Sincere Smile
di PervincaViola

14/04/13, ore 20:21

Hello, Vì! (A proposito, devo ancora decidere se chiamarti Vì, Vivì, Violì o in qualche altro strano modo! :\) [lol]
Allora, so che hai pubblicato un paio di giorni fa ma non ho avuto tempo di recensire, indi rimedio adesso!

Partiamo dalla grammatica, sennò poi mi dimentico!
Innanzitutto ti faccio notare che nella frase della quarta riga "un uomo che era stato capace di organizzare piani grandiosi solo perchè aveva i suoi subalterni ad adorarlo." l'accento su perché è da correggere; invece nella battuta "«Ciao Silver! È tuo quello Sneasel che sta giocando con il mio Furret vero?»" starebbe meglio: "«Ciao Silver! È tuo quello Sneasel che sta giocando con il mio Furret, vero?»". Poi: "«Perchè dici così? Secondo me è molto romantico!" ecco un altro accento su perché da correggere.
Di imprecisioni posso assicurarti che non ce ne sono altre, o altrimenti sono io a non averle intercettate :)

Passo alla storia in sé!
Di certo l'originalità non ti manca, ah ci tengo a specificare che l'immagine all'inizio è adorabile! :3
Che dire.. Stimo Sneasel xD Lui e Furret, messi assieme, sono quasi peggio di Blaziken e Roserade di Vera e Drew! xD Molto perfidi, yes 8)
A proposito, Furret è uno dei miei Pokémon preferiti, è così carino *-*
Sei brava a spiegare i complicati sentimenti di Silver verso Lyra: sembra che lui la odi perché è un'inguaribile orgoglioso, ma in realtà tiene a lei ^.^ Mi stai facendo piacere un pochino la coppia, lo sai?
Ah, se in futuro scriverai tante shot/flash sulla Suolsilver (credo si chiami così [?]), perché non ne crei una serie? Anche di Contest, potresti siccome ne hai già due... :)
Nulla da dire, se non che l'idea insolita è riuscita a strapparmi più di un sorriso! Ottima trovata quella di legarli e farli finire l'uno sopra l'altro :')
Sto imparando che in ogni tua fic DEVE obbligatoriamente(?) esserci un bacio come finale :3 beh, questo è bellissimo come gli altri, brava brava! ;)
Non ho altro da dire, perciò mi raccomando, scrivi, scrivi e scrivi ancora su questo fandom!
CiaoCiao!
-Alex-
P.S. Sai, vero, che ho aggiornato Desire? O:) *sparisce a razzo*

13/04/13, ore 17:53

Oddio, che amore: una di quelle storie che ti divori letteralmente *q* #inlove
Bah, è da quando accesi Soul Silver che shippai, appunto, questi due assieme - anche se Kotone la vedo bene con Red e Green, pure.
Che patati. :3
Bello anche il misto di ironia seria che hai inserito qua e là, tipo questo pezzo che ho amato: 'Di certo non lo aveva preso sul serio, ma a quanto pare il suo Pokémon stava architettando un piano per costringerlo a dichiarare dei sentimenti che assolutamente non provava!
Infatti era sicuro che il batticuore di cui era preda appena incrociava lo sguardo di lei non fosse altro che un problema da risolvere andando dal cardiologo.'
Pfui, l'importante è crederci, Silver :3
Ma la vera coppia protagonista è stata, senza dubbio, la Sneasel/Furret. uu
Voglio avere un ovetto da loro èé
Complimenti, un abbraccio! :3

12/04/13, ore 21:34

Ok, come ti avevo detto la SoulSilvershipping non è la mia preferita, ma questa fanfic è troppo pucciosa ( sottolineato, in corsivo e in grassetto!)
Mi è piaciuta soprattutto l'introspezione di Silver, davvero azzeccata! E come non adorare Furret e Sneasel? Semplicemente dei miti! Ahahahah sono morta dal ridere leggendo di Silver che chiama "traditore" Sneasel XD
Aspetto la tua prossima storia! Bye bye
Sidney89

12/04/13, ore 18:34

Perepepepepè, ed ecco un'altra tua fic! *balla la samba*

Ed eccomi qui di nuovo a rompere le scatole lasciare una penosissima piccola recensione.
Hai cambiato genere! Dalla ContestShipping sei passata alla SilverxLyra, un'altra coppia che adoro.
Questa storia è stupenda (bé, come le altre, suvvia!).
Furret e Sneasel sono due miti, li adoro e li venero. Bé, anche Lyra/Cetra/Kotone ha fatto la sua parte! Certo, ci vuole coraggio per baciare un mostro schifoso duro di cuore come Silver.
Non ho notato errori. Sei proprio brava! Mi sembra di stare sul posto e di non star semplicemente leggendo una fic.
Aspetto la tua prossima storia!
Ciau ciau ♥

Lady BlueRose

12/04/13, ore 18:11

Ehilá!
Solo una parola: WOW!
È fantastico come hai descritto i pensieri di Silver. Questa storia mi è piaciuta un sacco!
La scena del bacio è stata dolcissima! Si persino levato il classico coro di 'Oooooooohhhhhhh!' XD
Sneasel e Furret sono stati dei grandi!
Alla prossima,
Ronnie