore 22:22

Mi fido del buon senso di Temari...capirà! veeero?!...e Kanky..pucci pucci e approfittatore! XD..bel chappy, davvero! un bacio
Roberta

06/01/08, ore 22:07

oh sei tornata!e con un capitolo fantastico(ignoro il fatto che strangolerei volentieri ino arrgg). amo kankuro. e anche kiba-. e io mi chiedo, ma ino deve rompere le palle con due pretendenti così??!!povera temari...shika, urge che intervieni, e al più presto, perchè sennò qua la situazione è critica!!bacioni ps la persona che ti ha fatta stare male a capodanno la mandiamo da orochimaru che dici?:-)

06/01/08, ore 21:53

Compliment! sei molto molto brava! e poi io adoro le shikatema! continua così... anke se sono rimasta un po' dispiaciuta quando ho letto ke pensi di finirla con il prossimo cap... comunque sia.. aspetto con impazienza qualke tua nuova creazione!! (W Kankuro!)

06/01/08, ore 21:49

Complimenti!!! ho letto tutta la storia oggi... è bellissima!! oddio... non so quanto il mio parere possa essere obbiettivo... io adoro le shikatema! ... e poi kankuro mi sta troppo simpa!

06/01/08, ore 21:43

ino92
26/12/07, ore 19:02

ciao!mi è piaciuta molto la tuafanfic!!!aggiorna presto mi raccomando!!!sono curiosa!adoro la coppia kibaino stanno bene insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]