Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: QueenSango    20/01/2008    5 recensioni
Jack non puoi farmi questo!Io ti Amo!ti amo da sempre"disse una ragazza singhiozzando "Ti Amo da sempre!Ma me ne sono accorta adesso,ora che ti ho perso"continuò la ragazza tra le lacrime.Il ragazzo che fina ad ora era rimasto immobile e in silenzio le prese il voltò e la baciò.Si staccò da quel bacio "Amy anche io TI AMO!Ed è per questo che ho mandato all'aria le mie nozze con Janet!"le disse il ragazzo abbracciandola.La ragazza ricambiò l'abbraccio e lo baciò anche lei". come si può notare dal titolo mi sono ispirata al film con Julia Roberts..spero di avervi incuriosito bacii!
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MATRIMONIO FINE                                       IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO

-Mm è deliziosa questa torta! - esclamò Ino affondando la forchettina nel cioccolato - Ne avevo proprio bisogno - concluse sorridendo.
- Figurati gattina per te questo ed altro -le sorrise.
-Ora vado a dormire,questa giornata è stata abbastanza movimentata - disse Ino tristemente.Kankuro la guardò.
- Su vedrai che tutto si risolverà - la consolò accarenzandole dolcemente il viso.Ino gli sorrise tristemente.
Kankuro accompagnò Ino nella sua camera.
-Grazie Kankuro!Sei unico - gli disse.Kankuro le sorrise. - Buona notte -gli disse chiudendo la porta mentre Kankuro rimaneva con le labbra tese aspettando il bacietto della buona notta che non ricevette.
"Uh,vabbè!Siamo a buon punto!Tra un pò la gattina sarà mia" pensò ridacchiando.



Una Temari incazzata e ancora avvolta in un asciugamano non proferiva parola,era seduta davanti allo specchio della sua camera con le braccia conserte,dietro uno Shikamaru che la implorava di parlare.
- Temari,è tutto un'equivoco - cercò di difendersi il ragazzo - Non è come sembra,ti prego ascoltami -la supplicò.Ma Temari era irremovibile.
- Dimmi perchè ti dovrei ascoltare - ribattè gelida.
- Perchè io  TI AMO!CAZZO TEMARI!Non mi sognerei mai di tradirti sei la più bella seccatura che mi sia capitata - gridò Shikamaru.Cosa rara per lui.Temari si voltò verso di lui.
-Allora spiegami una cosa.Perchè Ino ti stava quasi per baciare?Tu non hai opposto resistenza - disse lei un pò meno gelida,voleva farlo penare un pò.
- Perchè mi ha dichiarato di essere sempre stata innamorata di me!Ma io la considero solo una sorella e lei poi ha Kiba - le spiegò
- Bè a quanto pare non si accontenta solo di lui - puntualizzò Temari fingendosi irritata.
-Come te lo devo dire in Arabo??A me non me ne frega nulla di Ino,io amo te TEMARI- urlò rosso in viso.Temari rimase colpita dalla reazione del suo fidanzato quando a un certo punto scoppiò a ridere.Lui la guardò perplesso.
- Ora cosa hai da ridere? -le domandò stranito,certo che le ragazze erano proprio strane pensò.
-Ah Crybaby sei incorregibile!Ti credo!Scemo - ridacchiò Temari  - é solo che volevo farti provare quello che ho provato io quando ho visto te e Ino che vi baciavate - gli spiegò.
- Ah e così? -detto ciò Shikamaru cinse la vita alla sua fidanzata avvicinando il suo viso a quello di lei.
- Ancora è valida la proposta del bagno? - le chiese maliziosamente baciandole il collo.La ragazza rabbrividì.
- Uhm dipende in che stato ti trovi -gli rispose ridendo.
- Ora ti faccio vedere -le disse raggiungendo la vasca da bagno....



Ino quella notta,come del resto tutte le notti,non riusciva ad addomentarsi.Pensava ai casini che aveva creato.Era stata una vera egoista,tutti pensavano a lei,si preoccupavano di lei e lei invece come ricambiava?Pugnalandoli alle spalle.Decise di alzarsi e prendere un pò d'aria.Si avviò nel lungo e buio corridoi Sabaku,vide una porticina aperta con il vento gelido che entrava nel corridoio.Uscì fuori. Vide una bella e grande terrazza che affacciava su tutta Suna.Da lì si vedevano le stelle come se li potesse toccare.Sorrise.Stette per cinque minuti a farsi accarezzare i capelli dorati dal vento gelido.Era una piacevole sensazione.
- Che ci fai qui? -disse una voce all'improvviso.Ino si voltò e vide una figura seduta nel tetto.
- Gaara - disse sorpresa - Non ti avevo visto -disse - Comunque non riuscivo a dormire- concluso con un velo di tristezza.Gaara scese dal tetto e si avvicinò a lei.
- Capisco - le disse soltanto - Però alle volte se si sbaglia si può sempre rimediare no? - aggiunse osservando il panorama.Ino lo guardò stupita.Non si aspettava un consiglio da parte sua e in fondo aveva ragione.
- Si,hai ragione - disse Ino imitando Gaara a osservare il panorama.


Ino rimase tutta la notte sveglia,doveva sistemare un pò di cosette e far si che il matrimonio del suo migliore amico fosse il più spettacolare di tutti.Però prima di far ciò doveva chiarire alcune cose con una certa persona e non si trattatava di Shikamaru. Ino bussò alla porta ma non ricevette nessuna risposta quando se ne stava per andare la porta si aprì piano piano.
- Si?Cosa c'è?-chiese una Temari assonata con i capelli scompigliati.
- Scusami Temari!Devo parlarti immediatamente - le rispose Ino decisa.Temari la fissò ancora assonata,ma era troppo curiosa di sapere cosa le volesse dire Ino.
- Ok!Aspetta un minuto che mi vesto - le disse.Ino annuì. Temari prese la vestaglia dalla sedia accanto al letto.Vide Shikamaru dormire.Com'era bello,sembrava un bambino.Sorrise.Si mise la vestaglia e uscì.Ino l'aspettava fuori.
- Andiamo in soggiorno. - le ordinò Temari chiudendo la porta alle sue spalle.Ino annuì.
Le due ragazze si sedettero nel tavolino del soggiorno dove ebbe luogo il loro primo incontro.
- Cosa volevi dirmi? -le domandò Temari sorseggiando la sua tazza di the fissando Ino negli occhi.
- Ecco io - farfugliò Ino.Quella situazione era imbarazzanta,era tesissima.- Volevo chiederti scusa -concluse.Temari posò la sua tazza di the.
- Per cosa? -le chiese continuandola a fissarla negli occhi.Ino si stupì.
- Come per cosa? -ripetè Ino - Per quel casino che ho creato a te e a Shikamaru -disse cercando di sostenere lo sguardo impenetrebile di Temari. -Sono stata una sciocca,ero gelosa di  te e Shika,mi illudevo che lui potesse amarmi e invece mi ha fatto capire che l'unica donna che ama è che ha amato veramente sei tu -concluse.
- Tutto qui è quello che hai da dirmi? - le chiese Temari.Ino si stupì un'altra volta.
- Bè si,ho finto che Kiba fosse il mio fidanzato in questo modo speravo che Shika fosse geloso di me e invece..- aggiunse abbassando gli occhi  mentre una lacrima scorreva lungo il suo volto
- E invece non è andata così - continuò il discorso Temari. -Ino,io ho già risolto con Shika.E da una parte so cosa si prova a veder andare via il tuo migliore amico - aggiunse - So che adesso tu ti trovi in una brutta situazione ma non per questo devi abbaterti.Ci sono molte persone che ti vogliono bene,io,Shikamaru, eh si anche Kankuro, ma sopratutto Kiba - le sorrise.Ino alzò lo sguardò .Già Kiba,l'unica persona a starle sempre accanto e a capirla.Temari si avvicinò a Ino prese un fazzoletto e le asciugò le lacrime.Ino ne fu molto lieta.
- Sei una ragazza formidabile Tem - le disse tra le lacrime - Sei la donna giusta per Shika - concluse sorridendo.


Ino preparò tutto nei minimi dettagli,fiori catering,addobbi aiutata naturalmente da Kankuro che ne approffitava
- No quello non va là,ma va lì - ordinò la biondina a un dipendente di sua madre.
- Ok,signorina Yamanaka - le rispose il dipendente.A un tratto le suonò il cellulare."Ma chi sarà proprio adesso"sbuffò
- Pronto? -rispose scocciata.
- Hey Ino!Come va?Sono Sakura!Ho una notizia importante da dirti - le annunciò Sakura.
- Ciao Sakura!Tutto a posto,sto preparando il matrimonio di Shika - disse la biondina entusiasta - Qual'è questa notizia importante? -le domandò.
- Preparati!Il tuo articolo sulla signorina Sabaku no Temari ha riscosso un grande successo che la signorina Tsunade ti ha voluto nominare caporedattore - le rispose Sakura tutta pimpante.Ino rimase sorpresa da tale notizia.Rimase per cinque minuti immobile senza proferire parola.Dall'altra parte del telofono
-Ino ci sei? -domandò Sakura.Ino si riprese.
.Si che ci sono!ma è fantastico!Ho uno scoop!Sai chi è la futura moglie di Shika? -le domandò.
- No.Chi?-le domandò pensando a chi potesse essere.
- Sabaku no Temari - le rispose.
- Davvero?-disse incredula Sakura.
- Si -e Non ti preoccupare per me.A me va benissimo! -le disse - Ora chiudo,ho mille cose da sbrigare.Ci vediamo al matrimonio.-detto questo staccò il cellulare.
- Ma...Ino - disse Sakura ma Ino aveva già attaccato.
- Gattina! -la chiamò Kankuro - Questo va bene se lo metto qua? -le chiese tenendo in mano una grossa ghirlanda.
- Si,certo!-gli rispose sorridendo.
- Bene,credo che possa andare bene - esclamò compiaciuta per il lavoro fatto.
- Si,gattina,sei la meglio,ti meriti un bacino - le disse Kankuro baciandola sulla guancia facendo arrossire la ragazza.
- Ciao Ino! -le disse ad un tratto una voce alle sue spalle.
- Choji! -Da quanto tempo - esclamò abbracciando l'amico.Ma l'amico non era solo.Era in compagnia di una ragazza molto carina.Ino la notò
- E bravo Choji finalmente ti sei deciso a farti la ragazza-bisbigliò maliziosamente all'orecchio dell'amico.Il ragazzo arrossì.
- Si,questa è la mia ragazza Miyu! -la presentò.La ragazza,una  moretta con grandi occhi verdi protese la mano in direzione di Ino.
- Piacere -le disse timidamente.Ino sorrise,le ricordava Hinata.
-Piacere tutto mio! -le sorrise Ino.
- Ciao splendore -le disse Kankuro avvicinandosi ma Ino lo prese per un'orecchio.
- La vicinanaza di Temari gattina ti ha fatto male -si lamentò toccandosi l'orecchio.
- Vedo che ti stai dando da fare eh -le disse Choji.
- Si,il meglio per il nostro amico-gli rispose.
- Sono contento. - le disse sapendo che l'amica provasse un certo sentimento verso Shikamaru.Lui l'aveva capito sin da subito.


Finalmente il momento delle nozze era giunto.Temari camminava nervosamente avanti e indietro per la camera con indosso solo mutandine e reggiseno. 
- Tem,ti vuoi calmare adesso?Devo sistemarti!E poi il matrimonio è fra un'ora - le disse Ino cercandola di calmare.
- Ma come faccio a calmarmi?E se poi non gli piaccio?Magari arrivato all'altare ,se ne pente e non mi vuole sposare più -disse una Temari agitatissima
- Ma che dici Tem?Lui ti ama!Ora su siediti -le ordinò Ino prendendola e facendola sedere.Le pettinò i capelli,li allisciò.Poi la truccò alla perfezione.
- Wow!Ino sei un genio!Grazie mille!Non sembro nemmeno io - esclamò Temari guardandosi allo specchio.
- Ma che dici -arrossì - Tu sei sempre bella e oggi lo sei particolarmente -le sorrise poggiando la testa sulla spalla di Temari e guardando anche lei nello specchio.Ino prese il vestito da sposa nell'armadio.
- Su,mettilo! -la incitò.Temari non se lo fece ripetere due volte e lo indossò facendosi aiutare da Ino.
- Uffi,lo sapevo non dovevo mangiare quella torta ieri -brontolò Temari notando che la zip non riusciva ad alzarsi.
-Tem,sei incorregibile -sospirò Ino esaperata.- Ecco fatto -le disse Ino alzando finalmente la zip. - Ora dobbiamo andare -aggiunse facendole l'occhiolino.
Nel giardino Sabaku,in mezzo a tante decorazioni,vi erano tutti gli invitati.Da Naruto che teneva in mano Hinata,Sakura che in qualche modo aveva stabilito un certo feelings con Sasuke ,.Tenten con in mano un Neji che all'apparenza sembrava distaccato ma quando qualcuno osservava la sua Tenten bè si riscaldava suscitando il sorriso di lei e di Rocklee.Shino sempre con l'inseparabili occhiali da sole accanto alla sorella,Ayu.
All'altare vi era uno Shikamaru agitato ma che non lo dava a vedere ,accanto a lui Kankuro e Choji che guardava teneramente la sua dolce metà seduta in seconda fila.Nelle prime file c'erano Shikaku e Yoshino Nara che non si rendevano ancora conto che il loro unico figlio si stesse per sposare.
- Shikamaru sei agitato? -chiese Choji vedendolo giocherellare con l'orecchino.
- No!Ti sembro nervoso io? - gli rispose isterico - Ma quanto ci mette?Che seccatura -bofonchiò.Choji rise.Era divertente vedere il suo amico agitarsi.Era buffo.Arrivò Ino che fece segno al pianista Gai di cominciare a suonare che la sposa era arrivata.Ino avanzò piano piano con il suo meraviglioso vestito color lavanda e in mano un bochuè ,fece l'occhiolino alle due amiche sedute accanto ai loro amati e si mise vicino a Choji e Kankuro che aveva naturalmente la bava alla bocca.Sorrise a Shikamaru .Dietro di lei c'era Temari,abbraccietto con Gaara.Avanzava lentamente con il suo splendido vestito da sposa,il velo davanti agli occhi.Si avvicinarono all'altare ,Gaara lasciò la sorella per posizionarsi vicino al fratello.Shikamaru deglutì.Alzò delicatamente il lunghissimo velo della ragazza e la vide.Era la bellezza fatta in persona.Arrossì leggermente.Le sussurò dolcemente "Sei meravigliosa",la ragazza arrossì e sorrise timidamente,poi iniziò il rito.Arrivò lo scambio degli anelli e sopratutto il bacio che li aveva dichiarati marito e moglie.



- Wow Ino è meraviglioso!- esclamò Temari .- Sei unica - concluse con gli occhi che le brillavano per la felicità.
- Bè è per farmi perdonare per il casino che ho combinato - le disse toccandosi i capelli.Temari le sorrise.
- Già,Ino sei la migliore - le disse Shikamaru circondando la vita alla sua neo-moglie.
- Sei o non sei il mio migliore amico?No?-gli rispose sorridendogli. - Ora vi lascio -concluse andandosi a sedere nel tavolo con i suoi amici.
- Eccoti finalmente!Certo che hai fatto un ottimo lavoro -le disse Sakura - Però tu come stai? -le chiese.Ino sobbalzò.
- Bene-,perchè?ho capito che Temari è una persona in gamba ed è la ragazza giusta per Shika-le rispose mentendo.Si era felice per il suo amico ma ancora ne era innamorata o forse credeva di essere innamorata di lui.Le mancava qualcosa.Le mancava Kiba.Sorrise maliconicamente vedendo Sakura pulire la bocca di Sasuke sporca di salsa,vedendo Hinata e Naruto arrossire ogni due secondi e chiedendo scusa,erano maldestri ma terribilmente carini.Tenten  rimproverare Neji di essere un pò più carino con il bimbo che giocava con i suoi capelli e chiamarlo "zietto".
- coff coff - tossì Kankuro alzandosi dalla sedia e alzando il bicchiere con il vino. - Vorrei dire tante cose - iniziò - Ma non mi dilungo perchè c'è una bella cameriera che mi aspetta - disse facendo rimanere sconcertati gli invitati,a eccezzione di alcuni che conoscevano bene Kankuro.- Volevo augurare a mia sorella e a suo marito la felicità di tutto questo mondo - aggiunse - E sorellina anche se non sembra ti voglio tanto bene - concluse facendo commuovere Temari che gli sorrise e suscitando l'appaluso degli invitati.
- e ora la parola alla bellissima gattina Ino - annunciò facendo sobbalzare Ino che si alzò dalla sedia e tuttt le applaudirono.
- Ho fatto un sogno veramente strano - cominciò -ho sognato uno pazzo psicopatico che faceva di tutto per separarvi - continuò -Per fortuna mi sono svegliata e ho visto ..- si fermò con il groppo in gola -che tutto è andato come doveva andare - aggiunse -Perchè il mio migliore amico ha conquistato la donna migliore eh eh -concluse sorridendo. - Io non vi ho fatto il ragalo,in cambio vi lascio questo im prestito - indicando una band formata da dei ragazzi con dei mantelli neri e delle strane nuvole rosse -finchè avrete la vostra canzone -finì di dire.Shikamaru e Temari si alzarono e cominciarono a ballare un bel lento  al centro della sala.
Arrivo il lanciò del bouchè,tante ragazze si spingevano affinchè qualcuna riuscisse ad accapparsi il buchè.Temari si voltà il direzione di Ino e le fece segno che lo buttasse a lei ma Ino scosse la testa.
- 1 ,2 e 3 - esclamò Temari buttando il buchè che tra le mille pretendenti arrivò dritto dritto nelle mani di Hinata che arrossì non poco.
- Che fortuna Hina,a quando le nozze con Naruto ? - la prese in giro Sakura facendola diventare di mille colori.Arrivò il momento dei saluti,Ino cercava di trovare Shikamaru nella folla per salutarlo,Shikamaru la trovò e l'abbracciò in mezzo alla folla - Grazie di tutto Ino - le disse sorridendo e scappando.


Ino era seduta nel tavolino,i suoi amici erano intenti a ballare.Ad un tratto le squillò il telefono.
- Pronto? - rispose scocciata.
- Ti diverti bellezza? - le disse una voce.
- Kiba!?-esclamò - Senti scusami per l'altra volta -si scusò - Non preoccuparti - le rispose lui.
- Comunque non particolarmente ma ho fatto quello che dovevo -gli disse.
- Sei riuscita a separarli? -gli domandò - Nomgli ho detto addio - gli rispose.
- Brava,sono fiero di te e se ballassi lo sarei ancora di più! - le disse
- Ho grandi progetti al riguardo,tu dammi trenta ,trenatacinqueanni e vedrai- gli rispose annoiata.
- Il tormento,la bruciante sconfitta - cominciò a dire - Ti vedo là al tuo tavolo,sola ,vestito lavanda -aggiunse.
- Ti sei accorto del vestito lavanda? -domandò la biondina incredula ricordando quella giornata movimentata al negozio.
- Capelli raccolti,dolcie ancora intatti e forse con le dita che tamburellano sulla tavola bianca di lino,lo fai sempre quando sei molto giù e magariti guardi le unghie e pensi "Dio ,Se invece di tante macchinazioni fossi andata dalla manicure ma è troppo tardi-concluse
- Kiba , allora ti eri acconrti del vestito lavanda? -ripetè perplessa la biondina
- E a un tratto una nota canzone - disse

                                                                 The moment I wake up
                                                           Before I put on my makeup
                                                            I say a little pray for you
Ino si alzò dalla sedia in cerca di Kiba.

- Tu ti alzi dalla sedia con movenza leggera,sorpresa ,incredula, cercando,fiutando il vento come una gazzella.IO ho ascoltato la tua preghiera cenerentola danzerà ancora - disse Kiba mentre Ino girava intorno alla folla cercando Kiba.
                                                           
                                                               While combing my hair now,
                                                    And wondering what dress to wear now,
                                                           I say a little prayer for you


- Ed  ecco all'improvviso la folla si apre -disse.Ino finalmente lo aveva trovato e gli sorrise-Appare lui,bellissimo elegante,raggiante nel suo carisma
stranamente al telefono ma del resto anche tu -le disse vedendola con il telefono -Allora viene verso di te,con il passo agile di un felino e ti dice che sei la cosa più bella che ci sia e se saranno rose fioriranno sennò dovranno fiorire per forza in quanto tu ne possiedi un negozio - concluse suscitando la fragorosa risata di Ino.Kiba se ne compiaque.
- Finalmente ridi - le disse - Ora madame la vorrei inviatare a questo ballo posso? -le chiese baciandole le mani.Ino sorrise.
- mm - Ma si - gli rispose.  

                                                                     Forever, and ever, you'll stay in my heart
                                                                                   and I will love you
                                                                     Forever, and ever, we never will part
                                                                                 Oh, how I love you
                                                                  Together, forever, that's how it must be
                                                                                To live without you
                                                                         Would only meen heartbreak for me.

THE END

NON ci posso credere finalmente questa ficcy l'ho finita!Vi aspettavate tutti che Ino si fosse messa con Kiba vero??e invece no ho optato per un finale aperto che ve ne pare??A me non è che mi ispira tanto ma vabbè!Scusate per l'enorme ritardo ma in questo periodo sono in "Fase esami"  brr mi vengono i brividi vabbè...Per la gioia di voi lettori(eh  -_-'nd tutti)ci sarà un episodio speciale su Kanky.Ho visto che ha riscosso molto successo!^^Baci e alla prox ficcy!!!
Il dialogo tra Kiba e Ino l'ho preso dal film ,l'ho modificato un pochetto spero che vada bene!BAcii

ANGOLO RINGRAZIAMENTI

Vorrei ringraziari tutti quelli che hanno letto questa ficcy e l'hanno messa nei preferiti ma vorrei ringraziare in particolar modo Lily_90,bambi88,Ayumi Yoshida,arwen5786(mi piacerebbe avere il tuo contatto^^)Final Alex,ino92,Killuy_93e Alfakein,grazie per aver commentato la ficcyù

Non c'entra niente con la ficcy ma vedete questo video su Shika è bellissimo *ç*

http://www.youtube.com/watch?v=d7SjUyLLPac 

                                                                           

                                                         



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango