Il tempo di sdoppia
di Hepona

05/01/05, ore 18:04

non mi ero accorta che avevi aggiornato, scusa ^///^ figurati che mi sono letta tre cap di seguito, cmq come al solito spettacolare a mi sono piaciute molto le descrizioni continua ciao da martyu ^___^

08/12/04, ore 19:48

che bello hai aggiornato e che capitolo . . . complimenti peccato che non si può dare più un voto per il pross aggiornamento non ti preoccupare ti capisco . . . ciao da marty :)

30/11/04, ore 21:45

Sinceramente nulla da dire solo........ POSTA PRESTO GLI ALTRI CAP!!!!!! MUOIO DALLA CURIOSITA!!!!!!!!! Bravissima questi cap mi sono piaciuti molto!!!! Continua così!! Kisskiss

29/11/04, ore 21:11

che bello finalmente hai aggiornato la storia si fa sempre più interessante e bella aspetto il pross cap con ansia e per il latino personalmente lo odio ma se lo vuoi mettere basta che poi fai la traduzione perchè sinceramente anche solo pensare di doverlo tradurre da sola mi fa venire il mal di testa, cmq dopo questo breve stacco ciao da marty :) (non ti preoccupare a volte sono un po pazza ^////^)

29/11/04, ore 14:45

Finalmente!!!!!!!!! Ora mi vado a leggere tranquillamente questi 2 cap e poi ti dico quello ke penso. Kisskiss

13/11/04, ore 14:54

meno male che sono venuta a controllare perchè non mi ero accorta che lo avevi già postato scusa per il ritardo . . . cmq il cap è bellissimo questa storia mi piace davvero ciao da marty :)

Serry_Black
08/11/04, ore 16:55

Ciao, senti, ero passata per dirti che non commento per non dare anticipazioni senza volerlo, ok?
Per la sala giallonera, caruz, però, come detto, ce l'avrei vista più... Inglese, ecco o comunuqe, mai l'avrei immaginat orientale, ma te l'ho già detto.. quanti capitoli mancano? Una decina? Mmh... Dovrò aspettare...

08/11/04, ore 14:34

Una sola cosa: nn ti fermare continua a scrivere. la storia mi piace sempre di più!!! Kiss

07/11/04, ore 21:27

NN ho molto da dire solo poche parole. come sempre sei stata bravissima!! Continua così. kiss

03/11/04, ore 01:01

ho letto solo ora questa ff e devo dire che l'ho trovata sensazionale, mi piace molto la storia anche se ancora non ci ho capito molto con tutti questi nomi nuovi . . . e tristar (sempre che si chiami così) non so chi sia ma se harry dice che è tornato penso che possa essere qualche erede di voldemort anche se forse sto sparando una grossa cavolata, spero che aggiorni presto la ff cmq ti do 10 ciao da marty :)

21/10/04, ore 17:27

NN ho molto da commentare:come sempre sei bravissima!!! Per quello che hai scritto, per me è un piacere leggere quello che scrivi... e darti un motivo per continuare!!!! Continua così!! Kisskiss

10/10/04, ore 15:00

Eccomi di nuovo!! Ho letto i cap e li ho trovati moltomovimentati. La battaglia è descritta bene e mi è piaciuto molto l'incantesimo di Artemis, per una che nn usa la magia è bello potente!!! Ora aspetto il seguito... kisskiss

10/10/04, ore 14:33

FINALMENTEEE!!!!! Ho appena visto i cap aggiunti ma ancora nn li ho letti... Ti dirò presto quello che penso!!! Intanto continua a scrivere!!!! Kisskiss

22/09/04, ore 10:01

FINALMENTE!!!!!!! Ho appena letti i cap e devo dire che sono... semplicemente fantastici!!! Il gruppo, le loro emozioni, gli ambienti sono descritti in modo che si possono facilmente immaginare: Minerva e Artemis, poi nn tradiscono i loro nomi!!!! Più si va avanti e più mi piace. Sei bravissima!!! A chiunque legga un consiglio: LEGGETELA!! Per te: posta presto xkè sono curiosa di sapere il resto!! Kisskiss

lallotta112
21/09/04, ore 17:11

forte questa storia! continua! la trovo molto interessante!