La Vera vita ad Hogwarts
di 8WeirdSisters8

07/08/09, ore 13:49

Fa scompisciare dalle risate sei fortissima continuala XD XD XD

18/02/08, ore 14:00

altri interrogativi, se mi concedi, ti scriverò: dov'è il bagno nel dormitorio? esiste o si trova solo fuori dalla sala comune? se è così, devono aspettare la mattina se hanno un inconveniente nella notte? perchè Piton non si lava MAI i capelli e non ha pidocchi? cosa usano la streghe per il ciclo? e come contraccettivi? domande stupide, ma che se puoi rispondere, sarebbe divertente!

29/01/08, ore 21:13

ahahah, che ridere! mi vengono le lacrime agli occhi, soprattutto perchè tutto quello che dici è vero!!! al prossimo capitolo, ciao ciao

scheggia94
01/01/08, ore 19:30

spero che potrete rispondere ad alcune domande che mi assillano da 1 po'. ad esempio perchè draco sembra sempre leccato da una mucca?? o perchè silente non si spiega mai con chiarezza??? ha una malattia?? e ancora piton, è allergico allo shampoo?? e perchè hermione non fa niente per quei capelli?? spero che saprete rispondere ai miei dubbi grazie

31/12/07, ore 11:38

ahahahahah!!!! brave vi faccio i mie complimenti! è una delle ff più divertenti che abbia mai letto! mi raccomando continuate a scrivere o l'ira dell'oscura signora si abbatterà su di voi! Baci scemotte! p.s. fate attenzione all'uomo con la "bombetta"!

27/12/07, ore 17:40

XD Beh, che dire... Credo che quest'anno Grifondoro difficilmente vincerà la Coppa delle Case! XD E non preoccuparti per il ritardo (anche perché io al riguardo ho fatto forse peggio, quindi non ho diritto di parlare su ciò ^^''), l'importante è continuare ad andare avanti! ^^
Ciao ciao, Nike.

scheggia94
27/12/07, ore 13:39

hi, hi, hi!!!!! troppo divertente fa scompisciare!! mi hai tolto dei dubbi che mi ponevo da tempo... aggiorna perchè fa troppo ridere! mi raccomando continua così

24/12/07, ore 20:07

questa ff fa morire dal ridere, ti assicuro che mi sono venute le lacrime agli occhi...per altro è anche molto istruttiva, spiega molte cose delle quali nei libri non si accenna minimamente...xD stupenda! aggiorna prestissimo baci

07/11/07, ore 00:37

Davvero divertente e simpatica! XD In genere sono un po' prevenuta verso le fic che dovrebbero essere comiche e/o divertenti, ma questa fa davvero ridere piacevolmente!^___^

03/11/07, ore 20:56

mi ha fatto morir dal ridere...non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto

03/11/07, ore 18:40

Bellissimo! Anche se è abbastanza cattivello nei confronti dei libri, direi che va benissimo! Mi piace che sia scritta bene e senza errori, cosa che in genere succede nelle ff divertenti perchè considerate dagli autori solo dei passatempi idioti... Bella, compliemnti!

T@ti@ch@n
02/11/07, ore 21:13

Ahahah! Anche questo capitolo è molto carino! Pansy, valletta di Draco, che ride come una iena..XD Chissà come sarà nei prossimi film, SE la faranno apparire. Fortissimo anche l'Harry sull'orlo della depressione e solitudine XD Continua ad aggiornare!! Ciaooo!

02/11/07, ore 16:06

ma sai, certe cose me le chiedo anche io!
e ho sempre sospettato che james potter fosse uno sfruttatore di prostitute per avere tutti quei soldi. ora mi chiedo perchè non li abbia usati per andarsene dall'inghilterra quando voldemort li cercava ma vabbeh...
a presto!

02/11/07, ore 14:15

Divertente...mi è piaciuta e ora mi hai incuriosito....voglio il seguito! Aggiorna presto!baci baci daph_91

02/11/07, ore 13:20

mmm, dai, è carino. mi è piaciuto l' inizio e sopratutto... che ore sono? ok, vado a mangiare, ciao!