It's never too late to mend
di Ziggie

12/04/13, ore 20:47

Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, e pensavo di essere pronta.
Mi sbagliavo.

Non si è mai pronti ad una cosa del genere. Anche se sai che sta per arrivare. In questo caso è impossibile non commuoversi perché Jake non è solo un personaggio inventato, Jake "Joliet" Blues è esistito.
Tolti gli occhiali, la divisa ed il cappello appariva John Belushi. Una grande massa d'uomo. Divertente, lunatico, appassionato, dolce e letale John Fuckin Belushi. Ed è lui che vedo, qui scritto. Non è Jake, è John. Quel giorno di Marzo, quando i telefoni hanno squillato per annunciare una notizia che tutti si aspettavano, prima o poi. Me li immagino tutti, sai? I suoi amici. Dan. La sua famiglia. Che rispondono al telefono, forse già sapendo chi trovare al di là della cornetta.

E' passata una cometa, e l'abbiamo vista tutti. Ci siamo legati a quella cometa, abbiamo riso con quella cometa, abbiamo anche pianto con quella cometa. E' caduta, ma il ricordo è rimasto. E qui l'amore lo vediamo chiaramente, nei tiepidi fiocchi di neve.

Ho divagato, ma spero che il messaggio si arrivato.
Ho paura per il prossimo capitolo.

Mi asciugo le lacrime, mi levo il cappello e ti faccio i complimenti #hug

12/04/13, ore 18:58

oddio, avevi ragione, ho consumato un pacchetto di fazzoletti!
bravissima come sempre ♥