Draco non è bello
di salasar18

08/07/11, ore 23:18

Lo so l'hai scritta tanto tempo fa..ma io volevo lo stesso metterci un commentino^_-
allora questa breve fanfiction ti è uscita molto bene:)
piacevole e scorrevole.ma harry è troppo dolce!!^o^
brava:)

04/03/08, ore 17:47

veramente veramente bella. concordo in tutto e per tutto con harry: draco non è [i]solo[/i] bello...!! (leggendo la recensione di Gemellina Dolly sono dimasta shocckata: non pensavo che esistesse nessuno al mondo a cui non piace draco malfoy!! ah, beh, meglio, una in meno da abbattere! ^___-) complimenti, davvero sei bravissima, in ogni tua fic ne trovo conferma. baci

08/02/08, ore 22:16

Che dolceeee!!!Harry è davvero tenerissimo mentre parla con Ron!!E concordo:Draco non è bello...e non lo trovo nemmeno affascinante!A parte il fatto che credo si sia capito che a me non piace questo personaggio,la tua One-Shot mi è piaciuta molto,ciao!!

03/01/08, ore 16:09

Che dolciiiiiiiiiiiii!!!! Bello il discorso su Drao di Harry^^

19/11/07, ore 17:12

solo una parola: dolcissima!!

17/11/07, ore 09:10

ma che dolce *_* brava!!! mi piace ^^ ciao alla prossima ^ç^

03/11/07, ore 21:18

ke karina!!!!!!!!!!! adoro sempre le tue storie!! continua così! ciau

Simpa 1212
02/11/07, ore 21:38

So sweet!!!

02/11/07, ore 19:13

ma quanto è carino harry! e bravo draco spione. bellissima. besos.

02/11/07, ore 18:24

*_* Quoto quello che ha detto Draco! Sei una romantica da diabete! Ma naturalmente il tutto inteso in senso positivo! Mi piace molto come storia, brava, anche se breve dice molto sul carattere di Draco e soprattutto sul rapporto tra i due. Ancora complimenti, un bacio, Saso

PikolaMalfoy
02/11/07, ore 16:55

Commentini? Commentoni!! Che bella fic! A parte il fatto che odio tutto ció che riguarda la coppia Draco/Harry, questa mi ha forse fatto cambiare idea! :P Davvero scritta bene, mi piace il tuo stile! Spero scriverai qualcos´altro! Baci

Elly
02/11/07, ore 16:25

Lollosaaaaaaa!!! **

02/11/07, ore 15:09

bellissima, cm tutte quelle che scrivi d'altronde.... baci

Ledy Slytherin
02/11/07, ore 15:01

è molto simapatica ^-^

02/11/07, ore 14:51

ammetto che ce lo vedo proprio Draco che, quando Harry non è il casa, sgattaiola nella camera da letto e sbircia nel suo pensatoio... che scena!e poi Harry, com'è stato dolce nello spiegare a Ron il SUO Draco... il suo tutto! ah è amore è amore!.. alla prossima!^__-